[MMORPG] Final Fantasy XI: Aiutatemiiii

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BraJaN
00sabato 12 agosto 2006 10:09
allora mi aiutate con seymour? so riuscito a battere me mi faceva biomagia :_: lo odioooo consiglietemi come batterlo :_:
drEamshadows
00sabato 12 agosto 2006 12:17
* _ *
SGResu
00sabato 12 agosto 2006 12:56
ma di che gioco parli?
BraJaN
00sabato 12 agosto 2006 13:01
Scusate ero di fretta hauhaauh allora sto parlando di final fantasy 10 quel invocatore seymour o kome si kiama n lo riesko a battere allora uccido l anima pero lui la rikiama e mi fa biomagie e mi batte nn so come fare [SM=x39942]
Mike Corleone
00venerdì 8 dicembre 2006 00:04
Seymour - 2 guardiani Guado

HP: 6000\2000 ciascuno
AP: 7620
Guil: 8600
Oggetti: 6 sfere abilità, 2 sfere magia nera
Equipaggiamento: bracciale magico, guida, pupilla, bastone evasivo
Attacchi: lentezza, magia nera di livello 2 e di livello 3, protezione anima (8000 HP), dolore, carica
Furto: grandozione x2
Seymour è un avversario piuttosto forte, ma non altrettanto furbo in quanto userà sempre le stesse magie in una successione prefissata: gelo, tuono, acqua e fuoco. Anche se cercherete di colpire il giovane capo Guado non ci riuscirete perché verrà difeso dalle sue fedeli guardie. Come prima cosa fate scendere in campo Rikku e fatele rubare la pozione autoricaricante dei due guardiani in modo da renderli finalmente vulnerabili ai vostri attacchi. Una volta sconfitti vi potrete occupare di Seymour. Fate scendere in campo Yuna e applicate alla squadra le protezioni per le magie di Seymour in modo che lo possiate ferire indisturbatamente. Una volta che lo avrete sconfitto egli chiamerà il suo potente Eone, Anima, col quale vi dovrete misurare (fig. 105) e (fig. 106). Il vostro scopo principale dovrebbe essere ucciderlo prima che il suo overdrive sia disponibile. Usate tutti i vostri Eoni in particolare quello appena acquisito, Shiva. Quando Anima sarà sconfitto dovrete combattere per l'ultima volta con Seymour.
Una volta che Seymour sarà sconfitto uscite dalla sala e camminate nella via ghiacciata.

Il chiostro della prova di Macalania

Entrate nella sala ghiacciata (fig. 107): troverete due sfere di Macalania ed una sfera sigillo. Spingete il piedistallo contro la stalagmite sulla destra dello schermo (fig. 108), quindi verso l'alto sulla parete dinnanzi a voi (fig. 109): si aprirà l'accesso alla sala sottostante. Prendete la sfera del sigillo (fig. 110) ed inseritela nella nicchia più a sinistra nella sala sottostante (fig. 111): ecco che troverete la terza sfera di Macalania (fig. 112). Prendetela ed inseritela nell'apposta fessura della colonna al piano sottostante (fig. 113). Prendete un'altra sfera di Macalania (fig. 114) e deponetela nell'incavo del piedistallo al piano sottostante, quindi spingetelo verso destra per far apparire la seconda parte del ponte (fig. 115). Prendete ora la terza sfera di Macalania (fig. 116) e inseritela nell'altarino della colonna in cui si trovava la sfera del sigillo (fig. 117): in questo modo il ponte di ghiaccio sarà completo. Salite al piano sovrastante e posizionatevi sul pannello luminoso sul pavimento, in modo da far comparire il piedistallo (fig. 118). Spingetelo giù per la stradina ghiacciata, in modo che passando sopra il corrispondete simbolo, compaia la sfera della distruzione (fig. 119). Salite nuovamente sul pannello luminoso, così da recuperare la nuova sfera (fig. 120). Inserite la sfera di Macalania nell'altarino vicino alla via che conduce al piano inferiore, quindi deponete la sfera della distruzione nell'altarino sul muro (fig. 121): vi sarà svelato un nuovo tesoro. Malauguratamente una parte del ponte scomparirà in maniera tale che dovrete rifare le operazioni sopra descritte per farlo ricomparire nella sua interezza: attenzione dunque a non calpestare per errore il pannello luminoso che si trova sul ponte ghiacciato. Attraversate il ponte ghiacciato e raggiungete i vostri amici: Tromel cercherà di fermarvi, ma riuscirete a scappare.


preso da gamesurf.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com