Capri, amore italiano per Mariah Carey

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00domenica 29 agosto 2004 16:00
Un misterioso aristocratico ha ricoperto di regali la cantante in vacanza all'Isola Azzurra


Un conte italiano per Mariah Carey
Capri, le fa un regalo da 75mila euro
Capri conquista gli Stati Uniti o piuttosto il contrario? La cantante Mariah Carey ha scelto l’isola azzurra per trascorrere qualche tranquillo giorno di vacanza, ma all'ombra dei Faraglioni non disdegna la compagnia dei locali. C'è infatti un facoltoso conte italiano che ama portarla in giro sul suo yacht e la sta ricoprendo di regali. Rose e un bracciale da 75mila euro. Sarà per tanta generosità che Mariah ha giurato che sposerà un napoletano?

La cantante americana è approdata a Capri a inizio agosto, scatenando la curiosità dei fan. Desiderava poter lavorare in pace al prossimo disco a Monte Tuoro, nel buen retiro dei Capri Digital Studios di Quinto Talamona, ma sembra che sia stata avvistata da un aristocratico del nostro Paese, di cui è ignota l'identità, che sta tentando di conquistarla. E' il tabloid inglese "Sun" a pubblicare le foto della Carey in bikini - e in splendida forma -, mentre prende il solo sullo yacht dell'uomo. La star, che dimostra anche di apprezzare la gastronomia locale, spaghetti pomodorini e pesce fresco, avrebbe anche ricevuto dal mister x un prezioso bracciale in dono.

Considerata anni fa la reginetta del pop, la Carey ha attraversato un periodo molto difficile. Abbandonata dalla sua casa discografica e poi licenziata, è stata lasciata dal fidanzato Luis Miguel e si è recata più volte proprio a Capri per raccogliere i cocci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com