Brachino svela altri segreti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 2 settembre 2004 01:53
Nuova edizione per Top Secret
Svelare segreti e misteri piccoli e grandi, dagli Ufo al Santo Graal: questo il compito di Top Secret, il programma condotto da Claudio Brachino che da martedì 14 settembre torna in prima serata su Rete 4. per cinque settimane il giornalista cercherà di dare una risposta ad argomenti di interesse storico e scientifico, dalla vita aliena al satanismo, dalla morte di Lady Diana a jack lo Squartatore.


Dopo il successo ottenuto durante la scorsa stagione, Top Secret debutterà in prima serata con cinque puntate che daranno vita a differenti viaggi nel mistero, a cui cercherà come sempre di dare delle risposte prendendo in considerazione spunti, teorie e atteggiamenti culturali diversi. Invariata la formula del programma con il tipico taglio dell’inchiesta, servizi girati nei luoghi legati al mistero, ospiti in linea con il tema e dove ogni puntata sarà preceduta da un sommario per presentare i punti che verranno analizzati nel corso della serata.

Tra attualità e cronaca nera, tra misteri dei nostri giorni e che ancora non hanno trovato una soluzione, Top Secret darà spazio a cinque argomenti: gli UFO, il satanismo, il santo Graal e il successo del libro Il codice Da Vinci di Dan Brown, Lady Diana e i miti spezzati, Jack lo squartatore e i meccanismi che portano alla nascita dei serial killer.



Nella prima puntata, in onda martedì 14 settembre 2004, alle ore 21.00, le ultime scoperte, le rivelazioni sugli oggetti non identificati, ossia gli UFO, saranno raccontati, analizzati da Claudio Brachino e dai suoi ospiti. Con le esterne girate in Tuscia, dove nel maggio dello scorso anno hanno avuto luogo gli ultimi avvistamenti di oggetti non identificati, Andrea Nativi, direttore della rivista italiana Difesa e dello scrittore Roberto Pinotti, fondatore del C.U.N CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE, affronteranno il tema degli alieni. Immagini inedite arriveranno dall’America con il filmato del marzo 2004 che vede dei militari messicani in volo imbattersi in strani oggetti volanti. Inoltre sarà proposta la seduta ipnotica dei coniugi Barney e Betty Hill, il primo caso documentato di rapimento alieno avvenuto nella notte tra il 19 e 20 settembre 1961 a Lincoln, nel New Hampshire, rapimento durato due ore ma che divenne di dominio pubblico solo nel 1966. Nuove rivelazioni arriveranno dalla famosa Area 51, nel Nevada, un’estensione desertica chiamata Dreamland (La terra del sogno) in cui è ospitato un avamposto sotterraneo della Marina americana la cui esistenza è talmente custodita dal pentagono, al punto che questa Area 51 non compare in nessuna carta o mappa geografica della zona. Una zona altamente top secret, un punto di incontro tra terrestri e alieni e dove sarebbero custoditi i segreti americani sull’esistenza di vite extraterrestri. E per parlare di corpi celesti, vite su altri pianeti, Top Secret ascolterà il parere dell’astrofisica Margherita Hack.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com