Arcuri affamata d'amore "Ora digiuno dal sesso"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 9 agosto 2004 15:30
Negli ultimi mesi le sono stati attribuiti ben quattro flirt. Ma Manuela Arcuri giura che questa per lei è un'estate da single e nega di essere la mangiauomini che molti dipingono. Non esitando a fornirne le prove: "Il sesso? Non lo faccio da due mesi"...


Arcuri: "Niente sesso da due mesi"
Per Manuela un'estate da single
Single, immersa nel lavoro di giorno e malinconica la sera quando, tutta sola nella sua camera, fa i conti con i ricordi di un grande amore appena finito e sogna l'arrivo di un nuovo principe azzurro. Può questo essere il bollettino dell'estate di un sex symbol? Manuela Arcuri giura di sì. L'attrice, infatti, assicura di non essere assolutamente la mangiauomini che molti dipingono. E non esita a fornirne le prove: "Da due mesi non faccio sesso".


"Va bene il mio atto di sincerità?", chiede l'attrice dalle pagine del settimanale Di Più. Sessanta giorni di castità che da soli bastano a smentire la lunga lista di flirt che dall'inizio dell'estate le sono stati attribuiti. In principio furono campioni delle due ruote: Sete Gibernau e Valentino Rossi. Poi è stato il turno del manager Malenotti e, infine, quello del bel Gabriel Garko. "Non ne posso più. Dei miei presunti fidanzati, pensi che conosco solo Gabriel", dichiara.

Solo un amico, che l'ha aiutata a superare un momento difficile e a cui confida le sue pene d'amore. D'altra parte, ognuno è libero di onorare l'amicizia come vuole. Anche amoreggiando sotto il sole di Positano incurante degli obiettivi, come hanno fatto Manu e Gabriel qualche giorno fa. Perché quando si è alle prese con un grande amore da dimenticare, tutto il resto passa in secondo piano, anche un bellone come Garko pronto a consolarti. "Ora mi sento sola, sono uscirta da una storia intensa e ho subito una forte delusione. Di Coco mi sono innamorata come non mi era mai capitato con nessun altro uomo".



Così, non resta che buttarsi a capofitto nel lavoro e sognare di incontrare "al più presto l'uomo della mia vita. Un punto fermo, di stabilità, nella frenesia del mio lavoro". In attesa del principe azzurro e terminate le riprese della fiction "Imperia, la grande cortigiana", Manu è volata in Sardegna, per regalarsi qualche giorno di relax, in barca con gli amici.

Inutile guardare maliziosamente quanti saranno pronti a spalmarle la crema abbronzante. Perché questa, per Manu, è un'estate da single. Almeno per ora. Completamente diversa da quella dell'anno scorso quando con Francesco Coco formava una delle coppie più paparazzate della Costa Smeralda. Una coppia scoppiata all'incirca due mesi fa...


piadina°
00lunedì 9 agosto 2004 20:25
[SM=x39889]
LaFouineFARC-EP
00giovedì 19 agosto 2004 21:49
che TOPa! CHE TOPA!!! nn ci sono alte parole!!!alla faccia di chi le vuole alla Kate moss!volete mettere una pecora con penetrazione anale alla ARCURI anziche alla MOss???"io diavolo!!!!"


n.d.r."io diavolo"dall'etrusco all'italiano"evvai"[SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com