prete e suora fanno sesso: in galera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Principe della Notte
00lunedì 6 novembre 2006 00:18
Prete e suora fanno sesso:in galera
Scoppia lo scandalo nel Malawi

Una notizia che non mancherà giustamente di fare grande scandalo. Un prete e suora sorpresi a fanno sesso in auto, sono stati condannati da un Tribunale del Malawi, per aver turbato la quiete pubblica. I due religiosi si erano appartati in un'auto parcheggiata con i vetri oscurati, senza però riuscire a ingannare i passanti che hanno immediatamente avvisato la polizia. Il prete e la suora, colti in flagrante, sono stati portati in cella.

Sei mesi di lavori forzati per entrambi è stata la pena inflitta dal tribunale che li ha riconosciuti colpevoli di turbamento della quiete pubblica. Ancora non è chiaro, invece, la presa di posizione della Chiesa cattolica che, sull'accaduto, ha preferito non commentare. L'auto sulla quale i due si erano appartati aveva sì i vetri oscurati, ma il movimento della macchina è stato definito dai passanti "molto divertente".

L'automezzo oscillava talmente tanto che non poteva non destare attenzione. Alcuni pedoni che sono passati davanti alla Toyota Corolla parcheggiata all'aeroporto della capitale, Lilongwe, trasformata in un'alcova hanno avvisato la polizia. Dai verbali della polizia risulta che il prete, 43 anni, e la suora ventiseenne proveniente dal vicino Zambia, hanno passato la notte in cella dopo essere stati colti in flagrante.
preso da qua

roob
00lunedì 6 novembre 2006 01:02
in malawi (già dal nome si capisce tutto) succede questo ed altro [SM=x39989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com