Fame in Inghilterra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ECTOR
00venerdì 23 luglio 2004 22:24
L'ho gia messo in altri forum ma tutti devono sapere come si mangia male in inghilterra [SM=x39875]


Sono stato in Inghilterra x 2 settimane a ho sofferto la fame!!! una sera mi sono trovato con un po di gente (italiani a non) e abbiamo fatto da mangiare spaghetti alla carbonara.. 1.5 chili x 9 persone , i 2 miei amici ke cucinavano si sono trovati davanti solo 2 pentolini minuscoli x cucinare, e uno scolapasta ancora + piccolo... e già li abbiamo capito ke la serata nn sarebbe stata delle migliori.
Cmq... preparando il sugo hanno usato solo 4 uova, e oltre al grana una bella manciata di sale!!! , hanno fatto bollire l'acqua e hanno messo la pasta... appena messi gli spaghetti l'acqua è spartia, giusto due dita sul fondo insieme al sugo ... dopo poki minuti iniziamo a sentire odore di bruciato, cerkiamo di girare la pasta e scorgiamo un bel 5 cm sul fondo d pasta incollata e bruciata... l'odore rimane, ci guardiamo ingiro e vediamo una bella fiammata sul guantone da cucina ... dopo circa 5 minuti cerkiamo di scolare la pasta... prendiamo la pasta e la tiriamo x dividerla... dopo averla "scolata" carkiamo di servire il primo girone, alla olandese al cinesino e allo spagnolo, cerkiamo di mettere la pasta nei piatti ma praticamente questi tre si trovano delle palle di spaghetti nei piatti. Lei guarda tutto skifata e inizia a mangiare, il cinesino tira fuori le bakkettine e lo spagnolo mette un casino di ketchup.Intanto cerkiamo d preparare l'altro giro di pasta, appena messa in tavola lo spagnolo e il cinese prendono il biss, e io ke nn vedevo un piatto di pasta da 2 settimane ho mangiato come un maiale . Anke se praticamente stavo mangiando colla l'ho finita tutta, leccando pure il fondo della padella . Alla fine di tutto ci siamo riposati e abbiamo dovuto pulire la cucina... parmigiano ovunque... pezzi di uovo vicino al lavandino ma soprattutto quel maledetto strato di 5 cm di pasta incollata, vi lascio immagginare le nostre facce dopo aver finito tutto

Penso propio ke io a casa di questi qua nn andro mai piu a mangiare!!! e se volete un consiglio se andate in inghilterra portatevi del cibo!
La Ranocchietta
00mercoledì 28 luglio 2004 16:41
Boh...
Io mi sono trovata bene!
Ho vissuto a Liverpool per 4 mesi e sono ingrassata più o meno 6 kg!!

[SM=x40004]
Cyrano
00domenica 1 agosto 2004 12:17
ma in inghilterra che si mangia??
carne pazza a parte...





Ciaozzz
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com