Scritto da: Donia 26/04/2007 12.56
ultimamente non lo stanno mandando...
si stanno concentrando sulla campagna per la bellezza autentica...
tempo fa c'era questa tipa che parlava della sua pelle "veramènte vellutata" grazie a Dove...
aldilà dello spot specifico, credo che cmq la chiave di lettura resti ciò che diceva Erica... è riferito ad un target popolare.
infatti se poi si passa a prodotti di bellezza più "raffinati", ti piazzano subito la bellona di turno attrice o modella
così come scelgono testimonial diversi a seconda dell'auto sponsorizzata... per la familiare vedi la bella famigliola, l'auto sportiva la guida il figone, l'utilitaria da città la donna che va a prendere i pargoli da scuola (anche se ultimamente le utilizzano per i suv
)
cercano di puntare sull' identificazione
se ritengo di rispecchiarmi in una categoria precisa, consumerò i prodotti adatti a me
[Modificato da °°Bellatrix°° 26/04/2007 13.09]