Animazione-->1) finding nemo
2) shrek
3) le follie dell'imperatore
Commedia/ Comico / Sentimentale-->1)what women want
2)tutti pazzi per mary
3)la cosa più dolce
più tutti quelli con ben stiller in generale e jim carrey
Drammatico-->1)la vita è bella
2)l'attimo fuggente
3)forrest gump
Fantascienza / Fantasy / Avventura-->1)il signore degli anelli
2)la storia infinita
3)i gunnies
Gangster / Poliziesco / Spionaggio / Noir-->...in genere i film con bruce willis o mel gibson o morgan freeman
Thriller / Horror-->1)arancia meccanica
...sono indecisa...sugli altri!diciamo che mi piace il genere ma ce ne sono tantissimi banali!
Western-->non mi piacciono proprio
Storico / Guerra-->1)salvate il soldato rayan
2)platoon
3)la grande guerra
Musical-->mi annoiano...di fama conosco greese,mouline rouge e step lose...ma non sono mai riuscita a seguirli per più di un terzo!
Impegnati-->...in questo momento non me ne vengono!
FUORICLASSE->attila flagello di dio