Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Le cretinate di questo testo

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2003 11:44
OFFLINE
Post: 258
Post: 165
Registrato il: 31/03/2002
Città: ACCIANO
Età: 31
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
da un sito stupido che parla di ufo:

Questo l'articolo apparso su x-cosmos.it:

di Daniele Dellerba
Gli ufologi che fanno parte del team del dr. Stephen Greer, impegnati in indagini ed attivita' tra cui relazioni lette al Parlamento degli Stati Uniti D'America, da anni avvertono che gruppi al di fuori della legalita' stanno preparando finti attacchi ufo contro la Terra.
Si tratterebbe di strutture governative dell'Occidente deviate, in possesso di tecnologia aliena ricavata dal recupero segretissimo di navicelle spaziali extraterrestri cadute per diversi motivi sul nostro pianeta.
Secondo il gruppo di Greer, allo scopo di unire il mondo sotto un unico governo, verra' compiuto un finto attacco alieno contro diverse importanti citta' del nostro pianeta, una sorta di 11 Settembre piu' vasto e terrificante.
Diversi analisti affermano che presto gli Stati Uniti saranno indotti dalla guerra contro l'Iraq ad utilizzare armi nucleari, con una conseguente perdita di immagine davanti alle masse dei vari paesi che gia' sempre di piu' osteggiano la politica di Washington.
Cosi' ecco che gli studiosi di cospirazioni affermano che, volendo gli Stati Uniti recuperare un'immagine di paese benefattore, nel corso forse dello stesso anno 2003 si produrra' il finto attacco extraterrestre che colpira' molte importanti capitali di diverse nazioni, producendo moltissimi morti e feriti e piu' in generale il panico in tutto il pianeta.
Subito dopo saranno le armi statunitensi a sembrar respingere temporaneamente gli invasori, generando una ondata di simpatia per gli Usa nel mondo.
Questo scenario e' affidabile, vantaggioso e credibile?
Per chi si occupa di studi di ufo l'immagine di un'invasione extraterrestre non puo' che essere quella di gigantesche astronavi sigariformi che entrano in orbita alla Terra, bombardando da quote orbitali obbiettivi industriali e linee di comunicazione, con sciami di dischi volanti rilasciati dalle navi-madre che ingaggiano i nostri stormi di aerei, e lo sbarco di decine di milioni di cloni armati fino ai denti in ogni continente.
L'immagine di semplici dischi volanti che attaccano in modo terroristico, malvagio e inutile le metropoli senza alcun guadagno, se non quello di coalizzare l'umanita' contro gli extraterrestri, per di piu' magari respinti dalla controoffensiva statunitense (che nella realta' avrebbe ben poche speranze di riuscire in questo intento), sarebbe uno scenario quantomeno sospetto, bisogna ammetterlo.
E' opportuno che gli ufologi italiani comincino a discutere delle implicazioni delle teorie del dr. Greer, nell'attesa che vengano resi pubblici i risultati delle indagini del suo gruppo circa questa ipotetica cospirazione.


E questa l'incredibile lettera di una coppia che riferisce della conferma di quello che avete appena letto da parte dell'Arcangelo Michele:

Caro Duper, quando ho aperto il tuo sito l'altra sera mi è venuto un colpo, il primo articolo parlava che Steven Greer aveva scoperto un complotto per sferrare un finto attacco alieno alla terra, ebbene il 21-11-2002 mia moglie Alba aveva ricevuto un messaggio dell'Arcangelo Michele che diceva:

Cara Alba, ti volevo dire che è molto importante ciò che questa notte in America ti ho fatto vedere.
Poi ti dirò cosa fare ma voglio lasciare scritto per i posteri,oggi 21 Novembre 2002 rendo pubblico ciò che il governo Americano si accinge a fare , essi hanno costruito una piccola flotta di 55 navighetor di manifattura aliena proveniente dalle scoperte fatte nell'area 51 e carpite agli alieni che hanno torturato,
per fortuna 3 elementi mancano alla formula chimica della costruzione del materiale reperibile, loro sanno che su Marte potrebbero trovare qualcosa di simile a ciò che non possono quantificare con l'incrocio di elementi terrestri. Per fortuna loro in questo modo non possono oltrepassare l'atmosfera terrestre ma ciò gli basta per inscenare una venuta in massa di alieni che attaccheranno una parte particolare dell'America, il mondo spaventato si riparerà alle spalle dei governi chiedendo aiuto militare contro le orde aliene invasive. Queste navi verranno attaccate e distrutte e questo i piloti non lo sanno, ma io e le mie legioni fermeremo questo atto terroristico intestino, il tempo ne darà atto e negli annali del governo Americano verrano in seguito trovati documenti che attesteranno tutto ciò che qui vi dico.

San Michele Arcangelo

Questo è il testo integrale del messaggio ricevuto da mia moglie e noi aspettavamo un segnale per renderlo noto e questo è avvenuto con l'articolo di Greer.
----

Io sono per la pace, cmq la guerra dell'Iraq non è terminata con una bomba nucleare, e non credo che l'america faceva questo sbaglio.

Ma le cazzate su internet girano sempre di più.

20/04/2003 01:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.883
Post: 4.542
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Certi ti potrebbero dire che è xche il testo é stato reso pubblico che non è successo nulla !!!
Mah !!!!
[SM=x40004]
Poi in un mare di cazzate, la goccia di verità non si vede !!!
20/04/2003 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 128
Post: 38
Registrato il: 11/07/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Member
una volta gli alieni volevano invadere la Terra ma io ho salvato il pianeta.
ovviamente voi non ne sapete niente perché vi ho cancellato la memoria e sono una persona molto modesta[SM=x40003]
20/04/2003 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 33
Post: 33
Registrato il: 04/04/2003
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Member
...
mi dispiace Medioman, ti ricordi male, sono io quello che ha salvato il mondo però ho lasciato nella tua mente il ricordo che lo hai fatto tu perché sapevo che ti avrebbe fatto piacere, lo so maledizione, non avrei dovuto dirtelo ma non ho resistito, spero tu possa continuare normalmente la tua vita[SM=x39874]

20/04/2003 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com