Costanzo, nuovo programma a giugno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 2 maggio 2005 14:13
"Corti di cronaca" partirà su Canale5
Storie di cronaca legate all' estate: è questa l'idea portante di Corti di cronaca, approfondimento ideato da Maurizio Costanzo che partirà a fine giugno su Canale 5. Lo ha annunciato lo stesso conduttore a margine del convegno La tv della parola a Roma. Il programma sarà costituito da appuntamenti di 12 o 13 minuti e andrà in onda due volte a settimana in diverse collocazioni orarie.


"Vorrei rappresentare il giornalista non trafelato - spiega il conduttore - ma quello che si siede al tavolino di un caffé e prova a fare un racconto, un po' come il Maigret di Simenon, che riusciva a capire facendo attenzione agli ambienti e rivolgendo poche domande".

"Spero - ha detto ancora Costanzo - che tra i tanti argomenti non ci occuperemo di gossip, nel quale noto una caduta". Il conduttore, che non parteciperà al programma ("In tv mi si vede già troppo"), ha anche detto che il 19 settembre ricomincerà Tutte le mattine e Diario, e il 18 Buona domenica. Nella prossima edizione del contenitore domenicale, Costanzo pensa di dare maggior spazio alla cronaca, "anche se serve l'idea giusta".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com