Arriva Sex and the city maschile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00venerdì 4 marzo 2005 14:09
Parte su Fox dal 4 marzo

La stampa americana l'ha già definito la risposta maschile alla serie di successo Sex and the City. Il telefilm in questione è Quello che gli uomini non dicono, in onda dal 4 marzo ogni venerdì alle 23.45 su Fox (canale di SKY). Si tratta di una nuova commedia che racconta in modo comico, ironico e irriverente cosa si nasconde nella mente dei maschi accasati.


Nel 21mo secolo un uomo sposato può resistere alle continue tentazioni e sopravvivere alle responsabilità e ai conflitti matrimoniali? Una domanda a cui cercherà di rispondere "Quello che gli uomini non dicono".

Protagonista della serie è Miky Barnes (Mike Binder), un giornalista di successo che lavora per uno dei quotidiani più importanti di Chicago. In apparenza ha tutto ciò che un uomo può desiderare, ma la sua mente però è un turbinio di idee, fantasie erotiche, desideri legate alle donne con cui lavora o che incontra per caso.

Non gli mancano una carriera stimolante, una moglie bella e spiritosa Donna (Sonya Walger) e un bambino adorabile. La sua mente però è un turbinio di idee, fantasie erotiche, desideri legate alle donne con cui lavora o che incontra per caso.



Gli fanno da contraltare due amici e colleghi, entrambi sposati, che vivono il rapporto con l'altro sesso in modo diametralmente opposto.

Lo spietato Jacke Berman (Jake Weber) miete ovunque conquiste con estrema disinvoltura mentre il mite Doug Nelson (Taylor Nichols) si limita ad offrire consigli per un matrimonio duraturo e felice.

La serie è ideata, scritta, prodotta, interpretata e a volte diretta da Mike Binder (Minority Report).


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com