È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Finalmente in Europa la PSP,la console-feticcio portatile

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2005 17:52
Re:

Scritto da: R0nja 04/09/2005 3.02
non potevamo vivere senza questa console...[SM=x39875]


Anche tu l'hai presa Rorò?
Ma quanto è bella, eh? [SM=x39993]
04/09/2005 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.721
Post: 7.023
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: mescal° 02/09/2005 0.52
ah, bella l'ultima foto [SM=x39897]


[SM=x39903]

ma chi è che ha provato la console?
come funzia? ha un hdd o una memory stick?
06/09/2005 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Memory stick.
06/09/2005 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 90.998
Post: 9.296
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
PSP, un'ondata di giochi
I migliori titoli del lancio europeo
La Psp si presenta sul mercato europeo con una line-up di titoli molto completa e collaudata dai mesi d'anticipo nel territorio americano e giapponese. Ecco una rapida carrellata dei migliori.

NEED FOR SPEED UNDERGROUND RIVALS
La famosa serie di corse automobilistiche clandestine sbarca anche sulla PSP. Sarà possibile personalizzare e costruire le proprie automobili e poi metterle nel mondo delle corse di auto in città. Con tonnellate di opzioni tuning, una varietà di modalità di gioco e le auto più contese nei circuiti, Need for Speed Underground Rivals offer un’impareggiabile esperienza di tuner.. a portata, è proprio il caso di dirlo, di mano.

COLIN MCRAE RALLY 2005
Colin McRae Rally 2005 Plus mette a disposizione la grande classe del rally a portata di palmo di mano. Potete ottenere tutto dalla vostra Psp: la sensazione di pericolo, le difficile condizioni del percorso, l’imprevedibilità degli elementi e, naturalmente, la folle corsa all’adrenalina. Colin McRae Rally 2005 offre anche diversi livelli di rally suddivisi in fette di tempo della partita, perfette per giocare in movimento. È possibile cimentarsi in una gara di 3 minuti o in un Campionato completo di almeno 3 ore. Se avete voglia di competizione, la modalità Multiplayer Wireless permette di affrontare fino a 8 giocatori in contemporanea. In più, potete condividere i migliori momenti del gioco grazie alla tecnologia Wireless o mandare una demo ai vostri amici che hanno la Psp.

TOCA RACE DRIVER 2

Sulla Psp, TOCA Race Driver 2 ripropone tutte le più alte prestazioni delle auto da corsa, dei circuiti e dei Campionati che hanno reso una grande hit l’edizione Playstation 2, aggiungendo la Modalità Wireless Multiplayer che raggiunge 12 giocatori in contemporanea. TOCA Race Driver 2 vi mette sulla via di un’ampia gamma di sport motoristici mai visti in un race game, tra cui Open Wheel Grand Prix, Super Truck racing, Rally, Rallycross, Ice-Racing, Formula Ford, Classic Racing, Convertible racing, Street Racing, Stockcar Oval Racing, GT Racing, Performance Cars, DTM e V8 Supercar. Con oltre 30 Campionati sparsi in tutto il globo, da Chicago all’Europa, e in Sud Africa e in Australia, strapperete via l’asfalto di oltre 52 circuiti, inclusi Laguna Seca, Hockenheim, Surfers’ Paradise, Brands Hatch, Pikes Peak Motor Speedway e Kyalami.

NBA STREET SHOWDOWN

Il basket da strada, dopo aver affascinato i giocatori delle console "da tavolo" con le sue giocate acrobatiche al limite dell'irrealtà, approda sulla portatile Sony. Immutato il fascino, e i meccanismi, del gioco. Si tratta di sfidare una pletora di campioni in avvincenti scontri 3 contro 3 in giro per fatiscenti campetti di provincia o malfamati ghetti. L'arsenale a disposizione del giocatore è sempre il solito: schiacciate, passaggi, dribbling e colpi speciali diversi da giocatore a giocatore.

EVERYBODY'S GOLF
La versione "parodistica" del golf targato Sony non poteva mancare sulla PSP. Con i suoi personaggi fuori dagli schemi e volutamente caricaturali, Everybody's golf non potrà che affascinare anche chi non è appassionato di par e affini. Ma non fatevi ingannare: sotto l'aspetto grottesco e da cartone animato si nasconde una simulazione accurata, che metterà alla prova il giocatore in più di un'occasione. Soprattutto con la "challenge's mode" che farà indossare i panni di uno degli atleti per tutta una stagione, alla rincorsa del titolo di campione

MEDIEVIL RESURRECTION
Grande protagonista sulla vecchia Playstation, Sir Daniel Fortesque ritorna con un terzo capitolo tutto dedicato alla piccola di casa Sony. Il gioco mescola alla perfezione umorismo nero, azione ed esplorazione. Tutto ambientato in un Medioevo particolare, più da ridere che da crepare dalla paura. Sir Daniel è uno scheletro senza mandibola a caccia di gloria e avventure: questa volta dovrà salvare la sua terra dalla minaccia del cattivo Zarok e diventare così l'eroe che non è mai stato in vita. Tutto condito da un numero esagerato di minigiochi da affrontare in coppia o in solitario.

APE ACADEMY
Ape Escape è stato un grande successo per la Playstation 2. Platform fondamentalmente canonico nei modi e nelle forme ma ugualmente divertente e scanzonato, vedeva come protagoniste alcune scimmie molto buffe e simpatiche. La versione portatile riprende gli stessi personaggi ma sotto una luce completamente diversa: non più livelli da affrontare tra salti e combattimenti ma una pletora di minigiochi da superare, alcuni della durata di pochi secondi. Perfetti per rapide sedute di gioco, per una breve partitina in metropolitana o seduti in bagno, i minigiochi di Ape Academy sono ugualmente piccole chicche. Come la palla avvelenata sul ciglio del cratere di un vulcano o una reinterpretazione della morra cinese tutta da ridere.

WIPEOUT PURE
Corse adrenaliniche con astronavi lungo circuiti impossibili che sfidano la legge di gravità. Questo era Wipeout quando è apparso la prima volta anni fa sulla Playstation. E questo è anche Wipeout Pure, che si presenta in grande spolvero sulla PSP. Sedici i circuiti, di cui quattro "riciclati" dal titolo originale e dodici del tutto nuove. Molte le modalità di gioco, dal comune torneo fino a quelle multigiocatore. E non poteva mancare una colonna sonora d'eccezione, con 20 brani appositamente scritti per il gioco dai dj più bravi e famosi.

F1 GRAND PRIX
La Formula 1 è sempre stato terreno fertile per i videogiochi. Non poteva mancare col lancio della PSP il gioco ufficiale della stagione automobilistica. Licenze ufficiali, con piloti e scuderie, e circuiti riprodotti fedelmente sono il fiore all'occhiello del gioco. Ma non mancano anche elementi originali, come la modalità testa a testa, dove sfidare altri giocatori umani in un uno contro uno, oppure la modalità eliminazione: ad ogni giro l'ultimo sul traguardo viene spazzato via. Vince l'ultimo che rimane in pista.

WORLD TOUR SOCCER: CHALLENGE EDITION

Poteva mancare un gioco di calcio col lancio europeo della PSP? No. E così in attesa di FIFA 2006 (a proposito: uscita confermata in anticipo rispetto agli altri anni il 30 settembre) e di Pro evolution Soccer (si parla di novembre) i calciofili si potranno dilettare con questo buon prodotto. 128 squadre di club, 86 nazionali e una ventina di storici team dovrebbero soddisfare i palati anche dei più esigenti. E se questo non bastasse, sarà possibile sfidare gli amici via wireless e guadagnare punti da spendere per creare il calciatore perfetto.

METAL GEAR ACID
La celebre serie, frutto del genio creativo di Hideo Kojima, approda con un nuovo, inedito capitolo, Metal Gear Acid sulla Psp, in contemporanea al grande lancio autunnale della rivoluzionaria console portatile di Sony. La struttura del gioco conserva alcuni elementi classici della saga ed esalta, anche in questa versione pocket, l’importanza dei personaggi, la trama e i dettagli curati minuziosamente. Pensato appositamente per sfruttare al massimo le peculiarità della Psp, Metal Gear Acid rappresenta una cocktail perfetto tra tecnologia innovativa e sceneggiatura all’adrenalina. In un futuro non troppo lontano, il 2016, il temerario agente speciale Solid Snake - ormai celebre per tutti i fan della grande saga creata dal Maestro giapponese - si trova ad affrontare una missione di fondamentale importanza. Un gruppo, non ben identificato di terroristi, dirotta un aeroplano dove viaggia l’uomo che sarà presumibilmente, un giorno, il prossimo Presidente degli Stati Uniti. I criminali vogliono mettere le mani su un progetto segretissimo noto solo col nome in codice “Pitagora” che pare sia in corso di sviluppo nella sperduta isola di Lobito. A Snake spetta il compito di scoprire cosa sia esattamente “Pitagora” cercando di aggirare le pesanti difese della base nascosta. A questo punto tocca ai giocatori che hanno la possibilità di scegliere quali carte desiderano usare. A ogni carta corrisponde una diversa sequenza di azioni. Il sistema delle carte permette di ricorrere a strategie, sempre differenti, per aggirarsi furtivamente sull’isola, evitare le guardie e raggiungere, infine, l’obiettivo.

LUMINES
Cosa sarebbe stato il Gameboy senza Tetris? Avrebbe avuto lo stesso, smisurato successo. Forse, o ofrose no. E' certo che il gioco dei mattoncini sia stata l'arma in più per la console portatile Nintendo. Con il suo meccanismo semplice e ipnotico, capace di catturare, forse per la prima volta, anche il pubblico femminile è stato di sicuro una delle ragioni del boom. Anche la PSP si presenta con un potenziale crack: è Lumines, un puzzle game coinvolgente e frenetico, ispirato al classico Tetris ma destinato ad imporsi come il nuovo punto di riferimento del genere. Creato dal famoso designer Tetsuya Mizuguchi, autore di giochi come REZ, Sega Rally e Space Channel 5, Lumines porta a tutti i videogiocatori una nuova ed incredibile esperienza di gioco, che li impegnerà ad eliminare blocchi di caselle mixando tracce musicali a ritmo di rock, techno e musica pop. Il gioco, infatti, è un misto tutto da vedere tra le meccaniche del puzzle game e la musica. Una ventata di originalità davvero per tutti.
13/09/2005 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: PSP, un'ondata di giochi

Scritto da: CARMINE84 13/09/2005 16.02
LUMINES
Cosa sarebbe stato il Gameboy senza Tetris? Avrebbe avuto lo stesso, smisurato successo. Forse, o ofrose no. E' certo che il gioco dei mattoncini sia stata l'arma in più per la console portatile Nintendo. Con il suo meccanismo semplice e ipnotico, capace di catturare, forse per la prima volta, anche il pubblico femminile è stato di sicuro una delle ragioni del boom. Anche la PSP si presenta con un potenziale crack: è Lumines, un puzzle game coinvolgente e frenetico, ispirato al classico Tetris ma destinato ad imporsi come il nuovo punto di riferimento del genere. Creato dal famoso designer Tetsuya Mizuguchi, autore di giochi come REZ, Sega Rally e Space Channel 5, Lumines porta a tutti i videogiocatori una nuova ed incredibile esperienza di gioco, che li impegnerà ad eliminare blocchi di caselle mixando tracce musicali a ritmo di rock, techno e musica pop. Il gioco, infatti, è un misto tutto da vedere tra le meccaniche del puzzle game e la musica. Una ventata di originalità davvero per tutti.


Capolavoro![SM=x39956]
12/10/2005 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com