Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

fenomeno paranormale accadutomi

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2006 00:02
OFFLINE
Post: 1.544
Post: 187
Registrato il: 13/12/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Caro Contatto, che piacere vederti pure qui.
Continui a dire di avere una visione razionale, di avere "tantissime idee" di come sia andata la faccenda, eppure continui a rimanere molto vago, in 11 post non hai ancora esposto una teoria precisa.
Cosa aspetti? Ce le dici o no queste tue idee?
Se non lo fai la gente potrebbe pensare che forse stai barando, che forse fingi di sapere ma che in realtà non hai la minima idea di quello che è successo a quello zaino, che forse quei libri che ci hai consigliato non li hai mai letti...
Poi il fatto che non le vuoi esporre perchè secondo te "verrebbero rifiutate in partenza" sa tanto di scusa.
Dai siamo curiosi di conoscere queste ipotesi razionali, questo fenomeno normalissimo per un bambino di quell'età (se è normalissimo perchè a me non è mai successo?).


un bambino di 10 anni che vede qualcosa che non riesce a catalogare come normale e corre impaurito dal padre senza poter aver modo di analizzare l'accaduto empiricamente o semplicemente basandosi su dati più concreti, non può che rafforzare il ricordo dell'avvenuto associandolo alla sorpresa e alla paura ricevuti da esso.
Questo implica una rimozione completa di eventuali particolari fondamentali creando un ricordo viziato del fenomeno percepito.


Il fenomeno ha suscitato paura e sorpresa, quindi qualcosa dev'essere successo, qualcosa di strano, di inaspettato, che un bambino di 10 anni non è riuscito a catalogare come normale, come hai detto tu.
Stiamo comunque parlando di un bambino di 10 anni, cioè non è un neonato. Il fenomeno dura 15-20 secondi, cioè un tempo abbastanza lungo affinchè anche un bambino di 10 anni si accorga di un'eventuale illusione, e inoltre il fenomeno non è causato da un mago illusionista, ma è avvenuto spontaneamente, quindi l'illusionismo ha poco a che vedere con questa faccenda.
Quali sarebbero i particolari fondamentali che possono essere stati rimossi? Un vortice d'aria improvviso? Un campo magnetico? Un poltergeist? Uno scherzo del padre con l'hobby dell'illusionismo? Dicci tu.


DJ4ever:
Contatto ha detto una cosa a mio avviso falsa, mi riferisco al fatto che secondo lui quel tizio dell'aeronautica è un attore, ma non per questo va' preso in giro e offeso.

Come ti hanno già fatto notare, si trattava di Ciampipresidente, che però stranamente non si è fatto più vedere e subito dopo è apparso Contatto. Boh sarà una coincidenza...
Comunque perchè non avrebbe dovuto prendere in giro un individuo che a sua volta prende in giro l'intelligenza di chi legge i suoi post?
Per quanto riguarda invece Contatto, Kraun è stato molto pacato.
Credimi, tu non lo conosci, si merita questo e altro. [SM=x39897]


Detto questo, grazie al topic ho ricevuto alcune risposte al fenomeno accadutomi, ragion per cui il topic ha esaurito le sue ragioni di esistere, secondo me. Se per voi non è così, continuiamo pure la discussione!

Per me non è così, quindi continuiamo. Quali sono le risposte che hai ottenuto?
Posso farti anche qualche domanda? Vorrei sapere di quanto si è sollevato lo zaino da terra? a che velocità si è sollevato? e a che velocità è ricaduto? e a che distanza era da te?


Get Firefox!
13/06/2005 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com