Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Darwin Award 2003

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2017 08:55
OFFLINE
Post: 40.176
Post: 7.359
Registrato il: 03/09/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
E' tornato il momento magico dell'anno in cui vengono attribuiti i Darwin Awards, che hanno lo scopo di onorare quelli che, tra la razza umana, sono i meno evoluti.
Eccoli, i gloriosi vincitori per il 2003, con una breve descrizione delle loro epiche gesta.


1. Quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata, durante una rapina a Long Beach, California, l'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato....

Ecco ora le menzioni onorevoli:

2. Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito.
La richiesta di risarcimento e' stata approvata.

3. Un uomo che si era messo a spalare neve per oltre un'ora in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, e' andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Comprensibilmente le ha sparato due fucilate all'addome.

4. Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si e' accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si e' recato ad una vicina fermata di autobus ed ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio ed ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo.

5. Un teenager americano e' stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha racocntato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito.

6. Un uomo e' entrato in un market della Louisiana, ha messo una banconota da 20 dollari sul banco e ha chiesto che gli venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, l'uomo ha estratto una pistola ed ha chiesto che gli venisse consegnata tutto quello che c'era nel cassetto, ed e' poi scappato via, lasciando la banconota da 20 dollari sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava... 15 dollari!
(se qualcuno ti punta una pistola e ti da' del denaro, si tratta di un crimine?)

7. Un tizio in Arkansas desiderava cosi' tanto farsi una birra da decidere di tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevo' il mattone e lo tiro' sulla vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L'intera vicenda e' stata filmata dalla telecamera interna.

8. Una signora che stava uscendo da un negozio di New York si e' vista strappare la borsa da un uomo che e' fuggito via correndo. Il commesso ha prontamente chiamato il 911 e la donna e' stata in grado di fornire alla polizia una dettagliata descrizione dello scippatore.
Entro pochi minuti la polizia era riuscita a catturarlo, metterlo in macchina e portarlo indietro al negozio. Il ladro venne poi fatto uscire dalla macchina e gli venne detto di rimanere fermo per una
identificazione positiva. Al che rispose, "Si, agente, e' lei, Quella e' la signora alla quale ho rubato la borsetta."

9. La pagina della cronaca locale dell'Ann Arbor News ha riportato il caso di uomo che, dopo essere entrato in un Burger King di Ypsilanti, nel Michigan, alle 5 del mattino, ha tirato fuori una pistola ed ha chiesto del contanti.
Il commesso si rifiuto' di consegnarglielo perche' non gli era possibile aprire il registratore di cassa senza l'ordine per una consumazione. Quando l'uomo ha allora ordinato delle cipolle affettate, il commesso ha detto che non erano disponibili per la prima colazione. L'uomo, frustrato, se ne e' andato via.

10. Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si e' ritrovato con molto di piu' di quello che stava cercando. La polizia e' infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della
polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.

14/01/2004 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.584
Post: 823
Registrato il: 19/06/2003
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
[SM=x39948] [SM=x39930]








[SM=x39903] [SM=x39906] [SM=x39903]
14/01/2004 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x39919]
14/01/2004 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.242
Post: 1.004
Registrato il: 25/05/2002
Città: BUSTO ARSIZIO
Età: 57
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Super Member
ahahhahahahahha....
...quella sul tipo che ciuccia mierda dal camper..m'ha fatto scompisciare [SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001]
[SM=x40009]
14/01/2004 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.560
Post: 1.024
Registrato il: 25/05/2002
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
[SM=x39903]
14/01/2004 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 633
Post: 407
Registrato il: 17/09/2002
Città: TORINO
Età: 47
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
a che servono i barzellettieri???? ste vicende sono meglio...[SM=x39890]
14/01/2004 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.616
Post: 11.582
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Penico,ke ci facevi in America? [SM=x39913]

15/01/2004 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 338.821
Post: 52.220
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Catanzaro,
treno investe tre tredicenni:
uno è morto, illesi gli altri due.
“Si stavano facendo un selfie”




Sono stati investiti da un regionale che viaggiava in direzione Reggio Calabria. I testimoni riferiscono di averli visti attraversare i binari in un punto privo di passaggio a livello

di F. Q. | 8 marzo 2017

Tre tredicenni investiti da un treno mentre attraversavano i binari. Succede a Soverato, in provincia di Catanzaro: uno è morto sul colpo, mentre gli altri due sono rimasti illesi. L’incidente mortale è accaduto tra le stazioni di Soverato e Montauro, lungo la linea jonica. Secondo le ipotesi degli investigatori, i tre volevano farsi un selfie con lo sfondo del treno in arrivo, cercando di resistere il più possibile sui binari prima del passaggio del convoglio. Il treno stava procedendo in direzione Reggio Calabria.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto. I due superstiti sono stati ritrovati dai carabinieri dopo essersi dati alla fuga. In base a quanto riferito agli agenti, sono scappati perché temevano conseguenze per la loro decisione di camminare lungo i binari del treno per un gioco pericoloso che si è trasformato in tragedia. La vittima era di Petrizzi, in provincia di Catanzaro. Il macchinista del treno è attualmente in stato di choc.

I dati della Polfer relativi al 2016 rilevano un incremento degli incidenti ferroviari (+63%) e dei decessi (+47%) a seguito di investimento. Tra i comportamenti che causano maggiormente incidenti: l’attraversamento dei binari, come nel caso di Soverato, l’ invasione della linea ferrata e la presenza indebita lungo la linea.
di F. Q. | 8 marzo 2017

Fat


09/03/2017 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 105.234
Post: 19.062
Registrato il: 03/09/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
selezione naturale




THE NUMBER OF THE BEAST
<< Ma guai a voi terra e mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore
sapendo che gli resta poco tempo... Chi ha l'intelligenza calcoli in numero della bestia
essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. >>
Sono rimasto solo e la mia mente è vuota
Ho bisogno di tempo per farmi tornare in mente i ricordi
Quello che ho visto
Questa notte è stato reale e non solo fantasia
Proprio quello che ho visto nei miei vecchi sogni era
Il riflesso della mia mente pervertita
Perché nei miei sogni vedo sempre la faccia maligna che mi torce la mente
E mi porta alla disperazione
La notte è nera e non mi vuole trattenere
Perché guardo proprio qualcuno che mi sta osservando
Nella nebbia figure scure si muovono e si intrecciano
Tutto questo è la realtà o qualche specie di inferno
666 il Numero della Bestia
L'inferno e il fuoco sono generati per essere sprigionati
Le torce fiammeggiano e canti sacri vengono innalzati
Come iniziano ad urlare, le mani si alzano al cielo
Nella notte i fuochi bruciano luminosi
Il rito è iniziato, il lavoro di Satana è compiuto
666 il Numero della Bestia
Il sacrificio continuerà stanotte
Questo non può andare oltre, devo avvisare la legge
Questo è vero o è solo qualche folle sogno
Mi sento attirato dal canto maligno dell'orda
Sembra che mi stanno ipnotizzano... non posso evitare i loro occhi
666 il Numero della Bestia
666 quello per me e per te
Sto andando a casa, ma ritornerò qui
Possederò il tuo corpo e ti brucerò
Io ho il fuoco e ho la forza
Ho la potenza per attuare la mia maledizione

I buoni vannoinvece ioche sonovado dove voglio

Errare è umano, perseverare è cattolico

23/03/2017 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.659
Post: 6.288
Registrato il: 22/04/2001
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:
666, 23/03/2017 20.44:

selezione naturale


Son d'accordo.
Volevo aggiungere che gli adulti dovrebbero dare il buon esempio e ci si pensa poco.
Caso raro:
Ho lavorato il Trentino-Alto Adige tra il 2004 e il 2006. Sono andato in biciletta con una mia amica italo-tedesca e a uncerto punto simo arrivati ad un passaggio a livello. Dovevamo sorpassarlo e dei ragazzini che erano pure li ci chiesero se era il caso di attraversare quei binari. Noi gli dicemmo di si stando attenti. E li attraversammo anche noi.
Poi la mia amica mi disse che era in pensiero perchè non sapeva se aveva fatto la cosa giusta ad insegnare a dei ragazzini di attraversare i binari.
Mi piacque la sensibilità con cui la mia amica si poneva rispetto a dei ragazzini sconosciuti.
In quella zona ho sentito di più quel tipo di sensibilità e mi piace molto.




---------------------------



...Voci Nel Web...
... the world is an opportunity to exhibit how exciting alienation can be....and on really romantic evenings of self I go salsa dancing with my confusion. [from the film "waking life"]
06/04/2017 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com