Apple "ridisegna" lo stereo:Steve Jobs svela iPod Hi-Fi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 1 marzo 2006 14:16
Il lettore Mp3 entra in salotto

Il guru di Apple ha presentato gli ultimi gioielli della casa della Mela. "Sarà qualcosa di divertente", aveva promesso. E così è stato

Presentato anche il nuovo Mac Mini
Oltre all'elegante sistema di amplificazione, c'è anche l'ultima versione Intel del Mac Mini equipaggaita.

Apple rivoluziona lo stereo
Steve Jobs presenta iPod Hi-Fi
Aveva promesso "qualcosa di divertente". E così è stato. Di fronte ai soliti irriducibili, il guru Steve Jobs ha svelato infatti due nuovi gioielli targati Apple: l'"iPod Hi-fi", potente ed elegante estensione hardware per il noto lettore Mp3, e il nuovo "Mac Mini" equipaggiato con processore Intel. Sviluppato per completare il ricco parco accessori del player Mp3 Apple, iPod Hi-Fi è un sistema di amplificazione ad alta fedeltà che si integra perfettamente con iPod ridefinendo il concetto di stereo domestico.


Caratterizzato da una linea accattivante e da prestazioni acustiche rivoluzionarie, il dispositivo è stato studiato per diffondere un suono pervasivo, completamente diverso da qualsiasi altro speaker disegnato per iPod. Disponibile ad un prezzo Apple Store di 379 euro e racchiuso in un innovativo design all-in-one che può sere alimentato da una presa muro o con sei pile D-cell, iPod Hi-Fi può essere facilmente controllato con il telecomando Apple Remote e trasportato in ogni angolo della casa.

"Apple sta reinventando il concetto di stereo domestico con il nuovo iPod Hi-Fi, il primo accessorio iPod che aggiunge una qualità del suono davvero in alta fedeltà - ha dichiarato Steve Jobs durante la presentazione - Le ineguagliabili prestazioni acustiche di iPod Hi-Fi e il suo design strepitoso sono disponibili a livello domestico, in ogni stanza della casa". L'originale sistema di involucri isolati che includono altoparlanti ad ampio raggio disegnati su misura e uno speciale sistema di bassi calibrato, riduce al minimo le vibrazioni massimizzando la qualità del suono.



Discorso diverso invece per quanto riguarda il nuovo Mac Mini, il piccolo gioiello di famiglia equipaggiato con i nuovi processori Intel Core Duo. In grado di garantire prestazioni fino a quattro volte superiori rispetto ai modelli precedenti e disponibile a partire da un prezzo base di 659 euro, il computer entry level di Apple rappresenta il modo più semplice ed economico per entrare nell'universo iLife '06, prossima generazione della suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle.

Dotato di un telecomando Apple Remote e di Front Row, il nuovo Mac Mini permettere all'utente di ascoltare la propria musica, di vedere presentazioni delle proprie foto, DVD, filmati in iMovie, video musicali e show televisivi gestendo il tutto da un punto qualsiasi della stanza. L'invasione Apple invade il salotto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com