Coniugi alla guerra in Cuore contro cuore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 23 agosto 2004 12:58
Parte dal 17 settembre per 12 venerdì in prima serata su Canale 5 la fiction Cuore contro cuore. Marito e moglie, entrambi avvocati, si scontrano dopo una traumatica separazione per la custodia dei figli. Isabella Ferrari è la protagonista. Suo marito è Ennio Fantastichini. Nel cast anche Valentina Sperlì, Carlotta Natoli e Rocco Papaleo.


Torna Ferrari in Cuore contro cuore
Su Canale 5 per 12 settimane
Sarà il Kramer contro Kramer della televisione italiana. Questa almeno l'ambizione della fiction Cuore contro cuore che andrà in onda dal 17 settembre su Canale 5 il venerdì in prima serata. Francesca, interpretata da Isabella Ferrari, si sconterà duramente con il marito Claudio, Ennio Fantastichini, perché, finito l'amore, si dovrà decidere il destino dei loro due figli. Sullo sfondo, l'universo degli studi legali e la difficoltà di tornare a vivere.


Torna quindi la protagonista di Distretto di polizia in una serie composta da 24 episodi di 50 minuti l'uno, trasmessi due ogni serata. L'intreccio è quello di una coppia di coniugi che hanno strasformato il loro amore in una guerra senza esclusione di colpi. Francesca è un avvocato civile che lavora nell’affermato studio del marito. Claudio è brillante nella sua professione, a volte addirittura cinico. Francesca, un’idealista dotata di grande umanità, scopre che il marito la tradisce con Silvia (Valentina Sperlì); apre uno studio suo, lascia Claudio e porta con sé i due figli, Marta e Luca. La guerra è inevitabile.

Lo scenario in cui si muovono Francesca e Claudio è quello degli studi legali in competizione, fra avvocati civili quotidianamente alle prese con divorzi, figli abbandonati, uomini in fuga dalle proprie responsabilità e donne che usano i bambini contro i mariti. Francesca si troverà di fronte a mille difficoltà economiche. Si troverà sola, offesa, piena di rancore e stupore nel vedere l’uomo che amava trasformato in nemico, proverà tutta la sofferenza che finora aveva gestito con la freddezza della professionista. La maggior parte dei giovani dello studio del marito - nonostante l’ovvia penalizzazione economica - deciderà di seguire Francesca nell’avventura di ricominciare da zero. nel cast ci saranno: Alessandra (Carlotta Natoli) e Andrea (Yari Gugliucci), due giovani avvocati; una segretaria Alice (Victoria Cabello) e, d’appoggio, un investigatore privato Marco Valle (Stefano Pesce) ed, infine, anche Rocco (Rocco Papaleo), un timido psicologo infantile che si aggiungerà al team dello studio di Francesca.


ghamoz
00lunedì 23 agosto 2004 18:17
manca sempre la faccina che vomita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com