| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 29/01/2002
| Città: TIVOLI | Età: 68 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Posto anche qua...si sa mai che qualche anima pia abbia avuto lo stesso problema o qualcuno sappia come risolvere.
E' gia la terza volta che mi succede...apro il suddetto programma e....niente....mostra lo splash screen e non si avvia,nella task Msinm è in funzione e per killarlo devo ripetutamente cercare di fare terminare l'applicazione.....!
Per poter riavere Outlook Express6 rifunzionante devo ripristinare un backup precedente del registro di configurazione e il programma riparte tranquillamente....molto scocciante la cosa...!
Qualche consiglio?
Thanksssss. -...You must remember this...a kiss is still a kiss...a sigh is just a sigh...,the final little thinks apart,..as time...goes by!
inviami un SMS--[URL]www.space.tin.it/computer/lklubran[=URL]La mia homepage--[URL]cajenna@hotmail.com[=URL]Scrivimi
|
01/03/2002 10:59 |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 21/05/2001
| Sesso: Femminile | Admin | |
|
E' successo anche a me però una volta ripristinata la configurazione precedente è andato tutto a posto! _________________
Donia|e-mail |Sms
....Voci nel Web.... |
01/03/2002 11:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 29/01/2002
| Città: TIVOLI | Età: 68 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Ho fatto un giro a Richmond.... ....virtuale ovviamente.....alla microzozz dicono che è un bug di IE6 con software di terzi,in specifico col norton antivirus 2001.......per risolvere consigliano di disabilitare la scansione della posta elettronica.. ....inoltre ho letto su alcune faq che il programma si avvia ugualmente ma devi aspettare 1 o 2 minuti.... ....speriamo che rilascino in fretta una patch! -...You must remember this...a kiss is still a kiss...a sigh is just a sigh...,the final little thinks apart,..as time...goes by!
inviami un SMS--[URL]www.space.tin.it/computer/lklubran[=URL]La mia homepage--[URL]cajenna@hotmail.com[=URL]Scrivimi
|
07/03/2002 02:42 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 06/02/2002
| Città: ROMA | Età: 51 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Peccato che non funzia bene manco a me che non ho Norton antivirus...
E non funzia a tanti altri,anzi,ne devo ancora vedere uno che va bene. |
07/03/2002 10:37 |
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 29/01/2002
| Città: TIVOLI | Età: 68 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Azzzz........è così ostico???
Proprio ieri ho dovuto disinstallare e reinstallare MSN messenger,mi dava problemi con outlook express...non me lo faceva partire...anzi partiva a rallentatore...ora va' bene...........vallacapìstiprogrammi! onfused: -...You must remember this...a kiss is still a kiss...a sigh is just a sigh...,the final little thinks apart,..as time...goes by!
inviami un SMS--[URL]www.space.tin.it/computer/lklubran[=URL]La mia homepage--[URL]cajenna@hotmail.com[=URL]Scrivimi
|
09/03/2002 04:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 28/08/2001
| Città: LAVAGNA | Età: 41 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Purtroppo è accaduto anche a me, tempo fa.
L'avvio di Outlook Express avveniva a rallentatore e alcune volte proprio non si avviava, rimanendo bloccato.
La mia risoluzione è stata drastica, visto che avevo anche altri problemi ho formattato.
Nel tuo caso CMQ se riesci a recuperare qualcosa disabilitando la scansione e@mail di Norton antivirus oppure ad aggiornare la versione con la 2002...
vedi un po'...
Col NAV2002 Cmq non hai problemi.
Ciao |
10/03/2002 13:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 23/08/2001
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | |
|
Io lo uso in ufficio ma non mi da grossi problemi... Tranne su alcune postazioni, appena si superano i 1.500 e - mail per cartella, diciamo...
La cosa che mi ha veramente deluso è stato scoprire che Outlook 2000 (pagato, ovviamente, e non gratis come l'altro) fa veramente schifo come client... |
11/04/2002 22:59 |
|
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Registrato il: 03/09/2001
| Sesso: Maschile | Moderator | |
|
Indovinate...anch'io ho avuto lo stesso problema....
forse sono stato tra i più fortunati da quanto leggo...
disinstallato...pulito registro....reinstalatto...risolto il problema...
piccolo dettaglio...persa la posta...mai backuppato ------------------------------
Non fare il bragagna...assaggia la brogna!!! |
29/04/2002 08:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.425 Post: 474 | Registrato il: 17/07/2001
| Città: ROMA | Età: 53 | Sesso: Maschile | VocenelWeb | Cool Member | |
|
Re: E'successo anche a me...
Scritto da: giovanso 10/03/2002 13:55
Purtroppo è accaduto anche a me, tempo fa.
L'avvio di Outlook Express avveniva a rallentatore e alcune volte proprio non si avviava, rimanendo bloccato.
La mia risoluzione è stata drastica, visto che avevo anche altri problemi ho formattato.
Nel tuo caso CMQ se riesci a recuperare qualcosa disabilitando la scansione e@mail di Norton antivirus oppure ad aggiornare la versione con la 2002...
vedi un po'...
Col NAV2002 Cmq non hai problemi.
Ciao
Ultimo post di giovanso, oltre 7 mesi fa, ma che fine ha fatto?!!?! Donia, hai notizie?
LuVi |
24/10/2002 12:25 |
|
| | | OFFLINE | Post: 7.082 Post: 6.696 | Registrato il: 11/08/2001
| Città: ROMA | Età: 54 | Sesso: Maschile | Admin | Forum Addicted | |
|
Re: Re: E'successo anche a me...
Scritto da: LuVi 24/10/2002 13:25
Ultimo post di giovanso, oltre 7 mesi fa, ma che fine ha fatto?!!?! Donia, hai notizie?
LuVi
ne parlavo a donia questi giorni. dobbiamo fare un pò di pulizie |
24/10/2002 18:26 |
|
|
|