È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2012 la fine, i potenti sanno e si stanno preparando..

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2020 13:14
OFFLINE
Post: 1.809
Post: 722
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:
ÖREBRO, 16/02/2008 18.37:

aggiungo una teoria che stiamo dicutendo su altri forum il pianeta famoso in questione che dovrebbe poi causare tutti i disastri futuri non e visibile probabilmente perche viene tenuto nascosto dagli stessi alieni un po come fanno per restare nascosti ai nostri occhi usano quella tecnologia li, quindi molto probabilmente e per questo che non si vede !




No, dai, non puoi essere serio, non su questa. T'ho già passato il link in cui spiega nel dettaglio perchè è nato il mito di Nibiru (errore nel calcolare le orbite degli altri pianeti, con discrepanze che poi sono state giustificate), lo scrittore che ha resuscitato il mito a scopo commerciale e un sacco di spiegazioni assolutamente plausibili sul perchè NON può esistere un pianeta simile.... ma ammettiamo per un secondo che esista davvero questo fantomatico pianeta, e che "venga tenuto nascosto" dagli aGlieni cattivi...... mi spieghi come cavolo fanno a nascondere anche le INEVITABILI influenze che questo pianeta avrebbe sugli altri corpi celesti come i pianeti e i loro satelliti? un pianetone enorme come si è sempre detto che Nibiru, o il decimo pianeta (anzi, nono, Plutone l'hanno declassato [SM=x39878] ), deve per forza far sbarellare le altre orbite....... nascondono anche questo gli aGlieni? ma tu ti poni mentalmente un limite alle cose che dicono o non ti fai domande su nulla??? hai un minimo di senso critico? quanto grossa la devono sparare per farti venire anche solo un minimo dubbio "mh, magari questa qui è una stronzata"????

E cmq, se proprio stiamo parlando del Pianeta X, ti ricordo che per la mitologia interna riguardante questo inesistente corpo celeste, l'arrivo era previsto per il 2003, e non è successo niente. Ancora una volta vorrei farti presente l'enorme accozzaglia di roba cucinata tutti insieme a cui sembri credere ciecamente: Pianeta X (che è un mito a sè stante, e che doveva arrivare nel 2003), 2012 che è la fine del calendario cosmico dei Maya (e che fa riferimento ad un evento astronomico accaduto migliaia di volte), "normale" ufologia (sono tra noi, insomma) e un pò di infarcimenti religiosi (apparizioni mariane, Gesù alieno etc etc).... insomma, mi riciclo la battuta: mancano solo i Templari e Chtulu.

Cmq, non credo sia più utile discutere, i casi sono due: o ci prendi tutti per il culo (o quantomeno ci provi, in tal caso dovresti renderti conto che hai fallito, non fare come Arbel che ancora insiste sul fatto che è un alieno), e quindi non ha senso parlare con uno che si fa grosse risate dopo aver postato, oppure ti hanno fatto il lavaggio del cervello così a fondo con queste storielle che ci credi 1000 volte di più quanto il più bigotto dei cristiani creda ciecamente nella sua religione e nel valore letterale della Bibbia.... e in tal caso nessuna spiegazione logica potrà mai farti rinsavire (almeno fino al capodanno 2013.... o quantomeno spero - Nibiru non è arrivato nel 2003 e c'è ancora gente che ci crede!!!)


Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
17/02/2008 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com