D12 una data in Itallia + Flaminio Maphia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 27 giugno 2004 00:14
D12 in Italia!

Il 14 settembre a Milano l'unica data italiana



E' appena partito da Milwaukee il tour americano dei D12 (senza Eminem, impegnato in studio per il nuovo album), che approderà in Europa il 2 settembre.
Attraverso Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, giungerà finalmente anche in Italia per una data unica in cartellone martedì 14 settembre all'Alcatraz di Milano!
Inutile dirlo: l'attesa è già altissima per la prima apparizione nel BelPaese del quintetto di Detroit, dopo i tre milioni di dischi venduti con il secondo album, il recente "D12 World", quello che contiene le super-hit "My Band", "40 0Z" e il nuovissimo singolo "How Come", in uscita il 16 luglio.

La sporca dozzina del rap - sei membri e i loro rispettivi alter-ego (da cui la 'dozzina' del nome) - si legano in maniera indissolubile con un tatuaggio e un patto di sangue. Il sesto uomo della 'Dirty Dozen' è infatti proprio lui, Eminem aka Slim Shady, colui che anni dopo svelerà i termini del patto: "Chiunque finisce sotto contratto, torna indietro a prendere gli altri."
E così effettivamente è stato quando i fratelli sono entrati in "The Marshall Mathers LP".
Il primo album completo è "Devil's Night", titolo che richiama la notte di Halloween e le sue orde barbariche. I contenuti confermano testi molto espliciti, oltraggiosi, carichi d'odio, di sesso, di atti maniacali e violenza, pieni di riferimenti alle armi da fuoco e all'uso di droghe. Il singolo "Purple Pills" (la censura lo trasforma in "Purple Hills") e le sue pastiglie, sono il manifesto.

Se Eminem risulta essere il fulcro di riferimento per il mondo, i cinque rapper si scrollano di dosso l'ingombrante figura dell'amico proprio grazie a "My Band", in cui Slim Shady si auto-schernisce per chiarire il valore di ognuno dei compagni. Il tour ne è l'ennesima dimostrazione: Bizarre, Swift, Proof, Kon Artist e Kuniva sono pronti per il grande salto!

I biglietti per lo show milanese - dal costo di 25 euro + prevendita - sono disponibili sul sito www.ticketone.it e in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere quello più vicino, visita il sito oppure chiama il Call Center 899.500.022), oppure telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24).

D12 + Special Guests: martedì 14 settembre @ Alcatraz - Milano
Apertura porte h 19, inizio concerti h 21.
Per info: 02.76113055 - www.barleyarts.com


sonardj
00mercoledì 18 agosto 2004 12:22
gruppo supporter
Flaminio Maphia

il 14 sett Alcatraz Milano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com