Diseredata Paris Hilton

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
roob
00venerdì 28 dicembre 2007 00:32
imbarazzato per gli eccessi della nipote, Barron Hilton la punisce
Il 97% alla Fondazione di famiglia impegnata in opere di carità

E nonno Barron diseredò Paris


Alle giovani Hilton solo il 3% . Ma la bad girl ha già accumulato 7 milioni di dollari tra show e apparizioni tv.

Paris,e Nicky Hilton ex eredi dell'impero alberghiero
ALLA FINE il nonno ha detto basta. Basta con gli eccessi, con la vita sopra le righe, con il dentro-fuori dalle celle dei penitenziari americani, con nudità e atteggiamenti osè. Con la fama e le gesta da cattiva ragazza senza limiti che getta fango su una dinastia di albergatori a cinque stelle superluxe. Ci aveva già provato, a punirla, con un taglio netto di 60 milioni di dollari dopo l'ultimo arresto. Non è cambiato nulla. Alla fine Barron Hilton, il nonno ottantenne di Paris, ha fatto a modo suo girando le spalle alle vivaci nipoti. E di tutta l'eredità del proprietario della più nota catena di alberghi - Hilton appunto - alle simpatiche ragazze andrà solo il 3 per cento. Di una fortuna, però, pari a due miliardi e trecento milioni di dollari.

Insomma: Paris Hilton ereditiera forse, ma di sicuro non tanto ricca. L'annuncio è arrivato via mail alla rivista Fortune dall'ufficio legale di nonno Barron: il 97 per cento dell'eredità andrà in beneficenza. A Nicky e Paris solo le briciole. Sempre che così si possa definire il 3 per cento di due miliardi e rotti di dollari.

A guadagnarci, in questo improvviso ma poi neppure troppo voltafaccia del nonno, sarà la fondazione intitolata al padre di Barron, Conrad, il vero fondatore dell'impero alberghiero partito dall'acquisto di un hotel a Cisco, in Texas, nel lontano 1919. Con questo conferimento il patrimonio della Conrad N.Hilton Foundation, impegnata in attività caritatevoli negli Usa, in Africa e in altre parti del mondo, arriverà a 4 miliardi e mezzo di dollari. Nell'eredità confluiranno un miliardo e 200 milioni di dollari ricavati dalla recente vendita di Hilton Hotels Corp., società fondata da Conrad, e dalla attesa vendita della più grande compagnia mondiale di casinò, la Harrah's Entertainment.

Lo stesso Conrad, morto nel 1979, aveva lasciato tutta la sua fortuna alla fondazione, ma nel 1988 Barron ottenne con un accordo extra-giudiziale di poter dividere le quote della Hilton Hotels con la fondazione.
Jerry Oppenheimer, autore di un libro sulla famiglia dal titolo House of Hilton, sostiene che nonno Barron è imbarazzato dalla vita pubblica di Paris, che a suo avviso sta macchiando il buon nome degli Hilton.

La reginetta del trash, la bionda protagonista di notti brave a base di sesso, alcool e droga in compagnia di star come Britney Spears e Lindsey Lohan, diventata famosa con un video a luci rosse circolato sul web e qualche mese fa finita in prigione per guida in stato di ebbrezza, ha perso quindi il titolo di ereditiera. Ma non sarà un grosso problema. E difficilmente la decisione di nonno Barron getterà Paris sul lastrico: la reginetta del trash è in realtà una self made woman che l'anno scorso ha guadagnato 7 milioni di dollari grazie al reality show The Simple Life, una linea di profumi, video-giochi su telefonini e apparizioni tv per nulla scalfite - anzi semmai alimentate - dalle sue ripetute imprese sui tabloid.
Finestraio
00venerdì 28 dicembre 2007 19:53
Lasciasse qualcosa anche a me, giusto per pagarmi il mutuo... Io non mi metto nudo in rete... [SM=x39944]
Zen
00venerdì 28 dicembre 2007 22:06
Re:
Nun ce credo. [SM=x39923]
Sarà un'altra mossa commerciale per far risaltare Paris. [SM=x39956]


Eden
00sabato 29 dicembre 2007 00:31
capirai per lei con o senza eredità poco le cambia...
campa di rendita solo gia con la sua immagine...
~=€MM@=~
00domenica 30 dicembre 2007 11:53
tanto basta ke vende il collarino di diamanti del cane e ha soldi x vivere fino a 150anni [SM=x39919]
ghamoz
00domenica 30 dicembre 2007 12:04
E se non riesce a sbarcare il lunario può sempre fare l'escort, anche se ce n'è di meglio a meno.
SGResu
00domenica 30 dicembre 2007 13:51
a questo punto e' innutile sposarla...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com