l'ennesima puttanata del nano...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SirNuts
00mercoledì 25 marzo 2009 22:42
Crisi, Berlusconi: "Chi è licenziato trovi qualcosa da fare"
Dopo avere partecipato ad un vertice a Napoli con i sindacati della Fiat di Pomigliano d'Arco, il premier Silvio Berlusconi ha detto di essersi impegnato ad aprire un confronto sul prolungamento della cassa integrazione, ma, parlando degli effetti della crisi, ha avvertito: "Chi è stato licenziato trovi qualcosa da fare. Io non starei con le mani in mano".

"Spero comunque che si faccia di tutto affinché non si lasci nessuno a casa e anche gli imprenditori devono inventarsi qualcosa", ha aggiunto parlando con i giornalisti.

Sulla situazione dei lavoratori della Fiat, il premier ha detto di essersi impegnato ad "aprire un confronto per il prolungamento delle settimane di cassa integrazione, la situazione è difficile".
666
00giovedì 26 marzo 2009 19:07
allora nn hai letto queste, il demente è una fonte inesauribile di minchiate

PARLAMENTO: BERLUSCONI, SERVE RIFORMA DEPUTATI LI' SOLO PER FARE NUMERO
Acerra, 26 mar. - (Adnkronos) - ''Ci sono troppe procedure. Dobbiamo ammodernare lo Stato perche' siamo indietro. Lo e' anche il Parlamento. Adesso sei li' con due dita ad approvare tutto il giorno emendamenti che non conosci, di cui non si sa nulla''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi parlando con i cronisti ad Acerra.



Obama: "Lui più bello, io più pallido". Ad Acerra, il premier è anche tornato a scherzare con il presidente degli Stati Uniti, capovolgendo questa volta il bersaglio della 'carineria'. A chi gli faceva presente che quando parla sembra Obama, il premier ha risposto sorridendo: "No, io sono più pallido anche perchè è tanto che non vado al sole. Lui - ha poi concluso - è più bello, giovane e più alto...".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com