È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ufo, chiese e castelli

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2006 00:26
OFFLINE
Post: 5.860
Post: 36
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Member
Sulle sponde del Volga si manifestano strani fenomeni.

Fenomeni paranormali sulla sponda del Volga tra Ufo, visioni e miraggi - di Redazione (Il Giornale).

da Mosca

Miraggi di chiese e castelli, enormi colonne di luce proiettate di notte verso il cielo, apparizioni di Ufo a tutto spiano: a sud della Città di Togliatti il Volga fa una curva di quasi 360 gradi attorno alle colline di Zhigulì e crea una specie di penisola dove da tempo la gente del posto vede spesso cose stranissime e finora inspiegabili.
Un mastodontico castello in alto sulla collina è una delle visioni più ricorrenti: «A me - racconta un pescatore - è apparso sull'altra sponda del Volga. Ho potuto notarne tutti i dettagli, persino le crepe sulle mura di pietra».
Un altro abitante di Samarskaia Luka - così si chiama quella zona di forma ovale delimitata dal più maestoso fiume della Russia europea - si è trovato di fronte a un «grandioso palazzo che assomigliava a una cattedrale ortodossa di mattoni rossi con le cupole d'oro». Tutti i testimoni commentano nella stessa maniera: «Non abbiamo paura, anzi siamo affascinati da queste visioni».
Miraggi «architettonici» con chiese, castelli e monasteri che si stagliano all'orizzonte con la nitidezza tridimensionale degli ologrammi sono il patrimonio comune di parecchia gente di quelle parti (divisa sulla natura «sacra» o «satanica» del luogo) e gli scienziati - scrive la rivista Ogoniok - brancolano nel buio.
Qualche esperto ipotizza l'esistenza di «una lente naturale di aria e di luce» che proietterebbe laggiù «cose esistenti altrove» ma finora nessuna teoria convincente o perlomeno verosimile è stata formulata.
Soltanto i più accaniti aficionado del paranormale se la sentono di prendere in considerazione la possibilità che per qualche ragione lo spazio-tempo faccia eccezione in quella zona bagnata dal Volga e offra quindi enigmatici squarci «di che cosa c'è stato o di che cosa ci sarà» in quei paraggi. Nessuna spiegazione credibile è stata elaborata per un altro strabiliante fenomeno: di notte enormi fasci di luce (Ogoniok ne pubblica alcune foto) si alzano qualche volta per parecchi chilometri da una vicina foresta. Si è parlato di una possibile «ionizzazione dell'aria» in seguito all'apertura di fessure nel sottosuolo ricco di uranio e di radio ma di sicuro c'è soltanto una cosa: già in un libro del 1870 sul folclore locale si descrivono i getti di luce sprigionati dal bosco quando «la padrona della montagna lascia la porta aperta».


Link: www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=121515
28/09/2006 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 22.298
Post: 725
Registrato il: 28/06/2002
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Interessante


Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

28/09/2006 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4
Post: 3
Registrato il: 28/09/2006
Età: 91
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Ragazzi, il peyote e la mescalina fanno male, ne sanno qualcosa i messicani ma a quanto pare non ne sanno ancora molto i russi.

Mi raccomando, non imitateli, per sviluppare a pieno le nostre risorse scientifiche dobbiamo imparare ad avere sempre la mente lucida.

Basta un innocuo funghetto, ed ecco cosa puoi vedere:



Ma è solo fantasia, illusione, non è la realtà scientifica e galileiana.

Mi raccomando! [SM=x39991]





Benvenuti nel mondo di Quirk, Quork, Quark
28/09/2006 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Post: 7
Registrato il: 28/09/2006
Età: 91
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Ragazzi, sono sbalordito! Per vederci più chiaro su questa questione dei castelli di Samarskaia Luka ho deciso di fare un salto nella località, insieme alla troupe del Mondo di Quirk Quork Quark, e con nostro grande stupore, non appena arrivati, guardate cosa abbiamo visto!!!



Allora era vero che si vedevano i castelli! Che scoop!!! Lo manderemo in onda nella puntata di domani del Mondo di Quirk Quork Quark [SM=x39956]



Benvenuti nel mondo di Quirk, Quork, Quark
29/09/2006 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com