Arriva la radio multimediale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 17 maggio 2006 01:45
Nasce Bacardi B-live radio
Un nuovo modo per ascoltare la musica senza interruzioni pubblicitarie, 24 ore su 24, sette giorni su sette, non solo sulle normali frequenze radio, ma cne su Internete e sul telefonino. Utilizzando le più moderne tecniche digitali di trasmissione Bacardi B-live radio manda in onda le migliori selezioni dance tratte dai più importanti club mondiali e realizzati dai più rinomati Dj internazionali come Dimitri From Paris, Cosmo, Qool Dj Mary, Spinna e tanti altri.


"Bacardi B-live radio è un servizio che permette di ampliare le nostre esperienze, sia musicali che di eventi legati alla musica" - afferma John Burke, global brand director - essendo disponibile sia su internet che attraverso i cellulari, con questa iniziativa investiamo risorse nei nuovi media di effettiva rilevaza nelle vite dei nostri consumatori. L'attività rafforza il nostro legame con la musica permettendoci di toccare un pubblico adulto e cosciente in un modo che riflette appieno i valori del nostro brand".

Bacardi B-live radio trasmette sui telefonini compatibili 3G.

Per raggiungere questa radio all'avanguardia basta collegarsi al sito wap.bliveradio.com oppure scaricare gratuitamente il radio player dal sito www.bacardibliveradio.com e trasmetterlo via infrarossi o bluetooth sul cellulare o asscoltare la radio on line attraverso Windows Media Player.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com