Moran "esporta" Affari tuoi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00venerdì 25 febbraio 2005 14:42
Condurrà la versione israeliana

La sua carta d'identità è un fisico statuario con tanto di certificato d'origine controllata: il titolo di Miss Israele conquistato nel 1998. Moran Atias si farà gli affari degli altri, proprio come Bonolis, nella versione israeliana di Affari tuoi. Un bel salto mediatico che la vedrà alle prese con i pacchi e magari pronunciare nella sua lingua il quasi proverbiale: "scavicchi ma non apra".


Poi, quasi in una sorta di nemesi catodica, sempre come Paolo Bonolis condurrà lo storico festival europeo della canzone, l'Euro Vision 2005. "Sono professionale in tutto quello che faccio" ha dichiarato Moran a Star tv, con piglio da sfida, lanciata a quel pubblico che lei stessa chiama in causa perché sia "giudice" delle sue performance. Carramba, Superconvenscion e Domenica in: sono alcune delle incursioni televisive della showgirl che si è fatta subito notare. Per poi catturare tutta l'attenzione nella trasmissione I Raccomandati al fianco di Carlo Conti.

"Ballerò, canterò, presenterò''. Così aveva promesso alla vigilia del suo debutto in prima serata sottolineando: ''Un po' di esperienza ce l'ho, ma non serve: mi ha raccomandato il direttore'' riferendosi scherzosamente a Del Noce. Di fede calcistica rossonera, Moran rivela poi di aver scritto una canzone in arabo per un deejay famoso e che il pezzo ha avuto un grande successo.

roob
00venerdì 25 febbraio 2005 15:33



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com