Cinema in tv: Rete 4 vi porta una sera al Moulin Rouge

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 4 ottobre 2004 15:36
Andrà in onda domenica 10 ottobre in prima visione il film-musical diretto da Baz Luhrmann, vincitore di numerosissimi premi tra cui due Oscar e tre Golden Globe e interpretato da Nicole Kidman e Ewan Mc Gregor. Una pellicola ricercata che è stata definita il più bel film del secolo.


Il "Moulin Rouge" apre su Rete 4
In prima tv il film con Nicole Kidman
Grande cinema su Rete 4. Domenica 10 ottobre alle 21 andrà in onda in prima visione Moulin Rouge, un film-musical diretto da Baz Luhrmann, vincitore di numerosissimi premi tra cui due Oscar e tre Golden Globe e interpretato da Nicole Kidman e Ewan Mc Gregor. Una pellicola originale e ricercata che è stata definita il più bel film del secolo. Completano il cast John Leguizama, Jim Broadbent e Richard Roxburgh.


Sullo sfondo di una straordinaria Parigi travolta dalla "rivoluzione bohemiènne", Satine (Kidman), prima stella del Moulin Rouge, la più famosa cortigiana della città, aspira a divenire una vera attrice. L'occasione le si presenta quando un facoltoso e arrogante Duca le offre tutto ciò che desidera in cambio dell'esclusività dei suoi favori. Ma per un gioco di equivoci, scambia Christian un aspirante scrittore inglese (McGregor) per il Duca, e se ne innamora.

Satine sarà la protagonista, insieme a Christian, di una travolgente storia d'amore tormentata da mille difficoltà ma sorretta da una grandissima passione. Il tutto sostenuto da frenetici can-can, bizzarri personaggi e dalla celebrazione dei quattro fondamenti dello spirito bohèmienne: Verità, Bellezza, Libertà e Amore.

In questo grande circo dello spettacolo e del divertimento, c'è di tutto; una Parigi completamente digitalizzata, rigorosamente creata con la grafica computerizzata, con un’inedita Montmartre, chiassoso quartiere in cui la perdizione sembra essere elevata a forma d'arte e di ispirazione. In mezzo a questo rivoluzionario quartiere sorge il Moulin Rouge, con i suoi sgargianti colori rosso e blù, dove ogni notte và in scena lo spettacolo più trasgressivo e sensuale che si sia mai visto.

Ed in questo grande circo a vigilare su tutti c'è l'impresario Zidler, sorta di Mangiafuoco, dall'aspetto burbero ma dal cuore tenero che non esita a intonare Like a virgin di Madonna o a coinvolgere il cattivo Duca di Monroth in uno scatenatissimo ballo o quando canta The show must go on dei Queen, col cuore a pezzi, dopo aver saputo che la sua adorata Satine, ammalata di tisi, ha i giorni contati.

LaFouineFARC-EP
00martedì 5 ottobre 2004 11:15
nn vedo l'ora!almeno si vedono belle fie!!!ricordo a chi andasse in quel ti parigi...ti visitare anche il Crazy horse![SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com