Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NEWS.....

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2018 15:55
ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS








usiamo questo 3d per riportare tutte le ultime notizie senza commenti..

per commentare...

copiare la notizia ed aprire eventuale 3d nuovo..

eviteremo così di riempire la sezione di 3d vuoti...

[Modificato da ottonedesign 13/10/2004 11.29]

[Modificato da ottonedesign 13/10/2004 11.36]

21/09/2004 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq, ucciso secondo ostaggio Usa
Al Jazeera non conferma video morte

Nuova terribile notizia dall'Iraq. Al Jazeera, annunciato ma poi non conferma un nuovo video con l'uccisione del secondo ostaggio americano sequestrato dalla formazione 'Tawhid wal Jihad', che fa capo al terrorista giordano Abu Musa al Zarqawi. La seconda esecuzione, se confermata, segue quella avvenuta solo poche ore prima, che aveva visto vittima l'altro americano Eugene Armstrong. E ora si trema per la sorte del cittadino britannico.


da tgcom.it
21/09/2004 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Libia,via embargo economico e armi
Proposta dell'Ue: ok anche da Bush

Eliminare l'embargo economico, sostenere la richiesta dell'Italia per una eliminazione parziale delle misure restrittive alle esportazioni di armi, levata totale dell'embargo a termine. Sono i punti della proposta che la Commissione Ue sottoporrà agli Stati membri per instaurare nuove relazioni con la Libia. Intato arriva l'ok dagli Stati Uniti: il presidente Bush ha deciso di revocare l'embargo commerciale.


Il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush ha così sposato le direttive dell'Ue, revocando le ultime sanzioni nei confronti della Libia. La decisione è stata presa perché la Libia avrebbe fatto fronte a tutte le richieste americane sullo smantellamento dei programmi di armi di distruzione di massa.

Ufficialmente, il governo americano aveva detto venerdì che l'accordo tra Usa e Libia stava per essere perfezionato, ma che non era ancora stato raggiunto. Adam Ereli, portavoce del Dipartimento di Stato, aveva inoltre accolto con favore i "progressi" registrati in un incontro a Londra tra il sottosegretario di Stato Williams Burns e una delegazione libica, sulle compensazioni per l'attentato di Lockerbie.

La decisione dedinitiva di Bush significa che, per Washington, Tripoli ha mantenuto tutte le promesse e ha completato la terza fase del piano di disarmo annunciato pubblicamente il 19 dicembre 2003.

da tgcom.it
21/09/2004 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq, Simone non sono state vendute
Al Zarqawi nega di avere le italiane

Il gruppo armato Tawhid wal Jihad (Unificazione e guerra santa), capeggiato da Abu Mussab Al Zarqawi, smentisce di avere acquistato Simona Pari e Simona Torretta, le due volontarie italiane sequestrate due settimane fa, per usarle come ostaggio. La smentita è stata piazzata su un sito internet, e la sua autenticità al momento non è ancora verificabile.

Il comunicato, di cui per ora non è stato possibile verificare l'autenticità, sembra essere una risposta alle affermazioni fatte sabato a Roma dal viceministro degli esteri iracheno Hamid al Bayati, secondo il quale le operatrici umanitarie Simona Pari e Simona Torretta potrebbero essere state vendute all'organizzazione di Zarqawi, Tawhid wal Jihad.

"Il gruppo Tawhid wal Jihad dichiara a tutti che le notizie secondo cui abbiamo acquistato le italiane sono una bugia - dice il comunicato - Facciamo appello ai fratelli e alle sorelle di non essere frettolosi nell'accettare le informazioni".

da tgcom.it
21/09/2004 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nucleare: Iran non cede sul proprio programma
Presidente Khatami, continueremo con o senza controlli

(ANSA) - TEHERAN, 21 SET- L'Iran continuera' nel suo programma nucleare, che afferma essere pacifico,anche senza la 'supervisione e la cooperazione internazionale'. Lo ha detto oggi il presidente, Mohammad Khatami, parlando durante l'anniversario dell'attacco iracheno che scateno' una guerra di otto anni tra i due Paesi.'E' la nostra decisione - ha aggiunto Khatami - nessuno ci puo' impedire di fare cio' che e' nell'interesse del nostro sistema, secondo tutte le convenzioni internazionali a cui aderiamo'. /writer
21/09/2004 11:10

21/09/2004 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Assemblea Onu: apertura fuori programma con vittime uragano
Ue stanza 1,5 mln euro per Haiti e Repubblica Dominicana

(ANSA) - NEW YORK, 21 SET - Apertura fuori programma per l'Assemblea dell'Onu: prima di Annan hanno preso la parola i leader dei Paesi caraibici devastati da Jeanne.I presidenti di Haiti e della Repubblica Dominicana hanno ringraziato 'per la solidarieta' che molti governi ci hanno accordato'. L'Ue ha oggi stanziato 1,5 milioni di euro in favore delle vittime dell'uragano Jeanne. Lo ha annunciato il commissario Ue Poul Nielson, facendo riferimento alle 'allarmanti cifre' delle vittime: 600 morti e 18 mila sfollati. /writer
21/09/2004 16:59


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
21/09/2004 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Cia, voce in video decapitazione ostaggio e' Zarqawi
Il terrorista giordano ritenuto assassino anche di Nick Berg

(ANSA) - NEW YORK, 21 SET - Per la Cia e' Abu Musab al Zarqawi l'autore della decapitazione dell'ostaggio Usa, mostrata in un video diffuso ieri su internet.Gli analisti della Cia hanno confrontato la voce della persona che legge un proclama prima dell'uccisione di Eugene Armstrong con precedenti registrazioni della voce di Zarqawi e si sono pronunciati. Il terrorista giordano e' ritenuto anche l'assassino di un altro ostaggio americano in Iraq, Nick Berg. /writer
21/09/2004 18:27


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
21/09/2004 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: annunciata liberazione scienziata irachena Taha
Verrebbe pagata una cauzione

(ANSA) - BAGHDAD, 22 SET - Rihab Taha, una delle due donne scienziato irachene attualmente detenuta dagli Usa, potrebbe essere rilasciata oggi. Lo ha detto un responsabile del ministero della giustizia iracheno. Taha e' una specialista di armi biologiche ed e' chiamata 'Dr. Germ' dai soldati americani. Il governo iracheno ritiene che Taha non costituisca piu' una minaccia alla sicurezza nazionale e che quindi possa essere rimessa in liberta' condizionata dietro pagamento di una cauzione. /writer
22/09/2004 08:58


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
22/09/2004 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Crolla palazzina: trovato quarto disperso
E' in condizioni gravissime

(ANSA) - LA SPEZIA, 22 SET - A Prati di Vezzano Ligure e' stato trovato vivo, ma in gravissime condizioni, il quarto disperso nel crollo della palazzina. Tra le vittime c'e' anche un bambino di 5 anni. Il piccolo dormiva nel letto insieme alla madre di 41 anni e al padre di 44. I corpi sono stati tutti recuperati. /writer
22/09/2004 08:32


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
22/09/2004 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: trovato corpo decapitato
Si pensa sia quello di Jack Hensley

(ANSA) - NEW YORK, 22 SET - Un corpo decapitato e' stato trovato in Iraq, ma non e' stato ancora identificato. Lo riferiscono fonti diplomatiche americane, dopo che un gruppo terroristico guidato da Abu Musad al Zarqawi ha annunciato in serata di avere decapitato un ostaggio americano, Jack Hensley. Le fonti precisano di non avere elementi per dire con certezza che il corpo sia quello di Hensley, anche se si lavora all' identificazione in questa ipotesi.
22/09/2004 07:06

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

22/09/2004 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: esplode autobomba a Baghdad, diversi morti
Secondo fonti mediche 6 vittime e 54 feriti

(ANSA) - BAGHDAD, 22 SET - Un'autobomba e' esplosa stamattina in una zona occidentale di Baghdad, uccidendo diverse persone. Lo ha detto la polizia. Secondo un fonte ospedaliera le vittime sono 6 e i feriti 54. /writer
22/09/2004 09:50


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
22/09/2004 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: precipita elicottero Usa

IRAQ - Fonti del contingente italiano in Iraq hanno riferito che quattro militari americani sono rimasti feriti in un incidente aereo avvenuto nella base di Tallil, nei pressi di Nassiriya. Il velivolo e' precipitato ieri sera intorno alle 21.15. Due militari sarebbero gravi. Esclusa la pista dell'attentato, si tratterebbe di errore umano o di un incidente per cause ancora sconosciute. (Agr)

22/09/2004 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: ultimatum per inglese sequestrato
IRAQ - Nuovo ultimatum dei terroristi di Abu Musab al-Zarqawi sulla sorte dell'inglese, Kennet Bigely, rapito in Iraq. Nel comunicato pubblicato da un sito internet si minaccia la morte dell'ostaggio se non saranno liberate tutte le donne irachene musulmane. Intanto il governo di Baghdad ha annunciato per questa notte la liberazione della "dottoressa Germe", il medico iracheno esperto di armi biologiche. (Agr)

22/09/2004 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Bagdad: autobomba contro convoglio Usa, feriti
22 set 14:53

BAGDAD - Testimoni oculari riferiscono che un'autobomba e' esplosa nei pressi di un convoglio americano nel quartiere di Mansour, nel centro della capitale irachena Bagdad. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero alcuni feriti. (Agr)

22/09/2004 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Iraq: Allawi a Washington, "Grazie America"
WASHINGTON - Accolto da un lunghissimo applauso, davanti al Congresso americano in sessione congiunta, il presidente ad interim dell'Iraq, Allawi, ha detto: ''Grazie America, i vostri sacrifici non sono stati vani: l'Iraq e' un successo". (Agr)

23/09/2004 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Argentina: 15enne spara in classe, 3 morti
BUENOS AIRES - Strage in una scuola di Carmen de Patagones, vicino a Buenos Aires. Un ragazzo di 15 anni si e' messo a sparare con una pistola calibro 9 in classe, uccidendo tre compagni e ferendone altri nove. Lo riferiscono le agenzie di stampa. (Agr)

28/09/2004 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
01 ott 11:05 Pakistan: esplode bomba in moschea, almento 10 i morti
ISLAMABAD - Una bomba e' esplosa in una moschea pachistana, a Sialkot, 170 chilometri a sudest della capitale Islamabad. Secondo una tv privata ci sarebbero diverse vittime, almeno 10. (Agr)

01/10/2004 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
06 ott 10:53 Iran: cinque impiccagioni sulla pubblica piazza
TEHERAN (Iran) - Cinque impiccagioni in pubblico sono state eseguite ieri in Iran, secondo quanto riferisce oggi il quotidiano Hambastegi. Nella citta' di Salmanshahr, nella provincia settentrionale del Mazandaran, sono stati impiccati quattro uomini appartenenti ad una banda dedita a rapine, omicidi e stupri. I quattro erano stati dichiarati da un giudice ''corrotti sulla Terra'', formula della legge islamica che comporta normalmente la condanna a morte. Sempre nella provincia del Mazandaran, nella citta' di Qaemshahr, un uomo di mezza eta' e' stato impiccato sulla pubblica piazza per avere violentato una bambina di 10 anni. Lo riferisce il quotidiano Etemad. (Agr)

06/10/2004 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.109
Post: 1.504
Registrato il: 16/07/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Palermo, aereo Atr finisce in mare (Volo della Tunisair da Bari a Djerba)
Un aereo Atr 42 è finito in mare davanti alla costa palermitana. Il velivolo è della compagnia Tunisair ed era diretto da Bari a Djerba. Il numero del volo è 1153. L'incidente si è verificato a 13 chilometri al largo di Palermo, dove l'aereo è ammarato. Lo ha reso noto l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo, che ha già aperto un'inchiesta tecnica di competenza. A bordo erano presenti 35 passeggeri.

Sul posto stanno convergendo mezzi dei vigili del fuoco, della Capitaneria di porto e delle forze dell'ordine. Un elicottero della Guardia di finanza sorvola la zona. Alcuni passeggeri sono riusciti a emergere dall'acqua e a issarsi sulle ali del veivolo. Disperatamente richiedono aiuto agitando le braccia.

Il presidente dell' Enac, Vito Riggio, in costante collegamento con le autorità aeroportuali palermitane ha spiegato che era stato chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza. "L' Atr della Tunintair ha dichiarato Riggio - un charter in volo da Bari all'isola di Djerba in Tunisia, aveva chiesto alla torre di controllo dell'aeroporto di Punta Raisi, di poter effettuare un atterraggio di emergenza". Quindi il presidente dell'Enac ha aggiunto: "L' aereo galleggia e non si sa ancora se vi siano vittime"




Il gregge è l'annullamento dell'essere, ma il simbolo della sua sopravvivenza
06/08/2005 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 717
Post: 717
Registrato il: 04/09/2015
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
rainews.it


Tir killer a Berlino: 12 morti. Pakistano fermato nega, tra dispersi un'italiana

Un tir, con due persone, ha travolto la folla del mercatino di Natale uccidendo 12 persone e ferendone altre 48. Il presunto attentatore sarebbe un giovane profugo pachistano di 23 anni, ma lui nega. Un'italiana tra i dispersi







20/12/2016 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com