Appuntamento allo Smau per la grande sfida al Multiplayer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00domenica 4 agosto 2002 11:34
Appuntamento con lo Smau alla Fiera di Milano in autunno per la sfida al Multiplayer, la più grande gara di videogiochi on line. Il mega torneo si chiama Italian Lan Party e raccoglierà circa 2000 giocatori. Chi vorrà iscriversi potrà farlo online a partire dal 20 agosto sul sito smauilp.it.

Mega-sfida multiplayer a Smau 2002
Appuntamento con l’Italian Lan Party
La più grande sfida di videogiochi multiplayer online mai organizzata in Europa. Si annuncia così l’Italian Lan Party (ILP), il torneo-evento che sarà organizzato in occasione del prossimo appuntamenti fieristico di Smau 2002, in programma presso i padiglioni della Fiera di Milano dal 24 al 28 ottobre prossimo. Una kermesse che chiama a raccolta gli appassionati del gaming online, come vengono definiti i giochi elettronici con i quali si può gareggiare collegandosi via Internet con decine di altri giocatori in contemporanea. Nelle giornate dell’Italian Lan Party, secondo le previsioni degli organizzatori di Smau, si affronteranno almeno 2mila giocatori che in questo modo daranno vita al più grande torneo multiplayer del Vecchio Continente: gruppi di decine di appassionati, più o meno esperti del settore, si sfideranno in una lunga serie di sfide che porteranno la numerosa schiera iniziale di partecipanti ad assottigliarsi fino a eleggere i migliori giocatori multiplayer online della manifestazione.
Il mega-torneo dei videogame si svolgerà al Padiglione 9/2 della Fiera milanese (con ingresso da Porta Metropolitana) e lo spazio dedicato all’ILP sarà suddiviso secondo due aree tematiche: una sarà quella allestita per i tornei veri e propri, alla quale sarà affiancata una zona espositiva e dimostrativa che consentirà ai visitatori di Smau 2002 di ammirare in anteprima le ultime novità dal mondo dei videogame e dell’elettronica d’intrattenimento. I partecipanti alla grande sfida online saranno assistiti dagli esperti dell’Anvi (Associazione italiana videogiocatori italiani), che metterà in campo una squadra di 40 arbitri per garantire la regolarità delle ‘sfide elettroniche’, mentre altri volontari e tutor saranno a disposizione di neofiti e meno esperti per assisterli nel muovere i primi passi nell’elettrizzante realtà dei videogiochi via Internet. Chi vorrà iscriversi alla kermesse potrà farlo online a partire dal 20 agosto sul sito smauilp.it, pagando una quota di 30 euro come iscrizione all’Anvi.




Jo3
00giovedì 15 agosto 2002 04:34
Sicuramente un invito per i Gamers e Quakers Italiani.

Stando cosi le cose, si avra un afflusso massiccio allo Smau quest'anno.

Ottima notizia Carmine.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com