Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Su Fox sbarca la serie "Lost"

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2010 23:30
OFFLINE
Post: 114.073
Post: 11.450
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Lost, più sesso e più avventura Lo rivela il produttore Lindelof
Negli Stati Uniti sta per arrivare la terza serie di Lost: le nuove puntate saranno ricche di novità. Secondo le rivelazioni del produttore Damon Lindelof ci saranno più sesso e più avventura, per rendere, se possibile, ancora più avvincente la serie.

Lost, ecco tutte le novità
Più sesso e nuovi personaggi

ASTENERSI DALLA LETTURA CHI NON VUOLE SAPERE IN ANTICIPO COSA SUCCEDERA' NELLA SERIE.







Negli Stati Uniti sta per arrivare la terza serie di Lost, telefilm che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Le nuove puntate saranno ricche di novità: arriveranno nuovi personaggi e le dinamiche interpersonali avranno inaspettate evoluzioni. Secondo le rivelazioni del produttore Damon Lindelof ci saranno più sesso e più avventura, per rendere, se possibile, ancora più avvincente la serie.

Nonostante l'abbandono di uno dei creatori, sono già in cantiere la quarta e la quinta edizione. I fans italiani sono ancora in attesa di scoprire cosa succederà nella seconda serie, ma negli Usa i naufraghi di Lost sono già arrivati al terzo anno di vita. Da noi il telefilm andrà in onda sul canale satellitare Fox di Sky dal 18 settembre, mentre la seconda stagione partirà su Raidue dal mese di marzo 2007 ogni lunedì sera alle 21.00.

I cultori della serie hanno già visto tutta la seconda stagione, scaricandola da Internet e restano per ora in attesa che parta la terza stagione sulla rete americana ABC, che trasmetterà i nuovi episodi dal 4 ottobre. Aspettando di vedere come se la caveranno i protagonisti, già trapelano alcune indiscrezioni sulla trama. Secondo le rivelazioni del produttore Damon Lindelof ci saranno più sesso e più avventura, dicevamo.

In molti se ne andranno, a causa di un evento misterioso che vedremo a metà della stagione. Ci sarà anche il ritorno di Desmond (Henry Ian Cusick), che lascia la seconda serie avvolto in un fascio di luce bianca, senza nessuna indicazione certa sul suo destino. E le novità non sono finite: nella terza serie verrà incluso maggiormente il mondo esterno; sempre più importanza avranno gli "Others", abitanti sconosciuti dell'isola, e la storia di Alex. Ritornerà anche Locke (Terry O'Quinn), che avrà un ruolo importante e sarà protagonista di varie avventure.

Queste sono le principali novità, in un crescendo di ansia e mistero che ha fatto il successo della serie creata da Jeffrey Lieber, Damon Lindelof e J.J. Abrams.

Dopo aver vinto nel 2005 ben 6 Emmy Award, tra cui quelli per la miglior regia, musica ed effetti speciali e un Golden Globe nel 2006, Lost dovrà però cavarsela senza uno dei suoi creatori. J.J. Abrams ha scelto infatti di entrare nella famiglia Paramount Pictures e Warner Bros Television, attirato da un contratto che vale 60 milioni di dollari. Il famoso autore-regista sarà impegnato per i prossimi cinque anni con la Paramount, con cui aveva già collaborato per Mission: Impossible 3 e per i prossimi sei si occuperà dei progetti televisivi targati WBTV.
26/07/2006 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com