Baccini, doppia bestemmia: eliminato da Music Farm 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 25 aprile 2005 13:37
Il cantante genovese, alle prese con una tormentata love story con Dolcenera, si lascia andare ad imprecazioni in diretta e viene eliminato dal reality. Era già successo con concorrenti della Fattoria, del GF5 e di Campioni.


Baccini bestemmia,via da Music Farm
Dopo una lite d'amore con Dolcenera

Ennesima bestemmia in diretta in un reality, ennesima eliminazione del concorrente maleducato. Questa volta a pagare la propria impulsività è stato il cantante Francesco Baccini, immediatamente eliminato da Music Farm, dove era considerato uno dei favoriti per la vittoria finale. L'esplosione di ira in seguito al litigio con Dolcenera, con la quale aveva intrapreso una tormentata love story.



Il cantautore genovese per ben due volte aveva bestemmiato durante la notte, ripreso dall'occhio delle telecamere che su Sky riprendono le "ugole d'oro" 24 ore al giorno. A quel punto la produzione gli ha fatto sapere dell'eliminazione, come previsto dal regolamento.

Alla base della sua sfuriata, una love story tormentata con Dolcenera, vincitrice di Sanremo un paio di anni fa. Baccini, ancora una volta, aveva espresso il desiderio di abbandonare il programma: "Non posso stare qui dentro con la mia carnefice: se la vedo sto male, .ma sto male anche se non la vedo!". Poche ore prima i due avevano avuto un nuovo litigio. Baccini, 45 anni, aveva tentato ancora una volta di comunicare a Dolcenera, al secolo Emanuela Trane, i sentimenti che provava per lei alterandosi, convinto che la sua presenza opprimesse la cantante. Le parole rassicuranti della 28enne ragazza pugliese ("Non sai quanto ti voglio bene e ti stimo, tu per me sei grandioso, una persona straordinaria") non erano servite a calmare il cantautore genovese. "Io sono impazzito per te - ha detto il cantante - non posso stare staccato da te, appena tu te ne vai, ti allontani, io sto male. Ma mi rendo conto che non posso costringere le persone. Qui dentro non ce la faccio più, se almeno fossi fuori cercherei di cancellarti dalla mia mente. E' da un po' che sto cercando di far finta di niente, ma ad un certo punto uno esplode". Ed infatti dalla bocca del cantante è esplosa una serie di imprecazioni che hanno coinvolto più o meno tutta la sfera celeste. Morale della favola: Baccini è stato accontetato. Ora potrà tornare a casa per schiarirsi le idee sulla giovane cantante che, ironia della sorte, deve il suo nome a una canzone di Fabrizio De Andrè, a cui Baccini era legato da una profonda amicizia e dalla stessa fede calcistica per la squadra della loro città, il Genoa.



Non è certo la prima volta che un concorrente di un reality viene espulso per aver bestemmiato. Questa volta, per fortuna, è accaduto lontano dalla diretta in prima serata. Al contrario di quanto avvenne con il Baffo Roberto Da Crema, escluso nella prima edizione della Fattoria e Guido Genovesi, che nel Grande Fratello 5 diede in escandescenza lanciando una serie di bestemmie in collegamento con Barbara D'Urso. Stessa sorte per il calciatore del Cervia Christian Arrieta, che non prese bene l'ennesima eslusione dalla formazione titolare e a mezza voce imprecò. Arrieta, però, dopo un paio di mesi di "purgatorio" venne perdonato dalla produzione di Campioni, il sogno e dal resto della squadra, fino a diventare una colonna portante e uno dei possibili vincitori del programma.


Nikka84
00lunedì 25 aprile 2005 13:42
Ma secondo me sta fantomatica storia d'amore con Dolcenera è tutta una montatura [SM=x39929]
piadina°
00lunedì 25 aprile 2005 16:57
basta con i reality!!!!!!!!!
ghamoz
00lunedì 25 aprile 2005 18:47
Dolcenera se non ricordo male era una speranza della musica italiana , ha vinto San Remo giovani (se questo è un vanto sia chiaro), l'ho sentita suonare il piano abbastanza bene, cantare simpaticamente e poi ha preso il nome da una canzone di Faber [SM=x39857] , perchè si è buttata via così?

Per i reality vale ancora quello che ho già detto "Crucifige".

LuNaAa
00martedì 26 aprile 2005 10:23
Re:

Scritto da: piadina° 25/04/2005 16.57
basta con i reality!!!!!!!!!


[SM=x39857]
CARMINE84
00venerdì 29 aprile 2005 01:45
"Ho perso la testa per Dolcenera"
Music Farm, Baccini: "E' un angelo"
Per chi non se ne fosse accorto, Eros e Thanatos si sono dati battaglia a Music Farm, stringendo in una morsa il cantautore Baccini: da una parte la passione incontenibile per Dolcenera, dall'altra la sua tracimazione in quella bestiemma che ha scritto la parola fine all'avventura mediatica del cantautore. Thanatos ha vinto. "Lei (Dolcenera) per me era tutto, non potevo stare cinque minuti senza di lei, era la vita, l'aria d'angelo azzurro...a volte androgina, avolte geisha orientale. Lo sguardo, la bocca, insomma il tormento e l'estasi" racconta Baccini al Corsera.


Baccini è tornato alla realtà, quella vera e non catodica, da lunedì. E da subito ha sentito il bisogno di spiegare quello che è successo fra le mura sorvegliate dalle telecamere del reality. "Dolcenera è stata l'unica ragione per cui sono riuscito a stare per oltre 45 giorni in quel posto assurdo....Quella sera il suo silenzio, il suo distacco mi hanno fatto sentire abbandonato e ho perso la testa. Tutto volevo meno che separarmi da lei" ha dichiarato al Corriere.

Una vera e propria dichiarazione d'amore, che apre un grosso punto interrogativo nella sua vita affettiva, segnata comunque dalla presenza dela fidanzata Patricia. Baccini racconta di averla contattata al telefono per prendersi un po' di tempo per capire meglio e fare luce su questo sentimento che potrebbe essere legato alla situazione del momento oppure germogliare in qualcosa di duraturo.

La scintilla è scoccata complice la canzone Sei bellissima, eseguita al pianoforte da Dolcenera. Da quel momento è stato un amore platonico quello che ha travolto Baccini che si aggrappato alla sua unica ancora di salvezza nel mare del reality, quella donna dai colori mediterranei incorniciati in un volto da gatta.
Donia
00venerdì 29 aprile 2005 09:55
mi fanno na pena

se non ci fosse stata sta dolcenera probabilmente si sarebbe invaghito della zanicchi[SM=x39923]

è inevitabile negli animali in cattività
CARMINE84
00venerdì 29 aprile 2005 12:02
Re:

Scritto da: Donia 29/04/2005 9.55

se non ci fosse stata sta dolcenera probabilmente si sarebbe invaghito della zanicchi[SM=x39923]




[SM=x40001] [SM=x39903]
Amber Tremayne
00venerdì 29 aprile 2005 12:43
non segui i realities, li trovo troppo trash e noiosi... però mi stupisce come, in uno stato laico, dove in tv ormai si vedono veramente le cose più obrobriose che esistano, ci si scandalizzi a tal puntoper una semplice bestemmia!
Secondo me è bigottismo e ipocrisia! siamo (purtroppo) circondati da gente che usa le bestemmie come le congiunzioni!!! ormai dovremmo averci fatto il callo!!!
666
00venerdì 29 aprile 2005 13:26
Trovo ridicolo censurate una bestemia quando in tv passa moto di peggio, ma si sa in Italia c'è il papa [SM=x39938]
Finestraio
00venerdì 29 aprile 2005 13:38
C'è da dire che lui ci ha guadagnato. Dolcenera l'ha mandato affanculo subito, la sua ragazza invece ha aspettato un po'
CARMINE84
00venerdì 29 aprile 2005 13:41
La fidanzata di Baccini gli dice addio in diretta tv, a Markette
Ci pensa mamma tv. Nel bene e nel male. Stavolta nel male. Francesco Baccini si è invaghito di Dolcenera nell'arena catodica di Music Farm. La fidanzata di Baccini, Patricia Vezzuli, risponde a colpi mediatici, da Chiambretti. "D'ora in poi ognuno per la sua strada".


Baccini, la fidanzata in tv: addio
Patricia Vezzuli ospite di Chiambretti
Ci pensa mamma tv. Nel bene e nel male. Stavolta nel male. Francesco Baccini si è invaghito di Dolcenera nell'arena catodica di Music Farm, con tanto di dichiarazione in perfetto stile reality e con uscita di scena finale dopo una bestemmia. La fidanzata di Baccini, la modella Patricia Vezzuli, finalista Miss Italia 2001, risponde a colpi mediatici, da Chiambretti, ospite del suo Markette. "Credo che d'ora in poi ognuno andrà per la sua strada".


E così il dolore sentimental-catodico si riaffaccia con tutta la sua potenza nella platea televisiva di Pierino il terribile che a Markette ospita la modella balzata agli onori della cronaca, suo malgrado, per l'affaire esploso fra Baccini e Dolcenera sotto gli occhi delle telecamere del programma della Ventura.

"Non l'ho cercata io questa pubblicità, mi ci sono ritrovata" ha raccontato Patricia. "La cosa più difficile è stato vederlo in televisione e non poter far niente" rivela per poi aggiungere:"Quel che è successo è successo, ho sofferto, ora voglio andare avanti". Il benservito, insomma. Chiambretti affonda la lama nella ferita: "Se lui tornasse con la coda fra le gambe?". Secca la risposta, con tanto di citazione dell'ultimo album di Baccini (In fuga): "Vado in fuga io".

CARMINE84
00giovedì 19 maggio 2005 01:58
Music Farm, Zanicchi: "Dolcenera scorretta"
"Dolcenera è furba" racconta la Zanicchi a Vanity Fair. "Per venti giorni lei e Baccini sono stati scorretti, ma era lei che orchestrava".

Zanicchi accusa Dolcenera e Baccini
"Sono stati scorretti a Music Farm"

A due settimane dalla fine di Music Farm, Iva Zanicchi va giù pesante con la vincitrice, Dolcenera. "Sono troppo schietta per tacere - racconta la Zanicchi a Vanity Fair - Dolcenera è furba. Per venti giorni lei e Baccini sono stati scorretti, ma era lei che orchestrava: gli stava sempre addosso. Insieme erano sgradevoli, si sono preparati il terreno per i dischi in uscita. Tutti e due avevano da guadagnarne: di lui non si parla da vent'anni e lei era un sconosciuta. Inizialmente devono aver detto: ci isoliamo perché serve televisivamente. Poi hanno continuato: inventiamoci una storia d'amore. E lì Baccini è rimasto impigliato nella rete".

"Sono stata sorpresa quando Dolcenera ha battuto Mariella Nava. Ho saputo che al pomeriggio, su Internet, davano la Nava vincente col 57 per cento. Deve essere successa l'ira di Dio per ribaltare i pronostici. Questa qui nel giro di tre ore era diventata Santa Maria Goretti. Eh, cazzarola, sennò non si spiega" ha dichiarato poi la Zanicchi.

Poi il gossip sui rapporti tra Dolcenera e Simone, altro cantante in gara: "Simone è un bambinone, si è lasciato fregare -dice la Zanhicchi- Lei gli ha calato i pantaloni nel bagno dove non c'erano telecamere, Dolcenera ha smentito e lì ho sbagliato io: dovevo mettermi d'accordo con il ragazzino e sorprendere lei mentre lo assaliva".
Donia
00giovedì 19 maggio 2005 06:34
marò la Zanicchi

penso che in tutto io abbia visto meno di 30 minuti di questo programma ma ogni volta che inquadravano la zanicchi stava sputando veleno su qualcuno[SM=x39878]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com