Cecchi Paone non perdona FORUM!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GayAbruzzo
00martedì 12 ottobre 2004 10:36
Da dagospia.com

Una clamorosa rissa televisiva mai mandata in onda. Che se la sono goduta solo quei quattrocento e passa spettatori invitati al teatro Parioli per assistere a «Buon Compleanno Forum», speciale puntata per festeggiare i vent'anni della storica trasmissione di Rete4. La rissa in televisione (la sera del 24 settembre) non s'è vista perchè la trasmissione era registrata e quindi è stato possibile censurarla, tagliarla. Allora, vediamo un po' come è andata. In una delle cause in discussione davanti al giudice Sante Licheri, sul banco degli imputati Alessandro Cecchi Paone che, come si sa, ha di recente dichiarato (pubblicamente) la propria bisessualità: che era per l'appunto il tema del dibattito.

A difenderlo c'era l'avvocatessa Tina Lagostena Bassi. Pubblico ministero, Ferdinando Imposimato, noto magistrato ormai in pensione. Quest'ultimo, forse trascinato dalla foga, si lancia in una spericolata requisitoria che si conclude con una provocatoria, ardita e infamante accusa di pedofilia. Apriti cielo! Lagostena Bassi reagisce con foga in difesa del suo assistito, si scaglia contro Imposimato, volano parole grosse, scambio di insulti... con quel sant'uomo di Sante Licheri che cerca di metter pace, inutilmente, con Cecchi Paone rosso di livore che pure lui si scaglia contro Imposimato, minacciando querele. Alla fine della registrazione Cecchi Paone, perentorio, chiede al direttore di rete di tagliare. Richiesta accolta. Peccato, avrebbe fatto il picco di ascolti.
Lanerossi
00domenica 17 ottobre 2004 21:29
Forum lo vedo spesso, non oso omaginarmi la Lagostena arrabbiata, dev'essere qualcosa di terribile (nel senso che è sempre molto "coinvolta" nei dibattiti)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com