Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[CALCIO] Sentenza calciopoli: il giorno del giudizio!

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2006 20:32
OFFLINE
Post: 9.093
Post: 7.478
Registrato il: 09/04/2003
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: bayeen 14/07/2006 23.16

ora si può dire senza alcuna remora: L A D R I [SM=x39858]

p.s. ma Borrelli non aveva stilato una speci di classifica x cui il Milan stava subito dietro alla Juve come gravità dei fatti? [SM=x40004]
pasiensa..
attendo l'esito dei ricorsi x festeggiare [SM=x40008]



l'eccesso in gravità dei fatti è l'ha per eccellenza la Juventus
e solo per il fatto che si son subito dichiarati favorevoli ad una retrocessione in B che gli hanno sentenziato la B con -30
ma visto che ieri il simpaticone odioso del presidente della Juventus ha dichiarato che è 'scandaloso', proprio dirigenti Juve utilizzano questo vocabolo, e andranno in ricorso, sicuramente la CAF e il TAR proseguendo l'inchiesta gli attribuiranno la C [SM=x39897] (con punti di penalizzazione sempre [SM=x39909] )
Il milan dal canto suo non ha ILLECITI veri e propri...
Infatti hanno esagerato con i 44 punti di penalizzazione al campionato 2005/2006, che la portano alle spalle di Empoli e Parma, per fare in modo da non farla iscrivere alle coppe europee, però Rossi e company non sanno niente di calcio e lo hanno ammesso, non sanno o hanno fatto finta di non sapere che l'Empoli ha rinunciato da tempo a partecipare a coppe europee e quindi il Milano entrerebbe di diritto, come regolamento FIGC, a disputare la Coppa Uefa...

dico forse [SM=x39924] co ste punizioni forse si è esagerato...
si doveva colpire il sistema, chi ha sbagliato, etc... etc...
togliere di diritto tutto ciò che quella squadra aveva vinto con gli illeciti e multe a go go
basta, secondo me
così penalizzi di gran lunga le società e non i dirigenti infamoni
così penalizzi giocatori che saranno alla mercè di tutto il mondo (poveri italiani comprati dall'estero e questo è un gravissimo danno al nostro parco giocatori italiani e patrimonio del calcio italiano)

infatti se guardate le penalizzazioni attuali (ora staremo a vedere cosa ne uscirà dai ricorsi delle società penalizzate) si evince come la FIorentina (B -12) e la LAzio (B -7) ree di aver commesso un minimo di illecito se non per nulla proprio, abbiano ricevute pene simili a quella che di illecito ne ha commesso il 99%, cioè la Juventus (B -30). e come un milano che di illecito non ne ha commesso abbia ricevuto una pena doppia (-44 punti 2005/2006 e -15 2006/2007)

a Fiorentina, Lazio e Juventus non è impossibile recuperare e salire subito dalla B alla A... cosa che va bene per le prime due e non vedo giusto per la terza che dovrebbe essere la più punita.
e il Milano che non parteciperà alla champions quest'anno ma che rischia di non farlo neanche al prossimo anno.

è un putiferio... un gran caos... mal gestito da gente che di calcio non ne capiscono una mazza (l'hanno dichiarato loro stessi: Rossi, Borrelli, etc... etc...)


15/07/2006 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com