Serie B, avanza il Torino [feat. gazzetta.it]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sKyLe
00mercoledì 5 ottobre 2005 22:52
I granata si portano a -4 dal Mantova capolista (1-1 a Bari) e superano in classifica l'Atalanta, battuta 3-0 dal Piacenza. Anche il Modena secondo (1-0 in extremis al Crotone)


[Fantini porta in vantaggio il Torino.]

Nel recupero della terza giornata di serie B il Mantova prosegue la sua corsa solitaria, anche se il barese Santoruvo ne frena la cavalcata, siglando a inizio ripresa il gol del definitivo 1-1. L'Atalanta cade a Piacenza: Cacia e Campagnaro già nel primo tempo chiudono la gara, Ganci nella ripresa arrotonda il risultato (3-0). Ad approfittarne è il Torino, che supera 2-1 l'Arezzo in Toscana, grazie alla doppietta di Fantini nel primo tempo. Allo scadere Abbruscato (in cima alla classifica cannonieri con Bucchi, a quota 6) accorcia le distanze su rigore, ma il 2-1 finale proietta i granata al secondo posto in classifica. E il gran balzo riesce anche al Modena, grazie a una rete nel finale di Bucchi che permette ai canarini di superare 1-0 il Crotone.
Bel balzo in avanti anche del Cesena, alla quinta vittoria consecutiva, che grazie a un gol di Pestrin nel finale supera per 1-0 il Catania, conquista il quinto successo consecutivo e aggancia l'Atalanta a quota 15. La Triestina batte invece la Ternana per 2-0 grazie alle reti di Baù e Pianu.
Nella parte bassa della classifica, buon successo del Rimini a Brescia: Caracciolo e Motta firmano il 2-0, mentre Bonfiglio, Cammarata e Matteini (su rigore) regolano il Vicenza (di Cherubini la rete del momentaneo pareggio) a vantaggio del Pescara (3-1). Infine, la sfida fra le Cenerentole della Serie B si conclude con la vittoria dell'Avellino a Catanzaro: Danilevicius nel primo tempo chiude la partita siglando una doppietta, accorcia le distanze nel finale Corona. Avellino che lascia il fondo della classifica ai danni, proprio, dei giallorossi calabresi.
I risultati:
Arezzo-Torino 1-2
Bari-Mantova 1-1
Brescia-Rimini 0-2
Catanzaro-Avellino 1-2
Cesena-Catania 1-0
Modena-Crotone 1-0
Pescara-Vicenza 3-1
Piacenza-Atalanta 3-0
Triestina-Ternana 2-0

giocate ieri:
Albinoleffe-Cremonese 0-0
Verona-Bologna 3-1
odiolaradio
00giovedì 6 ottobre 2005 11:28
Speriamo che sto toro riesca a tornare in A.... mi manca un casino il derby.... poi per noi della juve sono sei punti sicuri ed un sacco di persone da sfottere.........
Speriamo
lunina
00giovedì 6 ottobre 2005 12:21
[SM=x39919] [SM=x39882]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com