| | | OFFLINE | Post: 1.495 Post: 1.378 | Registrato il: 30/11/2006
| Sesso: Femminile | VocenelWeb | Super Member | |
|
Film che non posso assolutamente far perdere al Pumetto per riprogrammare la sua cultura cinematografica più che arrugginita ha praticamente visto solo dal Signore degli anelli in avanti
Abbiamo iniziato il lungo percorso di guarigione con Hollywood party, stasera il Marchese del grillo e prossimamente Bertoldo,bertoldino e cacasenno e la piccola bottega degli orrori
Qualche altro consiglio
|
09/12/2008 22:48 |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 24.771 Post: 7.182 | Registrato il: 30/08/2003
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | Forum Addicted | |
|
RabbitChase, 09/12/2008 22.48:
Film che non posso assolutamente far perdere al Pumetto per riprogrammare la sua cultura cinematografica più che arrugginita ha praticamente visto solo dal Signore degli anelli in avanti
Abbiamo iniziato il lungo percorso di guarigione con Hollywood party, stasera il Marchese del grillo e prossimamente Bertoldo,bertoldino e cacasenno e la piccola bottega degli orrori
Qualche altro consiglio
Nel week end ( oltre a trombare ) io e la morosa ci siamo sparati Carlito's Way di De Palma , La casa dei matti ( un film russo, con partecipazione "straordinaria" di Bryan Adams ), il diavolo in corpo di Bellocchio ( ), Il prigioniero della seconda strada ( con Jack Lemmon e Anne Bancroft ), la strana coppia ( Lemmon -Matthau ) e Assassini nati di Oliver Stone : tutti belli tranne il film di Bellocchio ( na cagata pazzesca ) e il film russo ( una quasi cagata ).
Dei tuoi eliminerei senza rimpianti il marchese del grillo e Bertoldo e compagnia ( mentre ottimi Hollywood Party e la bottega degli orrori )
|
09/12/2008 23:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 101.209 Post: 17.699 | Registrato il: 03/09/2001
| Sesso: Maschile | Moderator | Forum Addicted | |
|
RabbitChase, 09/12/2008 22.48:
Film che non posso assolutamente far perdere al Pumetto per riprogrammare la sua cultura cinematografica più che arrugginita ha praticamente visto solo dal Signore degli anelli in avanti
Abbiamo iniziato il lungo percorso di guarigione con Hollywood party, stasera il Marchese del grillo e prossimamente Bertoldo,bertoldino e cacasenno e la piccola bottega degli orrori
Qualche altro consiglio
quinto potere
la classe operaia va in paradiso
le ali della libertà
la planete sauvage
viaggio allucinante
superman vuole uccidere jessie
un borghese piccolo piccolo
west and soda
vip mio fratello superuomo
fire and ice
un uomo tranquillo
sindrome cinese
2001 odissea nello spazio
arancia meccanica
rosemary's baby
cristiana f, noi i ragazzi dello zoo di berlino
amore tossico
gola profonda [Modificato da 666 10/12/2008 19:56]
I buoni vannoinvece ioche sonovado dove voglio
Errare è umano, perseverare è cattolico
|
10/12/2008 19:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.499 Post: 1.381 | Registrato il: 30/11/2006
| Sesso: Femminile | VocenelWeb | Super Member | |
|
SPACC THE BALLS, 09/12/2008 23.54:
Nel week end ( oltre a trombare ) io e la morosa ci siamo sparati Carlito's Way di De Palma , La casa dei matti ( un film russo, con partecipazione "straordinaria" di Bryan Adams ), il diavolo in corpo di Bellocchio ( ), Il prigioniero della seconda strada ( con Jack Lemmon e Anne Bancroft ), la strana coppia ( Lemmon -Matthau ) e Assassini nati di Oliver Stone : tutti belli tranne il film di Bellocchio ( na cagata pazzesca ) e il film russo ( una quasi cagata ).
Dei tuoi eliminerei senza rimpianti il marchese del grillo e Bertoldo e compagnia ( mentre ottimi Hollywood Party e la bottega degli orrori )
Dell'elenco che hai fatto ho visto solo Assassini nati e Carlito's way (Puma naturalmente nessuno ) ho visto a pezzi La strana coppia adesso me lo faccio procurare e lo rivediamo assieme mi hanno anche consigliato Mimì metallurgico ferito nell'onore e Frankenstein Junior
.......quasi dimenticavo Il laureato
|
10/12/2008 20:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.500 Post: 1.382 | Registrato il: 30/11/2006
| Sesso: Femminile | VocenelWeb | Super Member | |
|
666, 10/12/2008 19.44:
quinto potere
la classe operaia va in paradiso
le ali della libertà
la planete sauvage
viaggio allucinante
superman vuole uccidere jessie
un borghese piccolo piccolo
west and soda
vip mio fratello superuomo
fire and ice
un uomo tranquillo
sindrome cinese
2001 odissea nello spazio
arancia meccanica
rosemary's baby
cristiana f, noi i ragazzi dello zoo di berlino
amore tossico
gola profonda
Finalmente un film che Puma conosce vagamente: Gola profonda del tuo elenco ho visto solo Rosemary baby e Arancia Meccanica ma ero piccina e mi ricordo che non mi aveva entusiasmato molto probabilmente non l'ho capito io
|
10/12/2008 21:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 10.488 Post: 8.682 | Registrato il: 16/07/2002
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | Forum Addicted | |
|
RabbitChase, 10/12/2008 20.51:
Frankenstein Junior
memento
Il gregge è l'annullamento dell'essere, ma il simbolo della sua sopravvivenza |
13/01/2009 21:24 |
|
| | | OFFLINE | Post: 9.115 Post: 6.741 | Registrato il: 21/04/2001
| Sesso: Maschile | Moderator | Forum Addicted | |
|
I primi che mi vengono in mente sono:
Arancia meccanica
Shining
Faster Pussycat Kill ! Kill !
Gattaca
The Departed
|
14/01/2009 01:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 26.828 Post: 5.503 | Registrato il: 27/09/2001
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | Forum Addicted | |
|
Non possono mancare:
Frankestein Junior
A qualcuno piace caldo
Quando la moglie è in vacanza
Momenti di gloria
Full metal jacket
Gli anni spezzati
Per favore non toccate le vecchiette (l'originale, non il remake - bufala!)
1997 fuga da newyork
Animal house
blues brothers
amici miei 1 e 2
il vizietto
la grande abbuffata (meglio se lo si guarda a stomaco vuoto...)
i guerrieri della notte
dersu uzala
una notte sui tetti
c'è un po' di tutto e per tutti i gusti...
|
14/01/2009 10:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 10.828 Post: 6.786 | Registrato il: 13/12/2002
| Città: GENOVA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Moderator | Forum Addicted | |
|
A parte i soliti classici:
alcuni già detti e non ripeto.
Aggiungo:
A qualcuno piace caldo.
Silent movie.
Il posto delle fragole
Alexander niewskij (eisenstein muto musiche prokofiev)
Fragole e sangua
Il grande freddo
Big Fish
Memento
La grande corsa
Questo pazzo pazzo pazzo pazzo mondo
Solaris ( il primo non il secondo)
Amici Miei (solo il primo)
Victor victoria
Tootsie
I western di Sergio Leone
Qualche chicca:
fucking Amal
Mio papà è in viaggio di affari
Train de vie
La timida
Certi piccolissimi peccati (originale francese di la signora in rosso)
Il favoloso mondo di Amelie (l'hanno dato ieri a la 7).
La stazione
Il mostro
piccolo diavolo
ricomincio da tre
io chiara e lo scuro
Angel-A
A chi piace il genere fantascienza:
men in black I e II
Ultimatum alla terra (1951)
il pianeta proibito
Occhi bianchi sul pianeta terra
Il giorno dei trifidi (più bello però il romanzo)
Cartoni:
Ratatouille
L'era glaciale I e II
Fantasia I e II
Allegro non troppo ( meglio di fantasia, meno sdolcinato)
---------------------------------------------------
*
---------------------------------------------------
|
15/01/2009 12:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.602 Post: 1.473 | Registrato il: 30/11/2006
| Sesso: Femminile | VocenelWeb | Super Member | |
|
ghamoz, 15/01/2009 12.47:
Big Fish
Train de vie
Il favoloso mondo di Amelie
Gugovaz, 14/01/2009 10.04:
Full metal jacket
Tra i miei preferiti da sempre [Modificato da RabbitChase 16/01/2009 01:26]
|
16/01/2009 01:24 |
|
| | | OFFLINE | Post: 10.489 Post: 8.683 | Registrato il: 16/07/2002
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | Forum Addicted | |
|
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
Il gregge è l'annullamento dell'essere, ma il simbolo della sua sopravvivenza |
03/02/2009 20:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.270 Post: 2.288 | Registrato il: 11/08/2005
| Sesso: Maschile | VocenelWeb | Super Member | |
|
indagine su un cittadino è il miglior film di sempre
Elio Petri e Volontè son dei grandi
E quando mi sveglio sono solo, mi fa male agli occhi la luce, perfino il bianco del lenzuolo |
08/02/2009 10:32 |
|
|
|