Dagli Usa a FoxLife: arriva Paradise Hotel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 3 settembre 2004 23:07
Partirà il 6 settembre su FoxLife, dal lunedì al venerdì in seconda serata, il reality show campione d'ascolti negli Stati Uniti. Le telecamere del programma riprendono il soggiorno di 12 single, 6 uomini e 6 donne, nel lusso sfrenato di uno tra i più esclusivi resort del mondo.


"Paradise Hotel" sbarca su FoxLife
Dopo il grande successo negli Usa
Dopo il grande successo negli Stati Uniti, sbarca in Italia in prima visione su FoxLife il nuovo reality show Paradise Hotel, dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 23.40. Le telecamere del programma, che doveva avere anche un'edizione italiana, poi saltata, su Italia 1, riprendono il soggiorno di 12 single, 6 uomini e 6 donne, nel lusso sfrenato di uno tra i piu' esclusivi resort del mondo.

Una volta sistemati nell'hotel, l'obiettivo di ogni ospite è quello di rimanere "in paradiso" il più a lungo possibile, ma la permanenza al resort non è fatta solo di giochi e divertimento. Ogni settimana, infatti, gli ospiti dell'albergo dovranno nominarsi a vicenda per lasciar spazio a un nuovo ospite, a sua volta scelto tra tanti altri aspiranti concorrenti che si sfidano con un gioco in studio.

Il vincitore dovrà lasciare immediatamente lo studio e partire alla volta del Paradise Hotel, dove comparirà nella puntata successiva. Oltre all'eliminazione settimanale, i concorrenti dovranno affrontare continui ostacoli e prove di gruppo: tra colpi di scena, intrighi, storie d'amore e tradimenti, solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com