Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I fantastici 4 già in bancarella

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2005 01:34
I fantastici 4 già in bancarella



Le copie pirata dei "Fantastici 4" sono già in vendita sulle bancarelle di Napoli, prima che nelle sale italiane - l’uscita è prevista per il 16 settembre - i mitici personaggi della Marvel siano riusciti ad approdare. Il film, presentato in anteprima nazionale a luglio al Giffoni film festival (la rassegna di cinema per ragazzi), è tra le pellicole più attese dopo i record d’incassi ottenuti dagli altri supereroi protagonisti di pellicole di successo. È forse questa la ragione per cui i contraffattori, si sono fatti in quattro, è il caso di dirlo, per battere sul tempo i distributori italiani. Negli improvvisati espositori sono già in mostra, sempre al costo di cinque euro, altre pellicole appena uscite, come il nuovo cartoon "Madagascar", anche questo campione d’incassi dell’ultimo week-end. L’uscita anticipata dei film sulle bancarelle, molto frequente negli anni scorsi anche per i cd musicali, era stata negli ultimi tempi arginata dai controlli messi in atto dalle forze dell’ordine ma questa volta i pirati, fiutando un lauto incasso, hanno forzato i tempi trovando il modo di duplicare la versione italiana del film.

07/09/2005 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 90.205
Post: 9.204
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
"I Fantastici Quattro"a Napoli?Ve li accattate con 5 €uro
Il kolossal non sarà in sala prima del 16/09 e per poterlo vedere in dvd si dovrà aspettare ancora qualche mese. Eppure sulle bancarelle di Napoli, il dvd è gia in vendita al prezzo popolare di 5 euro. Pare che a nulla sia servito inasprire le pene per la pirateria con il decreto Urbani.


Accattateve i Fantastici 4 a 5 euro
Napoli anticipa l'uscita del film
L'uscita del film è prevista il 16 di questo mese e per poterlo vedere in dvd si dovrà aspettare ancora qualche mese ma sulle bancarelle della stazione centrale a Napoli, il dvd è gia in vendita al prezzo popolare di 5 euro. Pare che non sia servito a nulla l'inasprimento delle pene previste per la pirateria dal decreto Urbani, vista l'enorme attesa per il film i pirati hanno annusato un buon affare ed hanno aggirato tutti i controlli.

Il film, presentato in anteprima nazionale nel mese di luglio al Giffoni film festival, è tra le pellicole più attese di questa stagione, dopo i record d'incassi ottenuti dagli altri supereroi protagonisti di pellicole di successo come gli X-men o L'uomo Ragno. Forse proprio per questo motivo i contraffattori si sono fatti in quattro, è il caso di dirlo, per battere sul tempo i distributori italiani. Passeggiando per le strade che costeggiano l'affollatissima piazza Garibaldi a Napoli, sono già in mostra, sempre al costo di cinque euro, tutte le altre pellicole appena uscite e particolarmente appetibili per le numerose famiglie partenopee, che preferiscono rischiare piuttosto che pagare più di cinquanta euro per una serata al cinema con i bambini. Uno dei titoli di maggiore successo, infatti, è il nuovo cartoon "Madagascar", anche questo campione d'incassi dell'ultimo week-end. L'uscita anticipata dei film sulle bancarelle, molto frequente negli anni scorsi anche per i cd musicali, era stata negli ultimi tempi arginata dai controlli messi in atto dalle forze dell'ordine ma questa volta i pirati, fiutando un lauto incasso, hanno forzato i tempi trovando il modo di duplicare la versione italiana del film. Ovviamente la qualità lascia molto a desiderare, anche se appare chiaro che la pellicola non e' stata ripresa da uno schermo e che per le duplicazioni è stata utilizzata una copia originale. Unico indizio per gli inquirenti la presenza di una grossa ape blu che appare come logo della banda dei falsari, una sorta di firma che sfida apertamente gli agenti della polizia postale. Ricorderete quando un anno fa il popolare attore Carmine Caridi, (italoamericano nato a New York e famoso attore di moltissimi film di successo tra cui il secondo episodio de "Il padrino" di Francis Ford Coppola), ricevette una multa di 300.000 dollari per aver "prestato" le 60 copie dei film in concorso alla notte degli Oscar ad un suo fan, che le distribuì immediatamente su internet. Gli investigatori riuscirono a risalire a lui grazie alla firma digitale nascosta su tutte le copie date in visione alla giuria. Ma ormai il trucco è famoso, chissà stavolta i pirati napoletani cos'hanno inventato per depistare gli inquirenti...

07/09/2005 01:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com