Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Rettiliani: la Storia.

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 10:37
OFFLINE
Post: 1.310
Post: 1.120
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Buona Lettura.

INIZIO DELLE VICENDE: 30.000 ANNI FA.

Vi racconterò la storia che portò, crediamo, alla nascita dei rettili, in modo confidenziale come si parla tra amici, non ci saranno comunicati ufficiali di nessun genere.
Se volete parlarne in altri ambienti fatelo pure, non c'è nessun problema, i rettili non possono percepire o capire quello che diciamo e gli abdocti non ci prendono in considerazione in quanto non programmati per farlo.
Andremo avanti su questo Thread con questa questione.

Inizieremo la storia facendo riferimento al tempo terrestre per maggior comprensione e inquadramento dei fatti. La storia inizia circa 30.000 anni prima della venuta di Gesù sulla Terra e inizia a Ghemu. Erano al tempo in corso esperimenti sulle mutazioni geniche indotte da Virus, gli scienziati ricercavano un sistema veloce per modifiche selezionate del genoma Umano. Questa sperimentazione doveva essere effettuata su esseri umani per cui si scatenò più o meno quello che accade qui in casi assimilabili.
Alla fine il Consiglio Planetario decise di procedere utilizzando degli imperfetti, cioè individui che a causa di aberrazioni geniche erano considerati pericolosi e confinati sul pianeta gemello di Ghemu, Asthu, un pianeta erboso senza mari di cui già vi ho parlato.
Si ritenne troppo rischioso effettuare questi esperimenti sui pianeti e la soluzione migliore apparve quella di procedere nello spazio.
Partirono da Ghemu un enorme nave laboratorio scortata da una decina di piccole navi militari, sulla nave laboratorio le cavie umane, gli scienziati e un piccolo numero di militari addetti al controllo dei detenuti, la meta un avamposto ghemuiano verso il centro della galassia nei pressi, (pressi stellari si intende, ma tanto per capirci), della nebulosa di Lagoon, in questo avamposto raggiungibile tramite un Warp Hole in circa 3 anni di viaggio, era stato realizzato un grande laboratorio dove vivendo una 50 tra scienziati e radio astronomi che indagavano la zona del Nucleo Galattico e la zona vuota tra il nostro Braccio galattico, quello cosiddetto di Orione, e quello più centrale del Sagittario.
Sulla nave gli scienziati non erano in accordo tra loro perché molti di loro erano contrari a questo tipo di sperimentazione, questa sperimentazione aveva finalità militari e si poneva come obbiettivo, di ottenere delle truppe umane poco sensibili al dolore, producendo tramite determinati virus, una mutazione genica che rendesse la pelle umana dura non porosa e priva di sensibilità.
Per cui sulla nave c’erano circa 30 scienziati, 200 detenuti, una cinquantina di guardie carcerarie diciamo, poi gli equipaggi delle navi militari di scorta in tutto una 70ina di militari veri, nei laboratori erano contenuti Virus non attenuati con una carica infettante sufficiente per sterminare miliardi di Umani.
Tutto procedeva nella norma nonostante le sempre più accese dispute tra gli scienziati.
I 30 scienziati seguivano turni di ibernazione di 6 mesi a rotazione, mentre i detenuti erano tutti e 200 ibernati fino a destinazione, le guardie seguivano 5 turni di ibernazione in modo che ce ne fossero sempre 40 disponibili, perciò turni di sei mesi anche per loro.
Dopo circa due anni e mezzo di viaggio quando la nave era quasi giunta a destinazione, improvvisamente la nave cessò di trasmettere al Comando Spaziale di Ghemu da cui dipendeva.
Fu deciso di inviare navi militari per verificare cosa fosse avvenuto, le navi militari erano in grado di percorrere la distanza in sei mesi circa, perciò in un tempo molto più rapido.
Quando la flotta giunse sul posto dell’ultimo rilevamento non trovarono nulla e il comando della flotta decise di proseguire fino all’avamposto, in considerazione della natura della missione scientifica sulle navi militari erano presenti anche alcuni scienziati e tutte le contromisure necessarie per evitare un contagio virale.
Giunti a distanza utile dall’avamposto, una base spaziale piccola, circa 1 Km di diametro perfettamente sferica, l’avamposto sembrava morto, nessuna evidenza elettronica di attività, ma i bio-sensori segnalavano numerose forme di vita attive.
Entrarono nella base e fu subito chiara la contaminazione virale di tutti gli ambienti, fu rinvenuto vivo ma orribilmente sfigurato uno delle guardie carcerarie della nave laboratorio, per cui apparve chiaro che fossero giunti fino a lì.
Quello che sappiamo lo sappiamo dal racconto di questo sventurato che sopravisse abbastanza per raccontare quello che vi ho detto e quello che vi dirò sulle vicende della missione scientifica.
Disse che alcuni scienziati contrari alla sperimentazione decisero di togliere i detenuti dall’ibernazione per prendere il controllo della nave e sopraffare e i militari, ci riuscirono ma nel corso dell’ammutinamento i laboratori vennero assaltati e distrutti liberando in questo modo i virus, molti morirono, gli ammutinati prevalsero ma pochi di loro rimasero vivi in seguito alla contaminazione, la guardia riferì di essersi salvata per essersi nascosto negli hangar della nave, riferì anche di essere riuscito a scendere sull’ avamposto fingendosi un detenuto.
Disse che dopo circa tre mesi, gli scampati tutti orribilmente sfigurati se ne andarono con le tre navi militari con cui erano giunti li, non fece menzione della nave laboratorio e la cosa risultò essere molto strana e difficilmente credibile.
Su di lui furono effettuati tutte le indagini possibili dal punto di vita biologico e comportamentale e si giunse alla conclusione che ci si trovava davanti a qualcosa di diverso che poco aveva a che fare con un profilo umano, dopo 2 anni la guardia morì, il suo corpo è ancora conservato perfettamente mantenuto nei laboratori di Ghemu.
Qualcosa nel suo comportamento non era risultato essere convincente.
Il sospetto fu al tempo che la guardia avesse qualcosa a che fare con l’ammutinamento, e nonostante la sua situazione fisica precaria, era estremamente resistente ad ogni tipo di indagine.
Le mutazioni rilevate sulla guardia erano di tipo sconosciuto, nel giro dei mesi in cui rimase vivo, aumentò il suo peso di circa il 40%, era evidente un aumento della massa ossea e una evidente mutazione morfologica, il soggetto era molto forte anche se indebolito dalla malattia. Di lui non mi è stato detto altro ma non credo si sappia molto di più. Dopo questi fatti, l’avamposto fu fatto saltare e gli equipaggi dopo un lungo periodo di quarantena fecero ritorno sul pianeta.

Perché vi ho raccontato tutto ciò ? Perché la prima volta che apparvero i rettili, circa 10.000 anni dopo, furono rilevati per la prima volta proprio nella zona di Lagoon. Per circa 2.000 anni la galassia fu preda di questa razza, che distrusse intere civiltà, tra cui una umana, quando si riuscì a catturare il primo rettile fu analizzato e furono riscontrare le stesse mutazioni comparse nella guardia di 10.000 anni prima.
Questo è il punto. La presenza di scienziati tra gli antichi ammutinati potrebbe spiegare tante cose, anche se nessuno di noi ne conosce le modalità precise.
Questo stà a significare che i rettili sono di origine Umana e questo spiega il motivo per cui la cosiddetta supercoscienza agisca secondo modalità umane.
Da allora tanti anni sono passati e i contemporanei di Ghemu pensano di questa vicenda inumana ciò che tutti voi pensate, gli antichi commisero degli errori gravi, nella presunzione che la razza umana dovesse dominare la galassia. Ora molte cose sono cambiate anche se le colpe non si cancellano mai. Al tempo gli Umani erano una razza arrogante sicuramente evoluta, ma che perseguivano l’efficienza e il dominio, quella vicenda parì un nuovo modo di pensare che sfociò circa 1.500 anni dopo gli eventi dell’ammutinamento in una vera e propria rivoluzione secondo tutti i crismi del comportamento umano che vide perdenti ed espulsi chi ancora perseguiva obbiettivi di dominio sulle altre razze senza porsi scrupoli di alcun tipo.
Furono espulse dal pianeta circa 1.500.000.000 di persone nel giro di 10 anni, per loro si pensò di essere giusti nel permettere loro di continuare la loro vita in un nuovo sistema, quello che qui si chiama Alfa Centauri, ma i fatti successivi dimostrarono che almeno in quel caso, essere spietati sarebbe stato meglio
Avrebbe poi evitato successive tragedie.

IL GHEMURA

I Centauriani cosiddetti continuarono i loro esperimenti genetici senza alcun criterio ed eliminarono tutte la razze Umane presenti su Centauri che non fossero puri secondo i loro parametri. Vi sembrerà strano, ma non dimenticate mai che ciò che è accaduto qui è stato pesantemente condizionato da tali avvenimenti, vi sembrerà strano ma per loro la purezza era; pelle bianca, occhi azzurri, capelli biondi, per quello furono chiamati poi nordici anche se qui molti pensano vengano da un altro sistema piuttosto che da Centauri.
Peccato perché il sistema di Centauri è splendido, un vero spreco.
Successivamente i Nordici, chiamiamoli così, trovarono non si sa come il sistema di avere un contatto con la supercoscienza rettiliana, strano soprattutto che i Rettili abbiano mediato con loro, dato che non hanno mai mediato in vita loro.
Vi ho parlato spesso dei Nasoni, chiamati così scherzosamente da me, questa razza Umana presente su Ghemu di pelle olivastra e dal grande naso, tipo gli Aztechi come aspetto, erano considerati prima dell’insurrezione su Ghemu una razza inferiore, quando invece più di ogni altro umano hanno doti elevatissime di percezione e di comprensione, personalmente li considero i migliori tra i Ghemuiani, sono altissimi e magrissimi e vestono con lunghe tuniche bianche, sono amabili e buoni, incapaci di combattere o di usare una qualunque violenza per far prevalere le proprie convinzioni, io credo giocheranno un ruolo fondamentale sulla terra quando a cose finite finalmente i terrestri potranno abbracciare i Ghemuiani .
Tornando però alle vicende oscure di questi Umani, i Nordici in accordo con la supercoscienza rettiliana iniziarono una progressiva azione espansionistica nella galassia, mentre i Ghemuiani seguirono una strada diversa utilizzando la genetica per tentare di migliorare quelle razze umanoidi presenti in questo braccio galattico.
Il progetto Adamu faceva parte di questa strada, i Ghemuiani giunsero sulla terra con ottime intenzioni e non è vero che cercavano l’oro o altro, io ho mentito su questo e poi vi spiegherò il perché, la missione era finalizzata a creare un ibrido tra l’ominide e l’uomo per iniziare qui una nuova civiltà umana.
Non ci fu nessuna ribellione, ma furono i Centauriani Nordici ad attaccare la missione scientifica sulla terra considerando un abominio peggiorare la razza umana con un ibrido di quel genere.
Per cui piombarono qui e con un attacco a sorpresa distrussero tutto con bombe nucleari, qui era presente solo una piccola presenza di militari comandata da l’ormai noto Schambala, scritto in Italiano, che fuggì portandosi via il GHEMURA nella zona del Nepal facendo sparire il GHEMURA e le tracce dei supersiti Ghemuiani sulla Terra.
Il GHEMURA che tutti vogliono che i Nordici scacciati da Sirio non avevano, questo antichissimo materiale lasciato sul sistema di Sirio quasi sicuramente da un antica civiltà, il Ghemura che i Rettili vogliono, questo materiale, questo metallo trasparente che ha reso abitabile il sistema di Sirio bruciato dalla potenza della sua stella, era presente sulla terra all’attacco dei nordici.
Il Ghemura era all’interno della Grande Piramide costruita dai Ghemuiani per accelerare gli spostamenti tra Ghemu e la Terra e funzionate anche come radiofaro verso lo spazio profondo.
La massa della Piramide comprimeva la potenza della Pietra di Luce che liberava la sua energia dai condotti della cosiddetta camera del re e della regina, due blocchi del peso di circa 10 Kg. l’uno, la struttura piramidale riflette una sorgente di energia che sia l’interno dalle pareti sempre verso l’interno raggiungendo, considerando l’energia continua e non modulabile del GHEMURA, una potenza esplosiva che solo la struttura della grande piramide poteva contenere, la superficie riflettente impediva all’energia del Ghemura di disperdersi all’esterno e alla radiazione del sole di entrare; il Ghemura infatti esposto al sole non reagisce molto bene ed è pericoloso, può fulminare un uomo che si trovi a 10 metri di distanza nel giro di una frazione di secondo.
Questo materiale ha la facoltà di essere istruente dal punto di vista mentale ed è per questo motivo che i Ghemuiani si raccolgono spesso in meditazione nelle regioni dei poli dove questo materiale e presente sotto un rivestimento di cristallo apparentemente naturale.
La luce fredda di Sirio e queste montagne di Cristallo azzurro, il Ghemura è azzurro, producono una luce azzurra che invitò gli antichi a pregare e all’amore più puro, i Ghemuiani ora sono una razza molto spirituale, alcuni considerano il Ghemura un dono del Supremo Creatore, altri come detto prima in senso più pratico un dono o una dimenticanza di una remota civiltà.

Il Ghemura era contenuto nella camera della regina e nella camera del re in appositi contenitori di cristallo, fatti a teca ovoidale, al momento dell'utilizzo gli ovuli di cristallo si aprivano per scorrimento lasciando il Ghemura scoperto, l'operazione veniva fatta in remoto, negli ambienti non era presente nessuno.
fai una prova: prendi un raggio laser e una piramide di quarzo che ognuno di voi farebbe bene a procurarsi per altri motivi che poi vi dirò, quarzo vero, fai entrare il raggio laser dalla faccia inferiore della piramide e potrai vedere che nessuna luce esce, se tu ricoprissi le pareti della piramide di stagnola vedresti, cercando di non ditsruggerti la retina, che la luce se posizionata in posizione centrale verrebbe concentrata all'interno della piramide e sarebbe visibile solo nella faccia inferiore.
Ora poni che la faccia inferiore poggi sul terreno come a Giza, l'energia luminosa rimarrebbe imprigionata all'interno della piramide, sotto al livello del suolo nella camera sotterranea c'era un generatore di campo energetico, una specie di scudo ad energia anche esso riflettente per cui la potenza della pietra di luce poteva uscire solo dagli appositi condotti, con uma potenza innimaginabile a questa scienza che conoscete ora, il raggio attraversava lo spazio fino a Sirio e Alnitak dove due strutture simili puntate sulle altre due piramidi creavano una zona dello spazio rarefatto come un vuoto spaziale, atto ad essere utilizzato per viaggi istantanei di piccole navi senza motori, capsule speciali che potevano contenere un massimo di 30 persone, il viaggio durava meno di 1 minuto dalla terra a sirio e ad alnitak le capsule arrivavano e partivano dall'atmosfera dei pianeti.

I due blocchi di Ghemura erano di 10 Kg l'uno, una quantità enorme, l'equivalente energia sprigionata da 1.000.000.000 di bombe da 100 Chilotoni.
Una quantità di 100 grammi di Ghemura attivato fino al punto critico potrebbe spianare il Monte Bianco.
Per questo lo cercano, è un materiale per certi versi ancora da scoprire, se non altro la sua vera origine, una leggenda Ghemuiana dice che arrivò da Andromeda milioni di anni fa, ma non c'è nessuna evidenza in merito.


La civiltà Gehmuiana è antica e risale sempre con date terretsri a circa 100.000 prima della venuta di Gesù sulla terra, almeno queste sono le testimonianze più antiche, di certo al tempo era già molto evoluta e conosceva il viaggio nello spazio, molti datalink andarono perduti del tutto in seguito ad una guerra interna che avvenne 70.000 anni A.C, non prendete le date al millimetro , cerco di arrotondare i numeri per evitare i soliti problemi, con buona probabilità la razza Umana potrebbe essere venuta o da un altro braccio galattico o addidittura da una altra galassia, ma sicuramente non si è formata qui.
La SCC probabilmente è costituita da una stirpe di esseri che nacquero tra l'unione tra scienziati tutti selezionati geneticamente e i detenuti che erano imperfetti, da questa unione nacque forse una razza abominevole ma etremamente capace. Questi sono i loro discendenti.

A.RB.EL
-------------------------------


Marco




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
11/06/2005 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 965
Post: 223
Registrato il: 21/09/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Ciao Marco ho riletto e la mia curiosità si spinge oltre a quello che tu racconti.

Il racconto appare dettagliato e vorrei sapere se si basa suna ricostruzione ipotetica, che dovrebbe giustificare la presenza di questa "sottorazza" mutante, ma di matrice umana, sulla Terra oppure se esite un documento antihissimo conservato in qualche
zona extrasolare o su un altro pianeta, che viene tramandato.
Lo sò che mi dirai che lo ha detto ARbel, ma vorrei saperne di più.

Ciao [SM=x39858]
11/06/2005 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.212
Post: 7.838
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
13/06/2005 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 998
Post: 249
Registrato il: 21/09/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Re:

Scritto da: badaze 13/06/2005 14.58
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.



Mi pare anche che Emilius83 le avesse fornite in "Riassunto", ma se ci sono ulteriori dettagli non sarebbe male.
13/06/2005 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.218
Post: 7.844
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: kraun29 13/06/2005 16.18


Mi pare anche che Emilius83 le avesse fornite in "Riassunto", ma se ci sono ulteriori dettagli non sarebbe male.



Secondo me è primordiale. Almeno che ci sia qualcosa che si puo' accertare.


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
13/06/2005 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.000
Post: 251
Registrato il: 21/09/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Re: Re: Re:

Scritto da: badaze 13/06/2005 16.38


Secondo me è primordiale. Almeno che ci sia qualcosa che si puo' accertare.




Cioè mi spieghi meglio?
13/06/2005 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.548
Post: 191
Registrato il: 13/12/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Sonotranoi:
Il progetto Adamu faceva parte di questa strada, i Ghemuiani giunsero sulla terra con ottime intenzioni e non è vero che cercavano l’oro o altro, io ho mentito su questo e poi vi spiegherò il perché, la missione era finalizzata a creare un ibrido tra l’ominide e l’uomo per iniziare qui una nuova civiltà umana.

Gli ominidi erano già presenti sulla Terra? Cioè si erano evoluti naturalmente a partire dal brodo primordiale? Oppure erano frutto di precedenti esperimenti genetici ghemuiani?
Poi non ho capito il senso di questa missione. Perchè creare una nuova civiltà umana ibrida?


questo metallo trasparente che ha reso abitabile il sistema di Sirio bruciato dalla potenza della sua stella

Come ha reso abitabile il sistema di Sirio?


La massa della Piramide comprimeva la potenza della Pietra di Luce che liberava la sua energia dai condotti della cosiddetta camera del re e della regina, due blocchi del peso di circa 10 Kg. l’uno

Scusa non ho capito come questi blocchi di ghemura fossero attivati per liberare energia. Cosa vuol dire che la massa della Piramide comprimeva la potenza della pietra di luce?


Questo materiale ha la facoltà di essere istruente dal punto di vista mentale

Che vuol dire istruente? Nel senso che istruisce? E cosa istruisce?


il raggio attraversava lo spazio fino a Sirio e Alnitak dove due strutture simili puntate sulle altre due piramidi creavano una zona dello spazio rarefatto come un vuoto spaziale, atto ad essere utilizzato per viaggi istantanei di piccole navi senza motori, capsule speciali che potevano contenere un massimo di 30 persone, il viaggio durava meno di 1 minuto dalla terra a sirio e ad alnitak le capsule arrivavano e partivano dall'atmosfera dei pianeti.

Quindi hanno costruito un edificio di blocchi di pietra con dei canali per inviare dei raggi verso delle stelle precise? Quindi considerando la rotazione della Terra e considerando che ovviamente i canali sono fissi, i raggi avrebbero mantenuto la direzione verso quelle stelle solo per pochi minuti, e solo una volta al giorno. Ma scusa non era meglio costruire dei canali mobili in modo da regolarli durante la rotazione terrestre?
Cos'è Alnitak? Un'altra colonia ghemuiana?
E che mi dici di Thuban e di Kochab, a cui puntavano gli altri due condotti del re e della regina? (sono 4 in tutto)


Badaze:
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.

Se ti interessa ti posso dare le distanze tra noi e le stelle citate da Arbel.
Alfa Centauri: 4 anni luce
Sirio: 8 anni luce
Alnitak 1140 anni luce
nebulosa Lagoon: 5000 anni luce.
galassia di Andromeda: 2.300.000 anni luce


Get Firefox!
13/06/2005 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.221
Post: 7.847
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: Emilius83 13/06/2005 20.17
Badaze:
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.

Se ti interessa ti posso dare le distanze tra noi e le stelle citate da Arbel.
Alfa Centauri: 4 anni luce
Sirio: 8 anni luce
Alnitak 1140 anni luce
nebulosa Lagoon: 5000 anni luce.
galassia di Andromeda: 2.300.000 anni luce



Si ma quei dati sono noti. Vorrei che Arbel dicesse da quante stelle e pianeti sono composti quei sistemi.


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
13/06/2005 20:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.312
Post: 1.122
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
kraun29:
Il racconto appare dettagliato e vorrei sapere se si basa suna ricostruzione ipotetica, che dovrebbe giustificare la presenza di questa "sottorazza" mutante, ma di matrice umana, sulla Terra oppure se esite un documento antihissimo conservato in qualche
zona extrasolare o su un altro pianeta, che viene tramandato.


Esistono documenti storici certo, ma non qui, sono su GHE.MU, il pianeta principale del sistema di Sirio. Sono fatti avvenuti fuori dal nostro sistema solare, su Lagoon come ben sai.

Badaze:
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.

A qual pro? Comunque ti posso riportare alcune informazioni su Sirio:

Parametri Orbitali:
Unità utilizzate: Km/ AU:

GHE.MU I
GHE.MU II
Sono pianeti doppi ad una distanza di circa 335.000 Km l’uno dall’altro.

Distanza da Sirio A: 34.86 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio B: 33.35 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio C : 4.66 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 9 circa

Sirio C non è una stella è un elemento stabilizzatore artificiale che assorbe raggi gamma e cede fotoni non credo ti sia incomprensibile dato che saprai immagino che l’energia è una funzione della frequenza.

Rotazione di GHE.MU : 30.24 h circa

Accelerazione di gravità al suolo espressa in "g" = 0.92
1g = 9,8/ sec2)

Composizione chimica % dell'atmosfera:

Azoto:77
Ossigeno:18
Ozono:2
Anidride Carbonica:1.5
Altri :1.5

Diametro del pianeta;caratteristiche morfologiche salienti della superficie:

GHE.MU I

14.235 Km,
Mari, e Terre emerse ( Foreste, Pianure)
Calotte polari di meta-cristallo e ghiaccio

GHE.MU II

12.965 Km

Terre, Mari Interni( Laghi).

Caratteristiche della stella/stelle del tuo sistema solare:

Non posso parlare troppo del sistema, sono informazioni scientifiche
delle quali non posso parlare.

SIRIO A: Ha un diametro di 2.800.000 km

SIRIO B: E’ molto piccola ha un diametro di 25.435 Km , poco luminosa
Anche da GHE.MU non è praticamente visibile.

SIRIO C: E’ un oggetto artificiale di cui ti ho già detto e su cui non posso
parlare: assorbe raggi gamma e cede fotoni è fondamentale per l’abitabilità
Umana del sistema.

Il sistema di Sirio da qui non è esattamente comprensibile per cui temo che ti dovrai
accontentare di quanto dicono i libri di astronomia, non posso parlarne in modo analitico. (A.RB.EL)


Emilius83:
Gli ominidi erano già presenti sulla Terra? Cioè si erano evoluti naturalmente a partire dal brodo primordiale? Oppure erano frutto di precedenti esperimenti genetici ghemuiani?

No, comunque non vado oltre nei dettagli perchè non vorrei dire cose vere e false mischiate insieme. Mi informerò...

Poi non ho capito il senso di questa missione. Perchè creare una nuova civiltà umana ibrida?

Semplicemente per il semplice fatto che la razza Umana ha il bisogno di espandersi sempre di più.

Come ha reso abitabile il sistema di Sirio?

In realtà i due pianeti abitabili di Sirio lo sono grazie ad un progetto di terraforming; senza una adeguata modifica all'atmosfera, che avvenne grazie al GHE.MU.RA, non c'era speranza di vita per gli Umani in quel sistema. Ora la si vive splendidamente e non c'è traccia neppure della più piccola alterazione, ne chimica, ne biologica.

Mi spiace ma al resto delle tue domande non saprei rispondere, non conosco tutti gli aspetti tecnici più complessi. Alcune cose le so, altre meno, altre ancora per niente.

Comunque, per non dire che sto cercando di evitare la domanda, la potete sempre fare ad ARBEL lui vi risponderà senz'altro. Non qui però, ripeto, solo nostro gruppo MSN AvanguardiediLuce.

Mi spiace davvero se non sono capace di farlo io qua.


Marco




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
14/06/2005 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.223
Post: 7.849
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 14/06/2005 12.20
kraun29:
Badaze:
M'interesserebbe avere dei dati sulle distanze tra i pianeti... e descrizioni dei sistemi solari.
Non posso parlare troppo del sistema, sono informazioni scientifiche
delle quali non posso parlare.
....



[SM=x39924]

[SM=x39918]


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
14/06/2005 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.224
Post: 7.850
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Non capisco queste misure...


GHE.MU I
GHE.MU II
Sono pianeti doppi ad una distanza di circa 335.000 Km l’uno dall’altro.

Distanza da Sirio A: 34.86 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio B: 33.35 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio C : 4.66 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 9 circa



Sono i pianeti che sono distanti da sirio ? o altro ?


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
14/06/2005 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.314
Post: 1.124
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Re:

Scritto da: badaze 14/06/2005 15.18
Non capisco queste misure...


GHE.MU I
GHE.MU II
Sono pianeti doppi ad una distanza di circa 335.000 Km l’uno dall’altro.

Distanza da Sirio A: 34.86 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio B: 33.35 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio C : 4.66 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 9 circa



Sono i pianeti che sono distanti da sirio ? o altro ?



Credo fosse chiaro...

il Sistema Solare di Sirio comprende tre Soli (2 principali), da cui le rispettive distanze (tradotte in AU) tra i due pianeti, GHE.MU 1 e GHE.MU 2



Marco




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
14/06/2005 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 460
Post: 431
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:

Scritto da: badaze 14/06/2005 15.18
Non capisco queste misure...


GHE.MU I
GHE.MU II
Sono pianeti doppi ad una distanza di circa 335.000 Km l’uno dall’altro.

Distanza da Sirio A: 34.86 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio B: 33.35 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 180 circa
Distanza da Sirio C : 4.66 AU Periodo di rivoluzione in anni terrestri = 9 circa



Sono i pianeti che sono distanti da sirio ? o altro ?



Posso chiederti ora che lo sai se ti cambia qualcosa? la tua era pura curiosità o volevi mettere alla "prova" Arbel? avere la distanza di pianeti di cui non possiamo verificare l'esistenza è un pò come sapere il nome del primo elfo di Babbo Natale.... cioè, una volta saputo che si chiama Jimmy piuttosto che Glorfindel cosa c'è se non la scelta personale di fidarsi dell'unico depositario di questa informazione o meno?


Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
14/06/2005 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.226
Post: 7.852
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: Fantasma dell'Opera 14/06/2005 19.24


Posso chiederti ora che lo sai se ti cambia qualcosa? la tua era pura curiosità o volevi mettere alla "prova" Arbel? avere la distanza di pianeti di cui non possiamo verificare l'esistenza è un pò come sapere il nome del primo elfo di Babbo Natale.... cioè, una volta saputo che si chiama Jimmy piuttosto che Glorfindel cosa c'è se non la scelta personale di fidarsi dell'unico depositario di questa informazione o meno?



Era solo x sapere se arbel si fosse impegnato in una ricerca prima di dare quei dati (che tutt'ora non mi sono ancora chiari. non so se le stelle si girano attorno o a quale stelle sono collegati i pianeti ghemu).
Da quello che ho letto altrove, il diametro di Sirio B è minore del 50% di quello indicato da arbel e per Sirio A la differenza è del 15%.
Di più la distanza indicata dai soli farebbe che se quei pianeti fossero nel nostro sistema solare starebbero oltre Plutone !!!!


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
14/06/2005 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 27.422
Post: 26.602
Registrato il: 11/08/2001
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Admin
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 14/06/2005 12.20


Sirio C non è una stella è un elemento stabilizzatore artificiale che assorbe raggi gamma e cede fotoni non credo ti sia incomprensibile dato che saprai immagino che l’energia è una funzione della frequenza.


Marco



ma non giravano quelle storie che le leggi dela fisica e della chimica potessero essere diverse in altre parti del nostro universo?[SM=x39901] ora lì valgono le nostre?[SM=x39901]


Ciao Voci

ANO-CYR TI AMO!

LE MIE FOTO
....Voci nel Web....

14/06/2005 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.004
Post: 254
Registrato il: 21/09/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Re: Re:

Scritto da: PhoeniXXX 14/06/2005 20.10


ma non giravano quelle storie che le leggi dela fisica e della chimica potessero essere diverse in altre parti del nostro universo?[SM=x39901] ora lì valgono le nostre?[SM=x39901]




heheheheehehh è vero mi ero dimenticato mi dò un bel -3 in osservazione acuta [SM=x39900]
15/06/2005 00:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.318
Post: 1.128
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
badaze:
Era solo x sapere se arbel si fosse impegnato in una ricerca prima di dare quei dati (che tutt'ora non mi sono ancora chiari. non so se le stelle si girano attorno o a quale stelle sono collegati i pianeti ghemu).
Da quello che ho letto altrove, il diametro di Sirio B è minore del 50% di quello indicato da arbel e per Sirio A la differenza è del 15%.
Di più la distanza indicata dai soli farebbe che se quei pianeti fossero nel nostro sistema solare starebbero oltre Plutone !!!!


Che presunzione la tua caro Badaze, non volermente, ma spiegami, da CHI si dovrebbe informare ARBEL per avere quei dati? Tu presupponi che sia un terrestre e sempre presupponi che si affidi alla nostra scienza per enunciare dei dati scientifici del sistema Siriano, come se quello che la nostra ricerca sa in materia fosse verità assoluta.

Dovete smetterla di considerare la distanza Terra-Sole-atmosfera terrestre come le uniche combinazioni possibili di vita, è un concetto arrogante e medioevale.

PhoeniXXX:
ma non giravano quelle storie che le leggi dela fisica e della chimica potessero essere diverse in altre parti del nostro universo? ora lì valgono le nostre?

Si ma vedi, Sirio non è su un altra dimensione, di notte nella stagione appropriata è perfettamente visibile, quello che non hai capito è che le leggi fisiche sono una costante se rimangono relegate al nostro sistema solare, cambiano se si vanno oltre.

La velocità della luce ad esempio, accelera in maniera notevole (rispetto ai 300.000km/s) gia fuori da plutone, nello spazio aperto, lontano dai sistemi solari, ancora di più.

E poi cerca di capire una cosa: quando ARBEL parla di fisica e cita numeri e fonti, lo fa traducendolo nella nostra fisica altrimenti se esponesse la loro non comprenderemo niente, anche se potrà sembrarti un controsenso, ma le loro formule sono molro più semplici delle nostre, pensa che ai bambini, su GHE.MU, cominciano a studiarla gia dai 3 anni. E visto che sei puntiglioso, la non compiono gli anni ogni 365 giorni, almeno questo ti pare logico no? [SM=x39854]


Ciao,
Marco





---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
15/06/2005 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.239
Post: 7.865
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 15/06/2005 17.09
badaze:
Era solo x sapere se arbel si fosse impegnato in una ricerca prima di dare quei dati (che tutt'ora non mi sono ancora chiari. non so se le stelle si girano attorno o a quale stelle sono collegati i pianeti ghemu).
Da quello che ho letto altrove, il diametro di Sirio B è minore del 50% di quello indicato da arbel e per Sirio A la differenza è del 15%.
Di più la distanza indicata dai soli farebbe che se quei pianeti fossero nel nostro sistema solare starebbero oltre Plutone !!!!


Che presunzione la tua caro Badaze, non volermente, ma spiegami, da CHI si dovrebbe informare ARBEL per avere quei dati? Tu presupponi che sia un terrestre e sempre presupponi che si affidi alla nostra scienza per enunciare dei dati scientifici del sistema Siriano, come se quello che la nostra ricerca sa in materia fosse verità assoluta.

Dovete smetterla di considerare la distanza Terra-Sole-atmosfera terrestre come le uniche combinazioni possibili di vita, è un concetto arrogante e medioevale.
...



Fino alla prova del contrario (e credo che la prova non arriverà mai) ritengo arbel come un essere umano (ci sarà solo tu a crederlo un alieno nel raggio di alcuni migliaia di km)... Siccome quell'uomo non ha la scienza infusa ha ben dovuto informarsi da qualche parte !!!

Parli di enunciare dati scientifici... se la nostra ridicola e povera scienza dice che sirio B ha un diametro di circa 6.000 km e che la "scienza" ghemuniana dice che il diametro è il doppio, chi devo credere ? Non pensi che dovresti mandare quel dato ai nostri scienziati almeno per dire loro che il loro modello fisico è falso. Cosi faresti avanzare la scienza !!!!

Comunque aspetto sempre una descrizione dettagliata del sistema di sirio... che suppongo sia a conoscenza di chiunque viaggi nello spazio... almenocche abbiano fatto in modo di ingannare i nostri strumenti.

Parli di un concetto arrogante e medioevale. Il tuo è forse meglio perche arrogante e new age ???? Suvvia STN sei tu che sei nel medioevo volendo credere a delle cose senza il minimo straccio di prova.

La scienza non sa tutto e non è affare di credenze. Le nuove teorie rimpiazzano quelle vecchie perche consentono di spiegare meglio il mondo finche non saranno sostituite da teorie migliori.

Nel tuo thread quasi quasi ci fai i nomi di quelli che hanno partecipato alla vicenda di 30.000 anni fa ma non puoi dirci com'è composto (dettagliamente) il sistema di sirio.... oppure si... dandoci informazioni che possiamo trovare in rete (anche se non ho ancora capito la dinamica del sistema) !!!!

Mi è sembrato leggere che arbel non ti dava certe informazioni perche non saresti stato in grado di capirle.... (non trovo molto gentile sta cosa da parte sua)
Ma forse noi saremmo in grado di capirle o di trovare qualcuno che possa capirle !!! Di più se non siamo in grado di capirle che differenza c'è tra darle o non darle....

Se riassumo... arbel è forte nel dettagliare cose inverificabili e debole per quelle verfificabili !!!!



Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
15/06/2005 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.009
Post: 258
Registrato il: 21/09/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Re: Re:

Scritto da: badaze 15/06/2005 17.39


Fino alla prova del contrario (e credo che la prova non arriverà mai) ritengo arbel come un essere umano (ci sarà solo tu a crederlo un alieno nel raggio di alcuni migliaia di km)... Siccome quell'uomo non ha la scienza infusa ha ben dovuto informarsi da qualche parte !!!

Parli di enunciare dati scientifici... se la nostra ridicola e povera scienza dice che sirio B ha un diametro di circa 6.000 km e che la "scienza" ghemuniana dice che il diametro è il doppio, chi devo credere ? Non pensi che dovresti mandare quel dato ai nostri scienziati almeno per dire loro che il loro modello fisico è falso. Cosi faresti avanzare la scienza !!!!

Comunque aspetto sempre una descrizione dettagliata del sistema di sirio... che suppongo sia a conoscenza di chiunque viaggi nello spazio... almenocche abbiano fatto in modo di ingannare i nostri strumenti.

Parli di un concetto arrogante e medioevale. Il tuo è forse meglio perche arrogante e new age ???? Suvvia STN sei tu che sei nel medioevo volendo credere a delle cose senza il minimo straccio di prova.

La scienza non sa tutto e non è affare di credenze. Le nuove teorie rimpiazzano quelle vecchie perche consentono di spiegare meglio il mondo finche non saranno sostituite da teorie migliori.

Nel tuo thread quasi quasi ci fai i nomi di quelli che hanno partecipato alla vicenda di 30.000 anni fa ma non puoi dirci com'è composto (dettagliamente) il sistema di sirio.... oppure si... dandoci informazioni che possiamo trovare in rete (anche se non ho ancora capito la dinamica del sistema) !!!!

Mi è sembrato leggere che arbel non ti dava certe informazioni perche non saresti stato in grado di capirle.... (non trovo molto gentile sta cosa da parte sua)
Ma forse noi saremmo in grado di capirle o di trovare qualcuno che possa capirle !!! Di più se non siamo in grado di capirle che differenza c'è tra darle o non darle....

Se riassumo... arbel è forte nel dettagliare cose inverificabili e debole per quelle verfificabili !!!!




Arbel è un essere umano che dice cavolate e che si arrabbia anche
nelle sue discussioni, odia gli scettici a morte, ed ha tutti i connotati
di terrestre medio. con tutti i difetti.
Usa una tastiera per postare studiata in base ad un anatomia umana delle dita terrestri, usa una connessione internet normalissima, ed aprtecipa a delle discussioni, oltre che ha 1 solo forum in tutto FFZ, guarda caso dove le teorie riguardo ai presunti rettiloidi sono il pane quitidiano di tanti come Lui.
Arbel si è scelto un nik ed un avatar, Arbel è un iscritto di freeforumzone......Arbel : E' UMANISSIMO !!!!!! [SM=x39900]
e forse vive in Firiuli [SM=x39995]
15/06/2005 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 27.449
Post: 26.629
Registrato il: 11/08/2001
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Admin
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 15/06/2005 17.09
badaze:
Era solo x sapere se arbel si fosse impegnato in una ricerca prima di dare quei dati (che tutt'ora non mi sono ancora chiari. non so se le stelle si girano attorno o a quale stelle sono collegati i pianeti ghemu).
Da quello che ho letto altrove, il diametro di Sirio B è minore del 50% di quello indicato da arbel e per Sirio A la differenza è del 15%.
Di più la distanza indicata dai soli farebbe che se quei pianeti fossero nel nostro sistema solare starebbero oltre Plutone !!!!


Che presunzione la tua caro Badaze, non volermente, ma spiegami, da CHI si dovrebbe informare ARBEL per avere quei dati? Tu presupponi che sia un terrestre e sempre presupponi che si affidi alla nostra scienza per enunciare dei dati scientifici del sistema Siriano, come se quello che la nostra ricerca sa in materia fosse verità assoluta.

Dovete smetterla di considerare la distanza Terra-Sole-atmosfera terrestre come le uniche combinazioni possibili di vita, è un concetto arrogante e medioevale.

PhoeniXXX:
ma non giravano quelle storie che le leggi dela fisica e della chimica potessero essere diverse in altre parti del nostro universo? ora lì valgono le nostre?

Si ma vedi, Sirio non è su un altra dimensione, di notte nella stagione appropriata è perfettamente visibile, quello che non hai capito è che le leggi fisiche sono una costante se rimangono relegate al nostro sistema solare, cambiano se si vanno oltre.

La velocità della luce ad esempio, accelera in maniera notevole (rispetto ai 300.000km/s) gia fuori da plutone, nello spazio aperto, lontano dai sistemi solari, ancora di più.

E poi cerca di capire una cosa: quando ARBEL parla di fisica e cita numeri e fonti, lo fa traducendolo nella nostra fisica altrimenti se esponesse la loro non comprenderemo niente, anche se potrà sembrarti un controsenso, ma le loro formule sono molro più semplici delle nostre, pensa che ai bambini, su GHE.MU, cominciano a studiarla gia dai 3 anni. E visto che sei puntiglioso, la non compiono gli anni ogni 365 giorni, almeno questo ti pare logico no? [SM=x39854]


Ciao,
Marco



quindi sirio è nel nostro sistema solare[SM=x39897]
e come mai la luce accelerebbe costantemente all'allontanarsi dal sistema solare? per quale strano motivo? è attratta dal sole?[SM=x39918]
ma i 3 anni dei bambini di ghemu a quale unità di misura temporale corrispondono? un anno loro quanti giorni nostri?

[Modificato da PhoeniXXX 15/06/2005 19.59]



Ciao Voci

ANO-CYR TI AMO!

LE MIE FOTO
....Voci nel Web....

15/06/2005 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com