Addio tradimenti su Internet:ecco i software "anti-corna"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 23 settembre 2003 16:59
Visto il boom delle scappatelle elettroniche i produttori di software hanno sviluppato e messo in commercio dei sistemi innovativi capaci di spiare sul Web i partner sospettosi

Infedeltà: ecco software anti-corna
Scovano le scappatelle elettroniche
Tempi duri per i fedifraghi del Web. Su Internet, infatti, visto il boom dei tradimenti online, cominciano a spuntare alcuni "software anti-corna" capaci di monitorare chat, pagine Web, e tutto ciò che viene digitato sulla tastiera di un partner sospetto.

Convinti di non essere spiati, come nella vita reale, gli arditi adulteri virtuali possono così essere pedinati anche su Internet. Celati dietro l'illusione del più stretto anonimato online, anche i mariti e le mogli più timidi, possono lanciarsi in scappatelle elettroniche di tutto rispetto.

Ed è proprio su questa convinzione che fanno leva i nuovi sistemi di spionaggio online. Sviluppati da aziende specializzate che non si sono lasciate sfuggire un'occasione ghiotta di business, i software anti-corna sono nati per dare una mano ai coniugi traditi e per fornire prove nelle relative cause di divorzio.

Grazie a questi programmi il partner sospettoso può seguire il malcapitato consorte in tutte le azioni che compie su Internet. Un applicativo controlla i siti Internet visitati, i messaggi lasciati nelle chat-room, i testi digitati su tutti i sistemi di messaggi istantanei e alla fine invia tramite e-mail un resoconto dettagliato all'inquieto coniuge.

E mentre su Internet spuntano siti dedicati alle "corna virtuali" come Infidelity e Chatcheaters, nulla dell'attività extraconiugale può ormai sfuggire a questi nuovi software. Detective addio, il futuro della sorveglianza coniugale è tutto in un programma.


cajenna
00domenica 12 ottobre 2003 03:02
Ma non è come il controllo delle telefonate per cui serve una apposita autorizzazione da parte di un magistrato?[SM=x39997]
E la privacy??[SM=x39886]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com