Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rettiliani: la Storia.

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 10:37
OFFLINE
Post: 1.669
Post: 238
Registrato il: 13/12/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Re:

Scritto da: xalio 31/07/2005 17.03
Per quanto riguarda la distanza dei pianeti dala stella secondo i miei calcoli in tali condizioni Sirio dovrebbe apparire 50 volte meno luminosa di quanto non lo sia per noi il nostro sole.
Farebbe molto più freddo e ci sarebbe un pò meno luce.


Sarebbe lo stesso sole che si vede su Urano, dove la temperatura è di 200 gradi sotto zero.


Get Firefox!
26/09/2005 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 66
Post: 10
Registrato il: 24/09/2004
Città: SAN VITTORE OLONA
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Intervista ad una Rettiloide
E' un pò lunga ma consiglio di leggerla per comprendere che le affermazioni di ARBEL non sono proprio tutta farina del suo sacco....


Introduzione

Certifico che il testo seguente è assolutamente veritiero e non un lavoro di finzione. Queste sono parti di una trascrizione di una intervista che ho fatto ad un essere rettiliano non-umano nel Dicembre 1999. Questo essere femmina era già in contatto con un mio amico (Il cui nome sarà menzionato solo con le iniziali E.F.) da qualche mese. Lasciate che vi dica che in tutta la mia vita sono sempre stato uno scettico su UFO, alieni ed alte stranezze e pensavo che E.F. mi stesse raccontando solo dei sogni o storie inventate quando mi parlò dei suoi primi contatti con l'essere non-umano "Lacerta". Ero ancora scettico quando incontrai questo essere il 16 Dicembre l'anno scorso (1999) in quella piccola stanza riscaldata nella lontana casa del mio amico nelle vicinanze di una città al sud della Svezia, nonostante il fatto che io vidi con i miei stessi occhi che non era umana. Mi disse e mi mostrò talmente tante cose incredibili durante quell'incontro che non potei continuare a negare la realtà e la veridicità delle sue parole. Questo non è il solito falso documento sugli UFO che sostiene di dire la verità quanto in realtà dice solo falsità, sono convinto che questo documento contenga solo la verità e quindi che sarebbe il caso che voi lo leggiate.

Ho parlato con lei per oltre 3 ore, quindi la seguente trascrizione mostra soltanto della parti accorciate dell'intervista, perchè lei mi chiese di non rendere pubblico proprio tutto ciò che disse. L'ordine delle domande in questa trascrizione non è sempre il medesimo ordine in cui le chiesi, quindi a volte potrebbe sembrare un pò confusionario. Non è stato semplice eliminare tutte le parti importanti che mi chiese di cancellare dalla trascrizione, quindi mi scuso per l'ordine forse inusuale. Sono in possesso dell'intera trascrizione dell'intervista (49 pagine con alcuni miei disegni del suo corpo e del suo equipaggiamento) e anche alcuni nastri nei quali ho registrato l'intera intervista, ma non rivelerò tutto ciò fin quando non otterrò il suo permesso. Manderò questa trascrizione accorciata ma sempre estremamente affascinante a quattro miei fidati amici in Finlandia, Norvegia, Germania e Francia e spero che loro tradurranno tutto ciò nelle loro lingue ed anche in altre lingue e spero che più persone possibile saranno in grado di leggere e capire la trascrizione. Se la dovessi ricevere, ti prego di inviarla a tutti i tuoi amici via e-mail o di farne delle copie stampate.

Certifico inoltre che le varie abilità "paranormali" della sua specie come telepatia e telecinesi (incluso il movimento e la "danza" della mia matita sopra il tavolo senza che fosse toccata e il volo di una mela di circa 40 centimetri dalle sue mani) mi sono state mostrate durante l'incontro di 3 ore e 6 minuti e sono assolutamente sicuro che queste abilità non erano trucchi. Il testo seguente è sicuramente difficile da credere e da capire per qualcuno che non ha avuto la stessa esperienza personalmente, ma io sono stato realmente in contatto con la sua mente ed adesso sono assolutamente certo che tutto ciò che mi ha detto durante l'intervista è l'assoluta verità circa il nostro mondo.

Sfortunatamente, leggendo l'intera trascrizione e (sopratutto) questa versione molto accorciata ho la forte impressione che tutto ciò che ho scritto possa suonare troppo assurdo per essere vero, e che tutto suoni più come una pessima storia di fantascienza presa dalla TV o dal Cinema, e ho seri dubbi che qualcuno crederà veramente a questa mia esperienza. Ma è tutto vero, che voi lo crediate o meno. Non posso aspettarmi che voi crediate alla mie parole senza delle prove, ma io non posso darvele. Vi prego di leggere la trascrizione e rifletterci sopra e forse vedrete la verità in queste parole-

Ci sarà un altro incontro tra me e lei (sempre nella stessa casa in Svezia) il 23 Aprile del 2000 e mi ha promesso di darmi forse qualcosa che possa provare la sua esistenza. Nel frattempo raccoglierò delle domande che dovrò farle. Forse mi darà il permesso di rivelare alcune delle parti mancanti della trascrizione e alcune parti riguardo la guerra futura.

Credeteci o meno, non fa davvero molta differenza (ma spero che ci crederete).

Ole K. – 8 Gennaio, 2000



--------------------------------------------------------------------------------


Trascrizione dell'intervista (Versione accorciata)

16 Dicembre, 1999

Domanda : Prima di tutto, chi siete e cosa siete? Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?

Risposta : Come puoi vedere con i tuoi occhi, non sono un essere umano come te e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il mio corpo abbia delle parti simil-mammifere, risultato dell'evoluzione). Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana e molte delle antiche tribù umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinità, come per esempio gli Egiziani, gli Inca e molte altre antiche tribù. La vostra religione Cristiana ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione, così siamo stati menzionati come "serpenti malvagi" nelle vostre scritture. Questo è sbagliato. La vostra razza è stata geneticamente modificata da alieni, e noi abbiamo avuto un ruolo più o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione accellerata. Devi sapere (qualche vostro scienziato è già arrivato a supporlo) che la tua specie si è evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale, in a malapena 2-3 milioni di anni. Questo è assolutamente impossibile, perchè l'evoluzione è un processo molto più lento quando è naturale, ma non l'avete ancora capito. La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri. Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare, ma siamo originari di questo pianeta. Infatti questo è il nostro pianeta, non il vostro. Non è mai stato vostro.


Domanda : Puoi dirmi il tuo nome?

Risposta : Difficile, perchè la vostra lingua umana non è in grado di pronunciarlo in maniera corretta (ed una errata pronuncia dei nostri nomi è una cosa molto offensiva per molti individui della mia specie). Il nostro linguaggio è molto diverso dal vostro, comunque il mio nome è - Proverò a dirlo in maniera più semplice utilizzando le vostre lettere - qualcosa come "Sssshiaassshakkkasskkhhhshhh", con una pronuncia molto molto forte dei suoni "sh" e "k". Non abbiamo cognomi come voi, ma solo un singolo e unico nome che è diviso e caratterizzato dal modo in cui viene pronunciato, e non viene dato ai bambini (che hanno un nome specifico adatto a loro) ma viene dato in una speciale cerimonia nell'età dell'adolescenza, appena avviene la "illuminazione" (o consapevolezza) in ambito scientifico o religioso. Apprezzerei che tu non tentassi di pronunciare il mio vero nome con la tua lingua umana. Chiamami "Lacerta", questo è il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.

Domanda : Qual'è la tua età?

Risposta : Noi non misuriamo il tempo come voi in anni astronomici e basandoci sull'evoluzione della terra intorno al sole, perchè solitamente noi viviamo sotto la superfice del pianeta. La nostra misurazione del tempo si basa sui cicli periodici del campo magnetico terrestre, e in base a ciò (e usando la vostra numerazione) oggi io ho - fammi calcolare - 57,653 cicli. Ho raggiunto la mia fase adulta e la mia consapevolezza 16,337 cicli fa (questa è una data molto importante per noi). Basandosi su una scala di valori umana ho circa 28 anni.

Domanda : Qual'è il tuo compito? Hai un un "lavoro" come noi?

continua intervista

mhà [SM=x40004]
26/09/2005 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.333
Post: 1.143
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: classe4706 26/09/2005 21.43
E' un pò lunga ma consiglio di leggerla per comprendere che le affermazioni di ARBEL non sono proprio tutta farina del suo sacco....

mhà [SM=x40004]



e quello che dice Lacerta, la rettiliana, è farina del suo sacco secondo te?

E' solo una abdotta, una normale terrestre abdotta da molti anni ormai. Il suo livello di abduzione è tale che fa si che lei stessa crede a quello che dice.... diciamo che ci sono cose vere e altre meno.


SONOTRANOI




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
06/10/2005 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 522
Post: 492
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 06/10/2005 11.12

diciamo che ci sono cose vere e altre meno.

SONOTRANOI




Questo dovrebbe essere scritto grande così all'inizio di 'sta sezione [SM=x39874]


Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
06/10/2005 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 131
Post: 60
Registrato il: 24/09/2004
Città: SAN VITTORE OLONA
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Member
Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 06/10/2005 11.12


e quello che dice Lacerta, la rettiliana, è farina del suo sacco secondo te?

E' solo una abdotta, una normale terrestre abdotta da molti anni ormai. Il suo livello di abduzione è tale che fa si che lei stessa crede a quello che dice.... diciamo che ci sono cose vere e altre meno.


SONOTRANOI



Ciao stn piacere di conoscerti finalmente era da tempo che volevo argomentare pacificamente con te.[SM=x39989]
Non volevo dire che le affermazzioni di Arbel fossero tratte da questa intervista, ma solo dimostrare che la storia dei rettiliani è in voga in certi ambienti. Arbel non ha il copyright [SM=x39989] è vecchia come storia da anni si sono solo aggiunte delle storielle in più, si è sviluppata si è solo arrichita.
Per dire che ci siano cose vere ed altre nò io seguo uno schema molto semplice, indago , investigo, analizzo, catalogo anche sul campo il resto lo si può benissimo e non sempre associare convenzionalmente. Mi batto affinchè non si associ il fenomeno UFO
dimostrabile nella sua esistenza con quello degli alieni, rapimenti, contattismo e quant'altro.
[SM=x39989]
07/10/2005 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.334
Post: 1.144
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Re: Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: classe4706 07/10/2005 21.34


Ciao stn piacere di conoscerti finalmente era da tempo che volevo argomentare pacificamente con te.[SM=x39989]
Non volevo dire che le affermazzioni di Arbel fossero tratte da questa intervista, ma solo dimostrare che la storia dei rettiliani è in voga in certi ambienti. Arbel non ha il copyright [SM=x39989] è vecchia come storia da anni si sono solo aggiunte delle storielle in più, si è sviluppata si è solo arrichita.
Per dire che ci siano cose vere ed altre nò io seguo uno schema molto semplice, indago , investigo, analizzo, catalogo anche sul campo il resto lo si può benissimo e non sempre associare convenzionalmente. Mi batto affinchè non si associ il fenomeno UFO
dimostrabile nella sua esistenza con quello degli alieni, rapimenti, contattismo e quant'altro.
[SM=x39989]



Continua ad indagare, ma tra poco avrai tutte le risposte che cerchi.

Buona fortuna.


SONOTRANOI




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
13/10/2005 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.708
Post: 8.333
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re: Re: Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 13/10/2005 0.09


Continua ad indagare, ma tra poco avrai tutte le risposte che cerchi.

Buona fortuna.


SONOTRANOI



E' da due anni che dura il tra poco.....


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
13/10/2005 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 565
Post: 564
Registrato il: 17/11/2003
Città: ANCONA
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
buahuahuahuauh arrivanooooo!!


-ibibulini-
13/10/2005 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 555
Post: 496
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Hey, STN, qualche anno fa non dovevamo schiattare tutti per la SARS? Guarda caso non è successa una cippa... quindi questo mio messaggio serve per far presente a tutti gli altri, qualora ce ne fosse bisogno, che è facile cavalcare le notizie del momento sull'onda dell'entusiasmo macabro, e che qualora Arbel se ne saltasse fuori col fatto che il virus dei polli l'han portato gli aGlieni rettiloidi....... beh, sarà un film già visto [SM=x40007]


Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
18/10/2005 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.746
Post: 32
Registrato il: 28/06/2003
Città: AFRAGOLA
Età: 42
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Member
ancora va avanti la storia dei rettialiani? peggio di una telenovela!!!!



"Ogni mia azione è un grido di guerra contro il moralismo...in qualunque luogo mi sorprenda la morte, che sia la benvenuta, purchè il mio grido di guerra giunga a un orecchio che lo raccolga, purchè una mano si tenda ad impugnare le mie armi"



-The Evil Team-



18/11/2005 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
allora?
02/02/2006 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.942
Post: 8.564
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: Pluxus 02/02/2006 0.12
allora?



Siamo stati invasi.
I rettiliani hanno preso posseso dei nostri corpi ma non ce ne rendiamo conto !!!!
Vedi quanto sono bravi !!!!
[SM=x39859]


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
02/02/2006 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.590
Post: 949
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
02/02/2006 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.906
Post: 300
Registrato il: 13/12/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:

Scritto da: SirNuts 02/02/2006 19.53
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]


Cioè cosa c'è scritto sul gruppo di Arbel?


Get Firefox!
03/02/2006 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.600
Post: 953
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
03/02/2006 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.948
Post: 8.570
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SirNuts 03/02/2006 17.43
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...



Mi servirebbe saperlo perche ho moltissimo lavoro. E se l'invasione deve cominciare tra poco, potrei fare a meno di cominciarlo !!!!


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
03/02/2006 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.601
Post: 954
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re: Re:

Scritto da: badaze 03/02/2006 20.40


Mi servirebbe saperlo perche ho moltissimo lavoro. E se l'invasione deve cominciare tra poco, potrei fare a meno di cominciarlo !!!!


[SM=x40001] [SM=x40001]




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
03/02/2006 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.337
Post: 1.147
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Re:

Scritto da: SirNuts 03/02/2006 17.43
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...



Si potrebbe essere....



SONOTRANOI




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda
03/02/2006 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.604
Post: 957
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re: Re:

Scritto da: SONOTRANOI 03/02/2006 23.04


Si potrebbe essere....



SONOTRANOI


ma anche no... [SM=x39897]




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
03/02/2006 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 777
Post: 540
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:

Scritto da: SirNuts 02/02/2006 19.53
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]



Link o quanto meno copia / incolla dei passaggi più divertenti, subito!


Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
04/02/2006 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com