Botte da orbi in casa De Andrè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 17 marzo 2003 14:57
Graffi ed urla notturne per il cantante
In giorni in cui la rissa fa poco scalpore se non è televisiva, Cristiano de Andrè e la compagna Sabrina hanno riportato di moda la cara, obsoleta zuffa domestica. Di ritorno da una serata con gli amici a Milano, il cantautore 41enne ha litigato con la dolce metà che gli ha stampato sul volto graffi e ceffoni, per poi andarsene di casa. Inviperito, lui ha chiamato polizia ed ambulanza e ha sporto denuncia, prima di farsi portare all'ospedale.
L'ultimo round della diatriba tra Cristiano e Sabrina si è consumato in questura, dove il cantante pieno di graffi ha sbigottito gli agenti, denunciando per percosse la convivente, nonchè madre della sua ultima figlia Alice. Fattosi visitare in ospedale, è stato dimesso con quattro giorni di prognosi.

Poche ore dopo il fatto, pentitosi di tanto astio, lo stesso De Andrè ha ritirato l'esposto, parandosi dietro la scusa dell'accesso di rabbia. Era ormai mattina quando la coppia, fatte le dovute scuse, si è riappacificata ed è rincasata tra le risatine maligne dei vicini.

roob
00lunedì 17 marzo 2003 15:42
l'ha menato di brutto la Sabry [SM=x39911]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com