Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

quel bastardo che ha ucciso un bambino

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2007 13:10
e ne ha messo uno in pericolo di vita
con il pullman è stato trovato in stato confusionale e positivo alla cannabis

COMPLIMENTI AL BASTARDO

almeno non si mettessero tra le mani la vita di tutti quei bambini se vogliono sentirsi sballati...

10/05/2007 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.229
Post: 126
Registrato il: 30/09/2003
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Senior Member
Sono diventata una iena quando ho saputo.
Sto deficiente, me lo vedo..... L'autista annoiato che porta la scolaresca in gita. Ma vai in miniera e ammazzati di canne senza danneggiare gli altri.
E' morto un secondo bambino stamattina....... [SM=x39944]



10/05/2007 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.959
Post: 6.959
Registrato il: 28/12/2005
Città: SEGRATE
Età: 46
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
LIBERALIZZIAMOLA!



[SM=x39956]




I'm only happy when it rains...
I'm only happy when it's complicated...
10/05/2007 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.486
Post: 2.907
Registrato il: 26/09/2003
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Re:

Scritto da: SGResu 10/05/2007 11.56
LIBERALIZZIAMOLA!



[SM=x39956]



Sono anch'io contrario ala liberalizzazione, ma qui il problema è un altro: e cioè che se uno è una testa di cazzo non ci puoi fare niente, qualunque sia la regolamentazione legislativa della materia. Il problema si ha dunque quando mettono una testa di cazzo a fare lavori che non dovrebbe fare.
10/05/2007 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.506
Post: 3.350
Registrato il: 14/12/2004
Città: MESSINA
Età: 47
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Tracce cannabis in autista pullman

Tragedia bus per "un colpo i sonno"

A causare il ribaltamento dell'autobus carico di bambini sulla Santhià-Vercelli è stato un colpo di sonno dell'autista, cui sono state trovate, attraverso analisi compite in ospedale, tracce di cannabis. Lo stesso conducente, Michele Epifani, è piantonato nella sua stanza ed è accusato di omicido colposo. Nell'incidente è morto un bambino, un secondo è in coma profondo mentre altri 22 sono feriti.


Il paese di Stroppiana, 1200 anime, nel Vercellese, è sotto shock. Il sindaco Vittorino Piazza ha annunciato il lutto cittadino. Come subito ipotizzato dalla Polstrada è stato un colpo di sonno - ha ammesso l'autista, il 30enne Michele Epifani agli inquirenti - a causare lo sbandamento del bus, che si è poi ribaltato in un prato di fianco alla carreggiata.

Il piccolo ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino è in condizioni disperate: le macchine che lo tengono in vita registrano ancora attività cerebrale e cardiaca, ma le speranze sono ormai ridotte al lumicino.


questa è la notizia, dalla quale non emerge con chiarezza quando avrebbe fumato, le tracce di cannabis restano per giorni, anche settimane. Un colpo di sonno credo possa capitare a tutti, ma ad un autista di pullman non dovrebbe mai capitare, dovrebbero passare gratis le anfetamine a tutta la categorìa.







ho un sogno da oriundo
mi vedo in un limbo
che sfreccio sul fango
e calcio dal fondo...
10/05/2007 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 137.667
Post: 50.525
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
[SM=x39938] [SM=x39934]
10/05/2007 12:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.277
Post: 2.882
Registrato il: 25/05/2002
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Condivido lo sgomento, ma giova ricordare che le "tracce" di Cannabis restano per ben piu di 30 giorni e che quindi non è detto che l'autista del pullman si fosse per forza fumato una canna prima di mettersi al volante, poteva benissimo averla fumata 15 giorni prima.



Shin Wildwood Druido del bosco di Wildwood




10/05/2007 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 137.675
Post: 50.527
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Alunni di una scuola elementare, tornavano da una visita a Torino
l'incidente sulla Santhià-Casale Monferrato: un bimbo è gravissimo

Fra le prime ipotesi, un malore o un colpo di sonno dell'autista
Il tratto era rettilineo, la visibilità ottimale, la strada asciutta

Tragedia dopo la gita scolastica
bus si ribalta, muore un bambino





I soccorsi intervenuti
sul luogo dell'incidente

(foto da Sky Tg24)
TORINO - Erano stati in gita a Torino, avevano visitato il Borgo Medievale e il Museo di scienze naturali e stavano tornando a casa, quando il pullman che li trasportava si è ribaltato: così è morto M. V., un bambino di sei anni di una scuola elementare di Stroppiana, in provincia di Vercelli, e altri tre sono rimasti feriti, uno in gravissime condizioni. Feriti in modo più lieve altri 18 passeggeri, fra alunni e insegnanti. L'incidente è avvenuto al chilometro 18 del raccordo autostradale tra la A26 e la A4, tra Santhià e Vercelli. A bordo del pullman (Mercedes, da 55 posti), una comitiva di 41 bambini e quattro accompagnatori, oltre all'autista, Michele Epifani, 30 anni, illeso ma ricoverato in stato di choc all'ospedale di Casale Monferrato. I bambini feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Torino, Novara e Alessandria. Il più grave è stato portato in elicottero presso il "Regina Margherita" di Torino: è stato sottoposto a una Tac, ma le sue condizioni sono disperate. A Novara è ricoverata una bambina, con prognosi di 40 giorni.

L'episodio si è verificato intorno alle 18. Ancora sconosciute le cause, ma fra le prime ipotesi, al vaglio della polizia stradale, ci sono quelle di un malore e di un colpo di sonno dell'autista. Ad avvalorare quest'ultima ipotesi indiscrezioni trapelate a Vercelli, secondo le quali a fare le prime ammissioni in questa direzione sarebbe stato lo stesso conducente, Michele Epifani, in un interrogatorio svolto questa sera nella caserma di Casale Monferrato (Alessandria) della polizia stradale.

Ll'incidente, fa sapere la società Autostrade per l'Italia, si è verificato in un tratto rettilineo con visibilità ottimale e pavimentazione asciutta. Non si escludono anche lo scoppio di un pneumatico, o la velocità. Il bus si è rovesciato dopo avere zigzagato per qualche decina di metri.

"Stavamo cantando e giocando, abbiamo sentito il pullman che deviava in maniera brusca, è andato fuori strada poi ci siamo rotolati. Mi sono messa a piangere". Sara, 8 anni, così racconta il momento dell'incidente. E Veronica: "Vicino a me c'era la mia amica Giada, ci siamo aiutate per uscire dal pullman. Ho avuto tanta paura. Dopo essere uscite, siamo rimaste ad aspettare sul ciglio della strada". Il padre, Francesco, fra i primi a raggiungere il luogo dell'incidente, racconta: "Ho visto una scena agghiacciante, sangue, bambini feriti, autoambulanze l'elisoccorso, la polizia stradale. Ho avuto un tuffo al cuore, poi ho visto mia figlia praticamente illesa. L'ho presa a bordo dell'auto con altri cinque bimbi e sono corso all'ospedale di Vercelli".

"Dolore e sgomento" è stato espresso dal presidente della Camera, Fausto Bertinotti. Il ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, ha chiesto al provveditore di Vercelli di recarsi all'ospedale in cui è ricoverata la maggior parte dei feriti. Fioroni - che ha espresso profondo dolore - ha chiesto al direttore regionale, Francesco De Santis, di adoperarsi per assicurare tutta l'assistenza possibile.

(9 maggio 2007)
Rep
10/05/2007 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 137.676
Post: 50.528
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Francesco Barbognaglia, 7 anni, si è spento all'ospedale
Il conducente, Michele Tizzani, è accusato di omicidio colposo


Bus ribaltato, morto un altro bimbo
Cannabis nel sangue, arrestato l'autista




TORINO - E' morto Francesco Barbonaglia, sette anni, uno dei bambini della scolaresca che è rimasta coinvolto nell'incidente dell'autobus sulla bretella autostradale Santhià-Casale Monferrato. I genitori hanno deciso di donare gli organi. E' la seconda vittima della tragedia: ieri un altro ragazzino aveva perso la vita nel ribaltamento.

Il suo fratellino Lorenzo, nove anni, invece, è ricoverato ad Alessandria. In rianimazione a Vercelli si trova anche una della maestre che accompagnavano le classi in gita scolastica, le cui condizioni, che inizialmente non sembravano preoccupanti, sono peggiorate durante la notte. A Novara, invece, è ricoverata una bambina, con prognosi di 40 giorni. Fortunatamente non gravi le condizioni dei nove alunni ricoverati nel reparto di pediatria a Vercelli.

Nel frattempo sono state trovate tracce di cannabis nel sangue del conducente dell'autobus. L'autista Michele Tizzani, 30 anni, è stato arrestato e attualmente è piantonato all'ospedale di Casale Monferrato (ha una sospetta frattura al bacino) con l'accusa di omicidio colposo.

I bambini erano stati in gita a Torino e stavano tornando a casa quando il pullman che li trasportava si è ribaltato. L'incidente è avvenuto al chilometro 18 del raccordo autostradale tra la A26 e la A4, tra Santhià e Vercelli. A bordo del pullman, una comitiva di 41 bambini e quattro accompagnatori, oltre all'autista. La cui posizione, adesso, si fa gravissima.

Nella scuola di Stroppiano, oggi, regna il silenzio. Parla invece il primo cittadino Vittorino Piazza: "Prima pensavo fosse una tragedia ma se verrà confermato quanto si dice a proposito dell'uso di cannabis da parte dell'autista, non sarà più soltanto questo. Non ci sono commenti da fare, se li facessi andrei oltre il seminato".

(10 maggio 2007)
Rep
10/05/2007 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gli autisti non dovrebbero fumare o bere...

troppi morti a causa degli autisti di mezzi pesanti e autobus... credono di essere superman..

vedi i 4 morti di SORA (Fr), che conoscevo.. di 2 giorni fa finiti sotto un tir che per la velocità si erano ribaltati..

10/05/2007 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.213
Post: 2.192
Registrato il: 21/01/2004
Età: 41
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
certo certo, l' autista ha sicuramente fumato prima di guidare, poi si è addormentato,e è successo il dramma. ecco il capro espriatorio dove sfogare tutto il senso di rabbia e impotenza su una tragedia. è davvero impressionante quanto la superficialità nel tirare le somme sia così enorme. nessuno sa con precisione da cosa è stato causato il colpo di sonno, ma appena si trovano tracce di "qualcosa" nel sangue, ecco risolto il mistero.



... non è importante che si vinca o che si perda ... è importante vincere o perdere ... da Uomini ...

10/05/2007 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
a prescindere...

se hai tra le mani un potenziale mezzo che può provocare morte, è megli oche fai una vita regolata...

se non ti sta bene, ci sono le patate nella piana di fucino da zappare e guadagni uguale...

se sbagli il solco non muoiono le persone...

se ti scappa una folle in discesa in autostrada perchè ti torna su la pasta e fagioli innaffiata di vino o birra, ammazzi qualcuno...
10/05/2007 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.709
Post: 4.639
Registrato il: 27/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
da quelle parti la cima più elevata è il campanile del paese... non ci sono discese, tornanti, curve cieche...
ieri non c'era nemmeno la solita nebbiolina tipica delle zone di risaia...

faceva caldo...
magari aveva mangiato peperonata, porchetta e lasagna e gli è venuto l'abbiocco...

a meno che non salti fuori che qualcuno aveva manomesso i freni...

dovrebbe essere obbligatorio il doppio autista per gli autobus, sia privati che di linea, su qualsiasi tratta superiore ai 50 kilometri...



10/05/2007 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.462
Post: 8.431
Registrato il: 26/09/2004
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re:

Scritto da: Gugovaz 10/05/2007 15.35


dovrebbe essere obbligatorio il doppio autista per gli autobus, sia privati che di linea, su qualsiasi tratta superiore ai 50 kilometri...



semplice semplice senza tante chiacchiere e opinioni inutili

p.s. lo dico perchè già immagino i fiumi di parole che si verseranno in tv nei vari talk show

[Modificato da °°Bellatrix°° 10/05/2007 16.41]



10/05/2007 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.214
Post: 2.193
Registrato il: 21/01/2004
Età: 41
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Re:

Scritto da: ottonedesign 10/05/2007 15.31
a prescindere...

se hai tra le mani un potenziale mezzo che può provocare morte, è megli oche fai una vita regolata...

se non ti sta bene, ci sono le patate nella piana di fucino da zappare e guadagni uguale...

se sbagli il solco non muoiono le persone...

se ti scappa una folle in discesa in autostrada perchè ti torna su la pasta e fagioli innaffiata di vino o birra, ammazzi qualcuno...



certo ... il fatto è che circa un anno fa, un camionista, non si sanno le cause, ha perso il controllo sull' autostrada vicino lainate, è andato contromano, è successo un disastro ... classica notizia riportata. cosi come l' autobus di russi che è uscito di strada non piu di un mese fa, o come (non mi ricordo quando) un autista ha perso il container in salita, perche non lo aveva agganciato bene, e anche li è morto chi stava dietro. ora, siccome ci sono di mezzo dei bambini e un presunto fattone, evviva la sagra dello scoop ... sai le morti perche spesso si rovescia un trattore? o perche qualcuno casca da un ulivo? non sto giustificando i comportamenti, in ogni caso qualcuno ha sbagliato quando non doveva e non poteva, ma questo povero disgraziato ha avuto la sfortuna di non guidare un' autobotte ma uno scolabus. non tutti hanno la fortuna di lavorare in ufficio, e non tutti hanno la fortuna di sapere quello che stanno facendo ...



... non è importante che si vinca o che si perda ... è importante vincere o perdere ... da Uomini ...

10/05/2007 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.715
Post: 4.641
Registrato il: 27/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: sun12 10/05/2007 16.44


certo ... il fatto è che circa un anno fa, un camionista, non si sanno le cause, ha perso il controllo sull' autostrada vicino lainate, è andato contromano, è successo un disastro ... classica notizia riportata. cosi come l' autobus di russi che è uscito di strada non piu di un mese fa, o come (non mi ricordo quando) un autista ha perso il container in salita, perche non lo aveva agganciato bene, e anche li è morto chi stava dietro. ora, siccome ci sono di mezzo dei bambini e un presunto fattone, evviva la sagra dello scoop ... sai le morti perche spesso si rovescia un trattore? o perche qualcuno casca da un ulivo? non sto giustificando i comportamenti, in ogni caso qualcuno ha sbagliato quando non doveva e non poteva, ma questo povero disgraziato ha avuto la sfortuna di non guidare un' autobotte ma uno scolabus. non tutti hanno la fortuna di lavorare in ufficio, e non tutti hanno la fortuna di sapere quello che stanno facendo ...



in linea di massima sono d'accordo con quello che dici...

tranne che sull'ultima frase...
ci sono dei lavori - non solo l'autista - in cui non puoi non sapere cosa stai facendo...
gli operai che lavorano in fonderia, quelli che usano presse o altri macchinari... spesso e volentieri finiscono con essere solo tristi e dolorosi numeri di un'atroce statistica proprio perchè non hanno la coscienza di quello che stanno facendo... perchè laviorano lì per bisogno ed ignoranza...
ma non deve essere così...

se guidi un autobus devi aver superato degli esami di idoneità...
che vengano fatti più frequenti, anche ogni anno, e più severamente
manovri una tranciatrice? devi avere l'abilitazione e perchè no il patentino così non ci lasci le dita, se ti va bene...

bisognerebbe sempre avere la coscienza di quello che si sta facendo...



10/05/2007 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.961
Post: 6.961
Registrato il: 28/12/2005
Città: SEGRATE
Età: 46
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
voi mandereste vostro figlio in gita sapendo che l'autista si fa di cannabis?




I'm only happy when it rains...
I'm only happy when it's complicated...
10/05/2007 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.716
Post: 4.642
Registrato il: 27/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SGResu 10/05/2007 17.10
voi mandereste vostro figlio in gita sapendo che l'autista si fa di cannabis?



i miei sono sempre andati in gita con ogni mezzo...
c'erano è vero le mamme terrorizzate dall'incidente (e se c'è nebbia? e se l'aereo cade? e il treno poi deraglia... in autobus no, per carità... eccetera eccetera...)

ovvio che se lo sai prima forse fai qualcosa per evitarlo... ma visto che non si può, per ora, speri che vada tutto per il meglio...



10/05/2007 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.486
Post: 1.470
Registrato il: 27/01/2005
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Super Member
Re:

Scritto da: SGResu 10/05/2007 17.10
voi mandereste vostro figlio in gita sapendo che l'autista si fa di cannabis?



Lo manderò in gita a 30 anni almeno [SM=x39929]
10/05/2007 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.720
Post: 4.646
Registrato il: 27/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: Pinkobsession 10/05/2007 17.30


Lo manderò in gita a 30 anni almeno [SM=x39929]



le gite sono la parte migliore e più interessante di 13 anni di scuola... [SM=x39860]



10/05/2007 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com