"a time for dancing" film da evitare a tutti i costi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sicy
00domenica 8 settembre 2002 21:18
Per chi come me è sensibile oltremodo, consiglio di evitare come la morte "a time for dancing", film che narra le vicende di una giovane ballerina che all'apice della felicità sentimentale, professionale, fisica e via dicendo scopre di avere il cancro alle ossa.
Allora:
di per se il film è pieno di messaggi positivi, tipo non fumare, curati e non essere egoista, ma il senso di angoscia di vedere questa bella ragazza perdere tutto ciò che aveva compresa la bellezza (perchè le cure le fan perdere pure i capelli e già a metà film sembra uno zombi) e il graduale incupirsi del film (che oltretutto finisce pure male!!!!!!!!!!e non vi dico come finisce male, solo in un modo può finire male...) mettono un senso di tristezza, angoscia e depressione sconfinati!
Inutile dire che per coprire le lacrime mi son alzato con aria incazzata fino alla macchina facendo finta di essere arrabbiato con la ragazza che aveva scelto il film.
Ragazzi, evitare questo film come la peste! è un ordine! andate a vedere qualcosa di + divertente.
ciao

Myst
00lunedì 9 settembre 2002 22:10
mah un film del genere lo eviterei, oltre per i motivi da te citati, perche' e' la ennesima reincarnazione (ah quanti ne hanno fatti!) di love story. Storia d'amore con morte e lacrimoni. Ma agli americani non basta mai?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com