Ballantini picchiato al Foro italico di Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00domenica 8 maggio 2005 14:55
L'inviato di Striscia prova a intervistare Totti e viene malmenato con il suo regista, che ha riportato la frattura di una costola .

Roma, aggredito al Foro Ballantini
Costola rotta per il suo regista

Dario Ballantini, nei panni di Montezemolo, è stato aggredito e picchiato al Foro italico di Roma, mentre si accingeva ad intervistare Francesco Totti, ospite agli Internazionali di Tennis della città capitolina. Ballantini, che era stato invitato a partecipare dalla stessa organizzazione, è stato sollevato di peso da un addetto alla sicurezza. Ad avere la peggio è stato il regista che era con lui, che ha riportato la frattura ad una costola.



Al momento di intervistare Francesco Totti, Ballantini è stato sollevato spintonato energicamente insieme al regista ed entrambi sono finiti malamente per terra. Il regista ha riportato tra l’altro la frattura di una costola, con una prognosi medica di 15 giorni. "Striscia la notizia" fa sapere che adirà per vie legali contro chiunque riporti in maniera distorta la realtà dei fatti che verranno provati nella puntata di lunedì 9 maggio.
nemoxxx
00domenica 8 maggio 2005 15:57
mi spaice per il regista...
credo che gli altri giornalisti della redazione di striscia ora sfrutteranno l'avvenuto per fare un po' di pubblicità al programma (come del resto fanno tutti gli altri)...
questo è quello che mi fa incazzare della televisione...

ma vabbè... scusate lo sfogo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com