Fattoria:petizione online pro Baffo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 26 aprile 2004 20:23
Web: proteste e minacce dai firmatari
Internet corre in aiuto del mitico "Baffo". Dopo l'estromissione dal reality show "La Fattoria", a causa di una bestemmia pronunciata in diretta tv, infatti, sul Web è spuntata una petizione online per il reintegro nel gioco di Roberto da Crema. Per avere un'idea del clamore suscitato dall'eliminazione del verace presentatore tv e verificare la solidarietà del popolo della Rete nei suoi confronti, è sufficiente andare all'indirizzo www.ilbaffodentro.splinder.it oppure direttamente alla petizione www.petitiononline.com/ilbaffo/petition.html.
Battezzata "Riportiamo il Baffo in tv", la petizione online, fino ad oggi, conta seicento firmatari. Un numero esiguo, che, considerata la natura assolutamente spontanea dell'iniziativa, sottolinea però il successo di Roberto da Crema tra i cybernauti.

"Il Baffo DEVE tornare ne La Fattoria!", si legge sul blog dedicato al Baffo. Ma cosa chiedono gli autori della petizione? I firmatari chiedono l'immediata integrazione del Baffo all'interno del programma o quantomeno un televoto speciale che sottoponga l'espulsione al giudizio dell'unico garante della presunta offesa alla morale: il pubblico.

Roberto da Crema era stato escluso dal programma a causa di una bestemmia pronunciata in diretta tv davanti a milioni di telespettatori. Comportamento che gli è costato l'eliminazione dall'avventura mediatica ambientata nel 1870. Il Web ora ne chiede a gran voce il reintegro. La replica ora agli autori del programma.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com