Angelina, il fascino della divisa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 5 agosto 2002 23:10
Agente FBI a caccia di serial killer
Super lavoro per la bella Angelina Jolie. L'attrice, attualmente impegnata nelle riprese di "Tomb Rider 2 - The Cradle of Life", per la regia di Jan de Bont, è stata scelta per interpretare il ruolo di un'agente dell'FBI impegnata a dare la caccia ad un serial killer. Le riprese di "Taking Lives" non sono ancora iniziate, ma si sa che il regista sarà Tony Scott (Top Gun, 1983), fratello di Ridley Scott.
Taking Lives è un thriller tratto dall'omonimo romanzo poliziesco scritto da Michael Pye (pubblicato in Italia da Marco Tropea Editore con il titolo "Il ladro di vite") ed ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto: la polizia è sulle tracce di un serial killer che ha come abitudine quella di assumere l'identità delle sue vittime, venti anni sopo la loro morte.

Un rompicapo che gli agenti della polizia locale non riescono a risolvere: per questo motivo viene richesto l'intervento dell'FBI. La Jolie torna ad interpretare un ruolo poiziesco dopo l'esperienza de Il collezionista d'ossa (1999).

Inizialmente per la parte della protagonista era stata scelta Jennifer Lopez, ma alla fine le è stata preferita Angelina Jolie. Non ancora stabilita la data di inizio delle riprese affidate a Tony Scott, conosciuto al grande pubblico per Top Gun (1983) e The Fan: il mito (1995), nonchè per essere il fratello del celebre regista Ridley Scott (Il gladiatore, 2000).



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com