Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FEDERAZIONE [F.VnW] - Decreti e Info Ufficiali.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2007 14:09
OFFLINE
Post: 6.634
Post: 5.991
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re: Assemblea x Makumba e Punker77.

Scritto da: sKyLe 16/11/2004 20.14
Martedì, 16 novembre 2004

OGGETTO: Omologazione risultato 5a giornata serie -A- ChampionshipOne F.VnW

In base a ciò che ha riportato il CT Punker77 del team Man Utd:
...come mai JORGENSEN Martin della Fiorentina ha preso 6.5 (voto) + 3 (gol) + 1 (???)? Quel +1 non può essere un assist visto che nei tabellini della Gazzetta non ho trovato alcuna indicazione. Oppure stando a quanto è scritto nel regolamento non dovrebbe essere neanche un gol partita, visto che l'incontro tra Fiorentina e Lecce è finito 4-0. Forse c'è qualche punto del regolamento che non ho lettoe quindi saltato. Se il voto di Jorgensen fosse 9.5 l'incontro con Makumba sarebbe finito in parità...
e
...ho recuperato la cronaca della partita: www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/index_107533.html...
la Federazione ha effettuato i controlli del caso, contattando anche direttamente la Gazzetta dello Sport (quotidiano di distribuzione voti per il gioco del fantacalcio).
Purtroppo la Federazione del FantaVnW 'Memorial GILETTE' non ha ancora ricevuto risposte concrete alla faccenda.
Comunque, facendo affidamento a ciò che ha riportato Punker77:
al link che ha evidenziato non vi è alcun commento che possa indicare Martin JORGERNSEN (centrocampista, Fiorentina) autore di un assist da rete che gli ha permesso di conseguire una maggiorazione di punti 1 al suo pagellino.
La Federazione del F.VnW fa affidamento ai voti scaricati dal sito stesso della Gazzetta dello Sport. Metodo rapido e veloce per informare i partecipanti sui risultati della giornata fantacalcistica.
Da ciò riportato da Punker77 vi è possibilità di ragione e che la Gazzetta dello Sport abbia commesso un errore di notifica.
Quindi è possibile che il risultato, riaggiornandolo, della partita di 5a giornata di Serie -A- F.VnW tra la squadra Man Utd e la squadra Makumba possa avere questo risultato:
Makumba 74,5 - Man Utd 75 ovvero risultato di 2 a 2, pareggio (in concomitanza del pagellino di Jorgensen che da 10,5 passerebbe a 9,5).
E dunque non sarebbe omologabile il risultato attuale:
Makumba 75,5 - Man Utd 75 ovvero risultato di 3 a 2, vittoria di Makumba (in concomitanza del pagellino di Jorgensen: 10,5).
La Federazione del F.VnW si impegnerà a sollecitare con urgenza la Gazzetta dello Sport, in modo tale da avere le informazioni giuste al caso.
Entro venerdì 19 novembre, o giorni prima possibili, la Federazione F.VnW sarà lieti di fornirvi le giuste informazioni e chiudere la vicenda.
A questo punto si ritiene opportuno dover sospendere e dunque NON omologare il risultato della partita tra Makumba e Man Utd della 5a giornata di Serie -A- ChampionshipOne F.VnW, il quale risultato è oggetto di discussione.



IN FEDE
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo4/2oo5
[sKyLe - lunina - srd.mc - Makumba]



La Gazzetta dello Sport ha errato nella notifica del pagellino di Martin Jorgensen (centrocampista, Fiorentina), il suo voto era di 10,5, il nuovo pagellino è 9,5.
Ciò comporta il seguente risultato 74,5 a 75, OMOLOGATO:

5a giornata di Serie -A- F.VnW
Makumba - Man Utd 2-2
La nuova classifica è
Genova Utd 19
Avellino 13
sKy Team 10
Makumba 10
Man Utd 9
Cagliari 7
27/11/2004 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.648
Post: 6.005
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G.: Nota Ufficiale della Federazione FantaVnW
Durante la disputa dei 3 singoli campionati:

Alla fine del primo campionato (Championship One FVNW) e del secondo campionato (Championship Two FVNW) si avranno 2 retrocessioni dalla A alla B e di conseguenza 2 promozioni dalla B alla A. In questo caso le squadre con i giocatori doppi e/o doppioni andranno alle buste e si contenderanno con l’offerta migliore il calciatore. La redazione avviserà, tempestivamente comunque, via email il da farsi. Le squadre che perderanno i calciatori avranno il diritto matematico a immettersi subito sul mercato e poter comprare per riparare la propria rosa. Naturalmente a parità d’offerta si eseguono immediatamente gli affari alle buste. Sarà sempre il Presidente di Lega e/o il Comitato Esecutivo ad occuparsene della gestione e quindi ad avvisare le squadre interessate tramite posta elettronica. In questo modo avremo le neo promosse e le retrocesse occupate ad aggiustarsi, se nel caso succede, la rosa per disputare la nuova categoria e si dà la possibilità a chi resta nella categoria (squadre che non sono né promosse e né retrocesse) di avere una rosa stabile.
Dunque occhi aperti ragazzi. Il MERCATO riaprirà per qualsiasi affare (scambi, acquisti e/o cessioni) lunedì 6 dicembre 2004 e chiuderà, solo ed esclusivamente, in data che sarà comunicata poi, tempestivamente, dalla Federazione del FantaVnW 2004/2005. Fino a previa comunicazione il mercato aprira nella data specificata e richiuderà alla tempestiva comunicazione della Redazione quando avverrà. Previsione mercato 2/3 settimane. Buon fine campionato Championship One F.VnW e buon inizio Championship Two F.VnW. Complimenti e auguri a chi vincerà lo scudetto e le neo promosse. Un in bocca al lupo e un augurio di presto ritorno in massima serie per le retrocesse.

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo4/2oo5
[sKyLe - lunina - srd.mc - Makumba]

La vita è un brivido che vola via ... è tutto un equilibrio sopra la follia!
"www.VociNelWeb.it" - L'ALTRO MODO DI NAVIGARE - ...ottima scelta x iscriversi...
...ricco di sezioni e argomenti interessanti, sempre in continua evoluzione.
Vieni a visitarlo e non ne rimarrai deluso! Parola di sKyLe

WebMaster: "il GAZZETTINO del FantaVnW" & "Member Staff: "www.FantaSport2000.com"
Moderator: "CHAT 21~30", "FantaVnW 2004/2005" & "VnW Olympics Games"

[Modificato da sKyLe 16/12/2004 11.46]

01/12/2004 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.079
Post: 6.401
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G.: Nota Ufficiale della Federazione FantaVnW
Durante la disputa dei 3 singoli campionati:

Alla fine del secondo campionato (Championship Two F.VnW) e del terzo campionato (Championship Three F.VnW) si avranno 2 retrocessioni dalla A alla B e di conseguenza 2 promozioni dalla B alla A. In questo caso le squadre con i giocatori doppi e/o doppioni andranno alle buste e si contenderanno con l’offerta migliore il calciatore. La redazione avviserà, tempestivamente comunque, via email il da farsi. Le squadre che perderanno i calciatori avranno il diritto matematico a immettersi subito sul mercato e poter comprare per riparare la propria rosa. Naturalmente a parità d’offerta si eseguono immediatamente gli affari alle buste. Sarà sempre il Presidente di Lega e/o il Comitato Esecutivo ad occuparsene della gestione e quindi ad avvisare le squadre interessate tramite posta elettronica. In questo modo avremo le neo promosse e le retrocesse occupate ad aggiustarsi, se nel caso succede, la rosa per disputare la nuova categoria e si dà la possibilità a chi resta nella categoria (squadre che non sono né promosse e né retrocesse) di avere una rosa stabile.
Dunque occhi aperti ragazzi. Il MERCATO riaprirà per tutti e per qualsiasi affare (scambi, acquisti e/o cessioni) mercoledì 16 febbraio 2005 e chiuderà, solo ed esclusivamente, in data che sarà comunicata poi, tempestivamente, dalla Federazione del FantaVnW. Fino a previa comunicazione il mercato aprira nella data specificata e richiuderà alla tempestiva comunicazione della Redazione quando avverrà. Previsione mercato 2/3 settimane. Buon fine campionato Championship Two F.VnW e buon inizio Championship Three F.VnW. Complimenti e auguri a chi vincerà lo scudetto e le neo promosse. Un in bocca al lupo e un augurio di presto ritorno in massima serie per le retrocesse.
[n.d.r.]
La redazione sta per diramare le rose ufficiali di partenza del campionato 3 (Championship Three F.VnW).
- dal 16 al 18 febbraio 2005 per fornire alla redazione le offerte alle buste.
- dal 22 al 25 febbraio 2005 per riparare i reparti rimasti vuoti (dopo le buste per chi le perdesse) e da quei giocatori che sono andati via lasciando la categoria SERIE -A- (ESTERA e/o MINORE) che caratterizza il fantacalcio.
In questi ultimi termini anche tutti gli altri avranno la possibilità di andare sul mercato per compiere affari prima di riprendere in pieno il Campionato 3 (Championship Three F.VnW).

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo4/2oo5
[sKyLe - lunina - srd.mc - Makumba]

16/02/2005 01:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.174
Post: 6.495
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
X TUTTI: RETTIFICA CALENDARI
A seguito del rinvio della 1a giornata di una settimana del Campionato 3, ecco il nuovo calendario delle giornate di fantavnw:
v. 26a giornata di serie A: domenica 27 febbraio 2004 (1a giornata di Campionato3)
w. 27a giornata di serie A: domenica 6 marzo 2004 (2a giornata di Campionato3)
x. 28a giornata di serie A: domenica 13 marzo 2004 (3a giornata di Campionato3)
y. 29a giornata di serie A: domenica 20 marzo 2004 (4a giornata di Campionato3)
z. 30a giornata di serie A: domenica 3 aprile 2004 (5a giornata di Campionato3)
aa. 31a giornata di serie A: domenica 10 aprile 2004 (6a giornata di Campionato3)
bb. 32a giornata di serie A: domenica 17 aprile 2004 (7a giornata di Campionato3)
cc. 33a giornata di serie A: domenica 24 aprile 2004 (8a giornata di Campionato3)
dd. 34a giornata di serie A: domenica 1° maggio 2004 (9a giornata di Campionato3)
ee. 35a giornata di serie A: domenica 8 maggio 2004 (10a giornata di Campionato3)
===
N.B.:
dal 2 maggio 2005 al 6 maggio 2005 Prima Fase Mercato Kup (leggi regolamento per maggiori info)
dal 9 maggio 2005 al 13 maggio 2005 Seconda Fase Mercato Kup (leggi regolamento per maggiori info)
===
7. Champions Kup FVNW
a. 36a giornata di serie A: domenica 15 maggio 2004 (Quarto di Finale)
b. 37a giornata di serie A: domenica 22 maggio 2004 (Semifinale)
c. 38a giornata di serie A: domenica 29 maggio 2004 (Finale)

8. Uefa Kup FVNW
a. 36a giornata di serie A: domenica 15 maggio 2004 (Quarto di Finale)
b. 37a giornata di serie A: domenica 22 maggio 2004 (Semifinale)
c. 38a giornata di serie A: domenica 29 maggio 2004 (Finale)

9. Mytropa Kup FVNW
a. 36a giornata di serie A: domenica 15 maggio 2004 (Quarto di Finale)
b. 37a giornata di serie A: domenica 22 maggio 2004 (Semifinale)
c. 38a giornata di serie A: domenica 29 maggio 2004 (Finale)

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo4/2oo5
[sKyLe - lunina - srd.mc - Makumba]

La vita è un brivido che vola via ... è tutto un equilibrio sopra la follia!
"www.VociNelWeb.it" - L'ALTRO MODO DI NAVIGARE - ...ottima scelta x iscriversi...
...ricco di sezioni e argomenti interessanti, sempre in continua evoluzione.
Vieni a visitarlo e non ne rimarrai deluso! Parola di sKyLe

WebMaster: "il GAZZETTINO del FantaVnW" & "Member Staff: "www.FantaSport2000.com"
Moderator: "CHAT 21~30", "FantaVnW 2004/2005" & "VnW Olympics Games"

[Modificato da sKyLe 19/02/2005 19.51]

19/02/2005 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.409
Post: 6.718
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 20050427 dedicato a tutti i partecipanti:
La prossima giornata sarà la 9a e quindi penultima giornata di campionato della stagione di FantaVnw.
Come anticipatovi alla prima giornata del Championship Three F.VnW, affronteremo la bagarre del mercato per la costituzione della fase di Coppa.
Queste rose saranno valide solo ed esclusivamente per la fasi di Coppa.
Le rose che sono adesso in essere praticamente verranno rimandate al prossimo anno per affrontare la stagione 2005/2006.
Infatti ognuno di noi, se confermerà l'iscrizione l'anno prossimo, manterrà la rosa di quest'anno ad eccezione naturalmente degli svincolati non più di Calcio Serie -A-.
Naturalmente si lavorerà, sempre agli inizi della prossima stagione, anche sui doppioni creatisi con le squadre che sarano promosse e/o retrocesse da A a B e viceversa.
E tutto il discorso simile sarà fatto anche per le Coppe: le rose di coppa che si formeranno quest'anno verran tenute le stesse per le fasi di coppa del prossimo anno.

Per qualsiasi chiarimento contattate tranquillamente la redazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo4/2oo5
[sKyLe - lunina]

[Modificato da sKyLe 13/05/2005 1.51]



27/04/2005 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.408
Post: 7.601
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
La bacheca delle ufficializzazione in corso di stagione


08/08/2006 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.643
Post: 7.689
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200609120155 - Indicazioni e direttive
Si comunica ai partecipanti e agli aspiranti partecipanti, che il regolamento ufficiale 2006/2007 è stato redatto.
Lo trovate nell'aposito thred interessato.
Qualsiasi dubbio ed incertezze, siete pregati di esternarli al bar del FantaVnW in modo da soddisfare le vostre esigenze.
Durante il campionato la Federazione si preserva l'autorizzazione a decretare direttive in corso d'opera.
Alcune indicazioni nuovissime:
1. come postare le formazioni partita dopo partita direttamente su forum e non più via email.
L'intento è quello di seguire l'intero FantaVnW sempre e solo sul forum che ci ospita.
Per ora solo il fantamercato è ancora fattibile via email.
Ma stiamo lavorando anche per questo.

Per qualsiasi altro chiarimento potete anche contattate tranquillamente la federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


12/09/2006 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.816
Post: 7.823
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200609251524 - Posta inviata
Si comunica,
ai partecipanti e agli aspiranti partecipanti che,
è stata inviata l'email che sancisce l'inizio della nuova stagione del Fatancalcio di Voci nel Web:
FantaVnW 'Memorial GILETTE' - edizione 2oo6/2oo7.

Vi consigliamo, per chi non l'avesse fatto, di consultare le rispettive caselle di posta elettronica per ritrovarne e prendere nota della suddetta.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


25/09/2006 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.928
Post: 7.890
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200610021824 - Posta inviata
Si comunica,
ai partecipanti e agli aspiranti partecipanti che,
è stata inviata l'email che notifica lo spoglio della 1a fase dell'Asta Inziale del FantaVnW (v. REGOLA 6):

Vi consigliamo, per chi non l'avesse fatto, di consultare le rispettive caselle di posta elettronica per ritrovarne e prendere nota della suddetta.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


02/10/2006 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.930
Post: 7.891
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200610032246 - Squadra Fallita.
Si comunica,
ai partecipanti che,
il Presidente del Messina, el barto, lascia la società che cade inevitabilmente in fallimento.
Il suo posto vacante viene preso da un nuovo presidente.
Per ora non riveliamo il nome perchè il passaggio alla società è ancora in corso.
Appena avvenuto il passaggio definitivo notificheremo il nome del Presidente e il nuovo nome della fanta Squadra.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]

[Modificato da sKyLe 14/11/2006 19.15]



03/10/2006 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.946
Post: 7.895
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200610091009 - Nuovo Presidente.
Si comunica,
ai partecipanti che,
la nuova Squadra che prende il posto vacante del Messina è Pro Mende FE, del Presidente Wolf1991.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


09/10/2006 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.045
Post: 7.954
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200603110114 - Squadra Fallita.
Si comunica,
ai partecipanti che,
il Presidente della Pro Mende FE, Wolf81, lascia la società che cade inevitabilmente in fallimento.
Il suo posto vacante viene preso da un nuovo presidente.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


03/11/2006 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.046
Post: 7.955
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200603110117 - Nuovo Presidente.
Si comunica,
ai partecipanti che,
la nuova Squadra che prende il posto vacante del Pro Mende FE è US Avellino, del Presidente elvio80.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


03/11/2006 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.105
Post: 7.992
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200611141756 - Correzione Calcoli.
Si comunica che,
dopo i soliti controlli di gestione dati,
ci si è accorti dell'errato calcolo della Riserva d'Ufficio.
Quando una squadra schierava,
come da regolamento,
la riserva d'ufficio.
Invece di venire assegnato il voto 0,
per errore veniva assegnato il voto 4.
Indi ciò per cui,
si provvederà alla bonifica dell'errato calcolo.
...Correzione voto 0 alle riserve d'ufficio in corso...

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


14/11/2006 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.139
Post: 8.026
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200611141848 - Riserva d'Ufficio 0.
Si comunica che,
la correzione voto 0 alle riserve d'ufficio,
è stata eseguita con successo.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


14/11/2006 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.541
Post: 8.197
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200701310121 - Squadra Fallita.
Si comunica,
ai partecipanti che,
il Presidente del Napoli Soccer, dottore, lascia la società che cade inevitabilmente in fallimento.
Il suo posto vacante verrà preso da un nuovo presidente.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


31/01/2007 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.542
Post: 8.198
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200701310127 - Nuovo Presidente.
Si comunica,
ai partecipanti che,
la nuova Squadra che prende il posto vacante del Napoli Soccer è FE Milan, del Presidente Bocateo.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]

[Modificato da sKyLe 31/01/2007 18.03]



31/01/2007 01:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.617
Post: 8.222
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
O.d.G. 200702091412 - 22a GIORNATA di -A- E SVILUPPI.
La situazione ci obbliga ad agire, per il momento, in questo modo:

LA GIORNATA N. 22 (quella di Catania-Palermo) E' CONGELATA in attesa di sviluppi.

Probabilmente il turno 22 sarà giocato A META' APRILE, con il risultato del tragico derby siciliano omologato (1-2). Ciò significa che le partite A SCONTRI DIRETTI saranno calcolate appunto dopo la disputa dei recuperi.

I condizionali sono obbligatori; per ora dunque questa è la nostrta posizione.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione: fantavnw@vocinelweb.it

[n.d.r.]

SALUTI
La Redazione della Federazione
FantaVnW 'Memorial GILETTE'
Edizione 2oo6/2oo7
[sKyLe & lunina]


09/02/2007 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com