Caldonazzo presto mamma "Ci provai anche con Troisi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 7 settembre 2004 12:42
Nathalie Caldonazzo, 35 anni, incinta di sette mesi del compagno Riccardo, racconta a "Chi":"Avevo provato a fare un bimbo anche con Massimo Troisi, ma senza successo". La piccola si chiamerà Mia in onore della Farrow


Caldonazzo, mamma a sorpresa
"Provai a fare un bimbo con Troisi"
"Pensavo di non poter avere figli...". Nathalie Caldonazzo, 35 anni, incinta di sette mesi, spiega così la gioia e lo stupore provati quando ha scoperto di aspettare una bimba dal compagno Riccardo Sangiuliano, a cui è legata da un anno. La piccola, che si chiamerà Mia in onore della Farrow, è arrivata quando l'attrice aveva ormai perso ogni speranza di diventare mamma: "Avevo provato a fare un bimbo anche con Massimo Troisi", racconta.

Esterrefatta. Questa la reazione della Caldonazzo quando si è accorta di essere incinta. Perché lei ormai ad avere un bimbo non ci pensava più. "Credevo di non poterne avere. Ci avevo provato anche con Massimo Troisi. Durante i due anni del nostro amore lo desideravamo entrambi molto, ma non ci fu verso: non arrivò", confida l'attrice a Chi, raccontando di averci riprovato anche in seguito. Sempre senza successo. Facile, perciò, immaginare lo stupore con cui ha accolto la notizia.

Soprattutto perché all'epoca lei e il papà della sua bimba, Riccardo Sangiuliano, 31 anni, stavano insieme solo da cinque mesi. Galeotta è stata una festa, dove si sono rivisti per caso a due anni dal loro primo incontro. "Ci eravamo conosciuti già due anni prima, ci eravamo piaciuti ma entrambi eravamo legati ad altre persone e avevamo preferito lasciar perdere. Poi ci siamo rivisti, ci siamo baciati e...".

E da allora non si sono più lasciati. Tutti i venerdì sera, infatti, Sangiuliano, che lavora per una banca svizzera, è salito in macchina, si è imbarcato su un aereo o su una nave, per raggiungere Nathalie in qualunque posto le sue tournée l'avvessero portata. Fino a quando hanno scoperto che la cicogna si era già messa in viaggio."All'inizio Riccardo era frastornato come me. Abbiamo litigato molto i primi tempi, ma la colpa era mia perché, a causa dello sbalzo ormonale provocato dalla gravidanza, ero insopportabile".

Ora, però, anche lui è al settimo cielo all'idea di diventare papà. Un entusiasmo che ha conquistato l'attrice diventata famosa grazie al Bagaglino, al punto da convincerla a stravolgere la sua vita. Lei, che è sempre stata restia alla convivenza, si sta organizzando per andare a vivere insieme al compagno e alla piccola, che si chiamerà Mia in onore di Mia Farrow, di cui Nathalie da bambina era una grande fan. "Siamo una famiglia, insomma..."


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com