Allora , 2 settimane fa chiamo il 187 per protestare per il mancato upgrade a 4mb.
la tizia mi fa che il mio contratto e' " fino a 4mb" quindi la velocita' non e' garantita blablabla io dopo 15 estenuanti minuti riesco a convicerla che il problema e' dato dal mancato aggiornamento della mia linea e non dal fatto che non arrivo a 4mb fissi.
lei segnala la cosa e mi dice che di li' a 2-3 gg mi avrebbe chiamato un tecnico. ovviamente mai sentito il tecnico.
ieri richiamo... mi risponde un ometto e penso che magari qualcosa di adsl lui lo sa...
invece pure lui riprende la manfrina del " fino a 4mb.." dicendo che se non vado sotto il 1.2 mb tutto e' ok.
io gli rispondo che e' ok sta bella minchia che mi ritrovo fra le gambe ma non la mia linea adsl.
e che se quel cazzo di contratto che ho dichiara " fino a 4mb" non vuol dire " da 1.2 non ti schiodi manco se preghi in catalano perche' la tua cesso di linea ha la portante a 1.5mb "...
ma il cerebroleso non sente ragioni. dice " e' cosi' se vi pare" , quindi gli dico " vabbeh se non cambia niente vedro' che fare..." che tradotto vuol dire " vi fanculizzo e passo a fastwebbe ".
Riattacco scazzato , trattenuto dall'averlo mandato a fanculo... ma in fondo non e' tutta colpa sua..del resto ambasciator non porta penics...
aspetto 15 min e rifaccio il numero , sperando di non ribeccarmi il cerebroleso.
mi becco un altro maschietto..ma questo e' dotato di apposito cervello.. gli dico del problema e lui dice la frase magica " c'e' stato l'aggiornamento commerciale ma non tecnico " ossia " paghi come la 4mb ma vai a 1.2mb perche' i tecnici si stan grattando il culo ".
capisce le mie rimostranze e segnala il problema. dicendomi , come la tizia 2 settimane prima , che in tetta a qualche giorno un tecnico mi avrebbe chiamato.
Riaggancio con una speranza in piu'.
l'operatore precedente deve esserci rimasto male quando ho fatto capire che se l'andazzo era questo sarei passato alla concorrenza..e , infatti , tempo 15 min la mia linea si suicida.
led rosso del router..e nulla da fare. adsl morta.
Allora la sera , complice il nulla in tv , vado a letto presto e stamane vengo svegliato da una telefonata..erano le 8:20 circa.
mi alzo..e mio padre mi fa che ha chiamato una tizia che parlava di " mega , velocita' , marzo -aprile " ...
io lo guardo sconsolato " ma porka troia , chiamano per me e parlano con te che non ne capisci un casso... "...
insomma.. potrebbero avergli detto che l'aggiornamento lo faranno entro marzo..ma chissa' che ha capito mio padre , che non capisce manco che dicono al tg...
comunque.. verso le 9:30 chiamo di nuovo per il guasto alla linea , e risponde un altro maschietto e , per fortuna , pure questo dotato di cervello apposito.
mi dice che c'e' gia' una pratica aperta per me ( evviva) , io gli dico che era per il mancato aggiornamento , mentre da ieri pome la linea e' andata al creatore...
allora controlla , mi fa attendere in linea , rutta al microfono , porcheggia e canta la ninna nanna al cane ed infine mi dice " ho aggiunto un sollecito per il tecnico affinche' entro oggi o al max domani la linea sia ok " , io spossato da 3 tel in meno di 24h , manco ho la forza di ribattere " c'e' mica possibilita' che dato che ci mettono le mani per aggiustarla me la upgradino?
".
vabbeh.. ringrazio e riaggancio... rimurginando , con sospetto , sulla tel ricevuta da mio padre.
ah la telecom.
tronchetto della felicita' spero che ti venga il cagotto piu' di quello che ho avuto io ...
Ciaozzz