È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè siamo cosi fissati con la storia dell'ufo?

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2007 20:39
OFFLINE
Post: 15.157
Post: 766
Registrato il: 11/11/2001
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Cool Member
Re:
ÖREBRO, 10/10/2007 9.01:

Il sito di Menphis75 é molto carino ci sono un sacco di cacate assurde peró per quanto riguarda ufo/alieni ha fatto un minestrone assurdo, cioé io lo capisco deve fare cosí per attirare piú visitatori possibili..





concordo... però che peccato, ma esiste un sito attendibile e serio?


dove non arriva il GeNiO subentra la fOlLiA
10/10/2007 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.929
Post: 183
Registrato il: 12/07/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Per vedere i video ti posso consigliare il Blog che gestisco metto su solo video che ritengo autentici non sono un esperto in video ma in 10 anni che visiono ho fatto un pó l`occhio e riconosco i fake, il blog mi pare che l`hai giá visto ma dicevi che non riuscivi a vedere i video sono piú o meno tutti caricati su you tube cmq per chi é interessato il Blog si trova qua: ufologionlinenews.blogspot.com/

Mentre per le foto non só proprio dirvi perché le trovo inaffidabili falsificare una foto é molto facile mentre un video é giá piú complicato cmq ti posso consigliare questo dove trovi una collezzione di immagini divisa per anno qua: www.ufocasebook.com/bestufopictures.html

Per le foto degli alieni non ti só dire nulla anche perché le ritengo tutte fake io mi baso solo sui ricordi degli adotti e sui loro disegni, se ti fai un giro in rete e scrivi la parola ABDUCTION trovi molte cose.
10/10/2007 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.930
Post: 184
Registrato il: 12/07/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member

Fonte www.ufonetwork.it/]http://www.ufonetwork.it/

Presempio questa é la ricostruzione odierna del tipo di alieno che rapí Pierfotunato Zanfretta,

Qui vi ho aggiunto un pezzo della storia di Zanfretta


Nella tarda serata di mercoledì 6 dicembre 1978 la guardia giurata Pier Fortunato Zanfretta era in servizio su una "126" nell’area di Torriglia, un piccolo centro sulle alture dell’entroterra genovese. Faceva molto freddo e la neve caduta durante la giornata si era ormai trasformata in una pericolosa lastra di ghiaccio che invadeva buona parte dell’asfalto. Zanfretta procedeva lentamente cercando, per quanto possibile, di evitare i punti dove la luce ne denunciava la presenza. Del resto l’uomo era abituato sia al clima rigido dei monti sia alle insidie della zona che negli ultimi due anni aveva imparato a conoscere. Quella notte, però, sarebbe stata diversa, anche se fino a quel momento egli non lo sospettava neppure.
Erano le 23.30 quando Zanfretta imboccò la deviazione che dalla statale 45 conduce a Marzano. Il metronotte percorse la stradina che porta al centro del paese e da qui, continuando, si diresse verso la villa «Casa Nostra» del medico dentista genovese Ettore Righi. La notte era buia e senza luna, ma il cielo stellato rendeva meno tetro il brullo paesaggio dell’appennino ligure. Dopo circa un centinaio di metri la guardia giurata si lasciò alle spalle l’ultima casa e si ritrovò di nuovo solo in aperta campagna.
Era quasi arrivato quando, poco prima dell’ultima curva, il motore e i fari della "126" si spensero. "Ma che succede?", mormorò sorpreso. Fu proprio mentre metteva piede a terra che vide distintamente nel giardino della villa quattro luci che si muovevano. Allora, dimenticando l’improvviso guasto all’impianto elettrico che lo aveva fatto fermare, prese in mano il microfono della radio per comunicare alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza, ciò che si accingeva a fare. "Canguro dalla 68, canguro dalla 68 — chiamò - mi porto dentro la villa: ci sono dei ladri". Ma la centrale non rispose: anche la radio non funzionava.
Impugnò quindi la sua Smith & Wesson calibro 38 special e, con la pila spenta nella sinistra, si avviò cautamente verso la villa. Il cancelletto del giardino e la porta d’ingresso erano aperti. Zanfretta entrò, si appiattì di schiena contro il muro perimetrale e pian piano si avvicinò all’angolo. Voleva sorprendere i ladri, evidentemente. Ma grande fu invece il suo stupore quando si sentì toccare le spalle. Rapido si voltò con la pila accesa e la pistola spianata, pronto a far fuoco, se fosse stato il caso. E del resto non sarebbe stata la prima volta. Ma il fascio di luce non illuminava un ladro. Interrogato la mattina dopo dal brigadiere dei carabinieri Antonio Nucchi, comandante della stazione di Torriglia, Zanfretta raccontò tremando di aver visto "un essere enorme, alto circa tre metri, con la pelle ondulata, come se fosse grasso o avvolto in una tuta molle, comunque grigia, occhi gialli a triangolo, vene rosse sulla testa, orecchie a punta e mani con dita dalle unghie rotonde".
Terrorizzato, lasciò cadere la pila. Poi la raccolse e fuggì a gambe levate verso la "126". Sempre in preda al panico, afferrò convulsamente il microfono. "La prima chiamata - ricorda Carlo Toccalino, operatore di turno quella notte - l’ho ricevuta soltanto verso mezzanotte e un quarto. Zanfretta urlava e diceva continuamente ‘Mamma mia, quant’è brutto’. Io allora gli ho chiesto se lo stessero aggredendo e lui di rimando: ‘No, non sono uomini, non sono uomini...’. A questo punto la comunicazione si è interrotta»........

Continua...
Qui: www.rinodistefano.com/it/articoli/storia_zanfretta.html


[Modificato da ÖREBRO 10/10/2007 20:30]
10/10/2007 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.318
Post: 1.318
Registrato il: 02/03/2004
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
perchè una razza aliena dovrebbe farsi vedere da un ontadino?
me lo spiegate?
forse la cosa più plausibile è l'avaria nel sistema di occultamento...



10/10/2007 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.932
Post: 185
Registrato il: 12/07/2004
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Senior Member
Qua addirittura ho trovato il video dell`ipnosi fatta a Zanfretta che chi consiglio di guardare qua: www.rinodistefano.com/it/video/ipnosi_zanfretta_1979.html
10/10/2007 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 592
Post: 549
Registrato il: 13/08/2006
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:
taddoun, 10/10/2007 21.11:

perchè una razza aliena dovrebbe farsi vedere da un ontadino?
me lo spiegate?
forse la cosa più plausibile è l'avaria nel sistema di occultamento...



Il pensiero logico non centra con l'analisi dei fatti al livello scientifico, anche se non possiamo e non rieuscimo a trovargli un senso.
Che senso ha clonare una pecora? che senso ha la clonazione umana?
nessuno o molti non ci è dato di sapere ma è un fatto reale.

p.s Non era un contadino Zanfretta ma una guardia giurata che dopo 30 anni di accaduto ha avuto in una celebre intervista alla trasmissione il Bivio di Ernico ruggeri, la sua attendibilità da parte del Maresciallo in capo dei Carabieneiri che all'epoca aprì un inchiesta e che negò l'accaduto. Ecco in quell'intervista l'ex Maresciallo chiese scusa a Zanfretta perchè fu costretto dal vincolo militare a non parlarne con nessuno.








Non avere così fretta di spargere morte e giudizi,
neppure i più saggi possono prevederne gli effetti.

11/10/2007 20:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.001
Post: 911
Registrato il: 24/07/2007
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Cool Member
leggete qui

www.setiufo.org/abduction/abduction.htm



pensavo fosse amore in vece era un calesse pieno di merda!!!!

http://community.leonardo.it/comunita.aspx?c=153118
11/10/2007 20:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com