Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GILETTE BAR [F.VnW] - Commenti Vari.

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2008 17:47
OFFLINE
Post: 2.795
Post: 2.564
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member

Scritto da: Drago79 04/09/2003 11.56
Io ho alcune cosa da chiedere.
Ho letto il regolamento un pò velocemente, lo ammetto, però mi pare di aver visto che la squadra in casa non ha il vantaggio dei punti. giusto? ovvero io do due punti in piu alla casa che gioca in casa in maniera da rendere il fattore campo importante. Quindi se uno fa 69 in casa va a 71. E guardando le fasce mi pare che scavalchi la fascia del 2° goal. Non ho letto io oppure non è stato preso in considerazione?
Per quanto riguarda l'asta. Non vi è pericolo che un partecipante rimanga senza abbastanza giocatori o che comunque non arrivi a 25? Se io sono cosi sfigato da fare offerte sempre inferiori ad un altro su tutta la difesa.. che faccio? [SM=x39947]
E' proprio necessaria l'asta? non è possibile fare 25o ml e ognuno compra chi si pare? [SM=x40004]
Poi per quanto riguarda il calciomercato invernale?
scusate tutte le domande.. però mi erano venute in mente e le ho fatte! Piu si definisce prima e meno saranno i problemi inmezzo al gioco senza creare malcontento in nessuno [SM=x39997]


Giuste osservazioni e grazie per lo spirito con cui vengono riportate.
Ti spiego subito.
Per quanto riguarda il fantamercato, asta: Sono 3 anni che gioco con questo regolamento e sinceramente, essendo scettico agli inizi anche io, non ha mai creato problemi. Il solo fatto, e forse non l'ho notificato o non sie capito bene, che dopo la prima ondata di offerte, ci sarà subito una seconda per quelli che non hanno completato la rosa e poi per 5 giornate puoi scambiare giocatori con il tuo gruppo di appartenenza o lega che sia e fino al 31 gennaio hai libero mercato. Cioè ti mancano giocatori, corri al supermercato del FantaVnW e fai la tua spesa [SM=x39897] . Non faccio come tante leghe di fantacalcio amatoriali che chiudono il mercato subito dopo fatto quello iniziale...non è corretto e logico secondo un mio modesto parere.
Poi per quanto riguarda i punteggi per assegnare il risultato alla partita, tutti gli anni facevo uno scarto di 6 punti partendo da 66, poi mi son reso conto che è troppo distante e lo scorso anno ad esempio mi è capitato in lega di assistere a tantissimi pareggi. Quindi quest'anno porto a 5 lo scarto. Per quanto riguarda il fattore campo, non adotto questa opzione perchè sembra superflua. I 2 punti in più per chi gioca in casa vengono distribuiti equamente. Se io gioco contro di te in casa aquisisco i 2 punti fattore campo, al ritorno li aquisisci tu. Siccome la struttura del campionato come hai potuto ben leggere prevede 1andata, 1ritorno e 1neutro non posso attuare tale regola... avvantaggerebbe solo in parte e non equamente. Capisci il perchè? Cmq sarà discussa questa proposta perchè l'ho sperimentata giocandoci in parecchie leghe amatoriali, ma mai adottata in quelle che organizzo io.

04/09/2003 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com