dunque,regalo a mia madre ,natale scorso un lg l1100 ,cellulare a conchiglia , niente di che ma era quello con i tasti + grossi.....
dopo 8 mesi i primi problemi , il display (all'apertura) nn si accende subito e il led rosso che segnala quando è sotto carica , rimane sempre acceso.....
portato in assistenza , sta via 1 mese, ritorna che sembra funzionante....
2 mesi fa, il display proprio nn si accende......riporto il cell in negozio,sta via un altro mese e mi dicono che x ripararlo ci vogliono 130 euro
..
questo centro d'assistenza ha trovato
1 un componente interno rotto (dicono dovuto ad una caduta)
2 software nn istall correttamente.........
mia madre dice che nn gli è mai caduto....ci posso anche credere ,molto spesso lo dimenticava anche a casa..
....
quindi,morale della favola o me lo tengo così o sborso 130 euri.....
ovviamente nn gli darò niente...piutt vada da un altra parte...
ma secondo voi possono cavarsela così?.....
cioè secondo la tipa è caduto e basta.....
io nn ci credo visto che il problema è simile alla prima volta..quindi secondo me nn han capito che ha e se la sbrigano........
consigli?...